SPIRITELLO PORCELLO - LO TROVANO NUDO E UBRIACO IN MEZZO AI MAIALI E FINISCE IN MANETTE PER ATTI OSCENI - LUI SI GIUSTIFICA: "LI ADORO"

Lo hanno trovato in una stalla piena di maiali, intento a scolarsi l’ultima birra e completamente nudo: il sessantacinquenne Larry Henry è stato arrestato a Lancaster, in Gran Bretagna. Non era la prima volta: un episodio simile si è verificato nel 2011 - L’uomo dovrà rispondere di violazione di domicilio, ubriachezza molesta e atti osceni...

Condividi questo articolo


Da “leggo.it”

LARRY HENRY LARRY HENRY

 

Lo hanno trovato nudo e ubriaco in una stalla piena di maiali, così il sessantacinquenne Larry Henry è stato arrestato a Lancaster, in Gran Bretagna. Non era la prima volta: un episodio simile si è verificato nel 2011. Stando a quanto riportato da alcuni tabloid britannici, l'uomo è stato trovato dalla polizia subito dopo una segnalazione telefonica.

 

MAIALI 1 MAIALI 1

Gli agenti hanno sentito dei rumori provenire da una stalla ed hanno scoperto l’uomo completamente nudo, circondato da decine di maiali ed intento a scolarsi l’ultima birra. Ora Larry, che ha giustificato il suo comportamento semplicemente con un "Mi piacciono i maiali", dovrà rispondere di violazione di domicilio, ubriachezza molesta ed atti osceni.

LARRY HENRY 1 LARRY HENRY 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…