A SINISTRA I MANIACI SI OCCULATANO - CRUCIANI: “MA VE LO IMMAGINATE SE QUESTO WEINSTEIN, AMICONE DEGLI OBAMA E DEI CLINTON, FOSSE STATO UN SODALE DI TRUMP? MAMMA MIA, SAREBBE VENUTO GIÙ IL FINIMONDO, LO AVREBBERO IMPICCATO SENZA NEMMENO IL PROCESSO, E IL PRESIDENTE MASSACRATO COME COMPARE DI BAGORDI E STUPRI…”

-

Condividi questo articolo


Giuseppe Cruciani per “Libero quotidiano”

 

CRUCIANI CRUCIANI

Ma ve lo immaginate se questo Weinstein, di cui tutti noi comuni mortali ignoravamo l'esistenza fino a qualche giorno fa, fosse stato un sodale di Trump? Mamma mia, sarebbe venuto giù il finimondo, lo avrebbero impiccato senza nemmeno il processo, e il presidente massacrato come compare di bagordi e stupri. E invece, cari amici sinistri che ci avete fatto due palle così con lo stereotipo del Trump fascista porco e sessista, eccovi servita una bella lezione.

 

Perché questo signore che a Hollywood faceva il bello e il cattivo tempo, e dedicava le sue giornate alla ricerca spasmodica della patonza (nulla di male, per carità), era l' amicone intimo degli Obama e dei Clinton, i due miti per eccellenza dei nostri democratici. Il ciccione schifoso, copyright Asia Argento, ha finanziato la sinistra Usa con milioni e milioni di dollari, è stato definito «un essere umano meraviglioso e un buon amico» dall' icona del buonismo mondiale Michelle, da lui ha lavorato persino la figlia degli Obama, Malia, per non parlare dei coniugi Clinton, da sempre pappa e ciccia col «maiale» da cui sono stati rimpinzati bellamente in campagna elettorale.

WEINSTEIN E HILLARY CLINTON WEINSTEIN E HILLARY CLINTON

 

IL CASO BERLUSCONI

Ora, come sapete, spesso a Berlusconi è stato rimproverato che «non poteva non sapere». In questo caso, nel mondo dei vip democratici e antitrumpiani, sapevano tutti. E nessuno ha detto niente, nessuno si è fiondato dal magistrato a denunciare, nessuno dei pacifisti, sinistroidi e femministi divi delle passerelle ha mosso un dito. Quando qualche ragazza alzava la testa veniva ignorata e la macchina dei film andava avanti senza problemi, e Weinstein se la cavava al massimo sborsando qualche spicciolo.

WEINSTEIN E HILLARY CLINTON WEINSTEIN E HILLARY CLINTON

 

Niente scandali, niente prime pagine. Niente espulsioni per indegnità dal grande circo. Persino Jane Fonda, paladina democrat, ha detto che si rammarica di non aver parlato prima «forse perché non è accaduto a me direttamente». Che forse è ancora peggio: se davvero sapevano che c' era un maniaco in giro lo hanno lasciato fare liberamente. Possibile che ai presidenti democratici non fosse arrivato nemmeno uno spiffero?

Bah. Una spiegazione noi ce l' abbiamo: il provolone seriale distribuiva denari a iosa, e tutti zitti.

 

PAZZI PER I CLINTON

OBAMA WEINSTEIN OBAMA WEINSTEIN

Passi per i Clinton, che il problemino lo hanno in casa, ma gli altri? Il fatto è che quando si parla di sesso e dintorni, destra e sinistra non c' entrano nulla. I molestatori si annidano da una parte e dall' altra e nessuno può proclamarsi più puro. I nostri prodi ancora non l' hanno capito. Prendiamo uno come Vittorio Zucconi, editorialista del quotidiano La Repubblica.

 

Fino all' altro giorno, parlando di alcune interviste «allegre» di Trump molto prima che diventasse presidente (in una di queste Donaldone confessava di volersi fare Lady D, e vabbè ognuno ha le sue perversioni) Zuccotto dipingeva l' attuale capo della Casa Bianca come «un adolescente di 71 anni», e poi c' è la sua «visione deprimente sulle donne», il «sessismo», le femmine viste «come oggetto» e come «soprammobile», la volgarità.

donald trump jeff sessions donald trump jeff sessions

«Se tutte queste cose fossero reato», sentenziava il nostro, Trump andrebbe processato e cacciato.

 

E quanta indignazione, quante lezioni di moralità e correttezza quando venne fuori un'altra registrazione nella quale l' allora magnate disse che gli uomini potenti possono fare tutto con le donne, afferrandole nelle parti più intime. Erano, quelle di Donald, parole, chiacchiere, battute. Weinstein invece le mani nelle mutande le metteva per davvero. E le star così sdegnate con Trump il maialone mute furono, che nemmeno a Corleone. Zuccotto, e gli altri antitrumpiani di casa nostra, niente da dire?

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."