cynthia nixon

LA STORIA DI CYNTHIA NIXON, INDIMENTICABILE MIRANDA DI "SEX AND THE CITY" - VIDEO HOT - "SONO SEMPRE ANDATA A LETTO CON UOMINI, DANNY L’HO CONOSCIUTO AL LICEO, L’HO SPOSATO, ABBIAMO AVUTO DUE FIGLI. DOPO 15 ANNI MI SONO INNAMORATA DI UNA DONNA. HO LASCIATO MIO MARITO, SONO ANDATA A VIVERE CON CHRISTINE. DA LEI HO AVUTO UN FIGLIO” - BARBARA COSTA: “LA FAMIGLIA ETERO, CON MAMMA E PAPÀ, NON È PIÙ UN UNICUM PERCHE'..."

L’INDIMENTICABILE CYNTHIA NIXON IN SEX AND THE CITY:

https://www.pornhub.com/view_video.php?viewkey=1915527281

 

https://www.pornhub.com/view_video.php?viewkey=961387133

 

Barbara Costa per Dagospia

 

cynthia nixon in sex and the city

"Sono sempre andata a letto con uomini, Danny l’ho conosciuto al liceo, l’ho sposato, abbiamo avuto due figli. Dopo 15 anni mi sono innamorata di una donna. E non mi sento diversa. Ho lasciato mio marito, sono andata a vivere con Christine. Da lei ho avuto un terzo figlio, di comune accordo abbiamo deciso che lo portasse in grembo e lo partorisse lei. Approvata la legge sui matrimoni gay, ci siamo sposate. Siamo una famiglia".

cynthia nixon the advocate cover

 

Parla così Cynthia Nixon, la conosciamo tutti, è Miranda, la rossa di Sex and the City, e quanto racconta potrebbe benissimo essere la trama di una puntata di quella serie tv che tanto ha contribuito a spazzar via molti tabù sessuali. Invece è la sua vita vera, normale. Ecco, mettiamoci bene in testa questa parola, N-O-R-M-A-L-E, se lo metta bene in testa soprattutto chi non è d’accordo con quanto sto per dire, che di sicuro urta le sue convinzioni morali, religiose, etiche.

 

cynthia nixon in sex and the city 9

La famiglia etero, con mamma e papà, con le idolatrate figure maschile e femminile di riferimento, non è più un unicum. Accanto ad essa abbiamo da anni altre famiglie che nulla hanno di più, né di meno: sono quelle formate da due peni; due vagine; un solo pene; una sola vagina; più di un pene e di una vagina insieme. E questi organi sessuali sono sorretti e guidati da cervelli che non necessariamente sono attratti, amano, persone del sesso opposto. Hanno orientamenti sessuali diversi, liberi, cangianti. Queste persone sono accanto a noi, anche a chi storce il naso e si fa il segno della croce solo al pensiero.

cynthia nixon in sex and the city 8

 

Sono cittadini come noi, buoni o cattivi dipende dal loro libero arbitrio, non dalla loro sessualità, e cittadini sottoposti ai medesimi doveri degli etero, ma che ancora non hanno i loro stessi diritti. Diritti che mancano ai loro stessi figli, con qualsiasi "metodo" abbiano scelto di averli. Figli identici a quelli nati e cresciuti da famiglie etero. Figli ai quali prima o poi noi, lo Stato, la società, dovrà rendere conto.

 

cynthia nixon in sex and the city 7

E per davvero, non come fatto da alcuni sindaci, da ultimo quello di Torino, che ha registrato quale figlio di due persone dello stesso sesso un bimbo che di fronte alla legge non è figlio loro. Perché quell’atto è una forzatura che tenta di coprire un vuoto normativo, è un atto che può essere annullato dal prefetto il quale non è un orco cattivo, ma uno che fa quello che impone la legge italiana, che riconosce "madre" la proprietaria della vagina che ha partorito e "padre" il proprietario di un pene.

 

O si cambia la legge, e si fa diventare l’Italia un paese composto da cittadini che devono essere tutti uguali al di là del loro sesso e del loro orientamento sessuale, oppure la si smetta di far passare per progresso ciò che non lo è.

cynthia nixon in sex and the city 6

 

Che si entri e si abbracci la realtà, che si abbia il coraggio di firmare decreti che cambiano la storia, e per il meglio. Bisogna far sì che, per legge, un figlio sia tale con una mamma e/o un papà biologici e/o no; o due mamme; o due papà. Che non si abbia da vergognarsene verso le generazioni future, e verso le presenti che sono anni luce avanti questa politica incapace, inebetita di fronte a tutto.

 

I millennials vivono quotidianamente, in prima persona, realtà che prima non esistevano, o c’erano ma faticavano a venire alla luce. Per loro è normale essere o avere coetanei cresciuti da genitori single, genitori etero, genitori omosex, o genitori che li hanno concepiti in una famiglia etero e li stanno crescendo in una omosex. Fra poco sarà normale conoscere persone cresciute in famiglie poliamorose.

cynthia nixon in sex and the city 5

 

La società vera, quella che alla politica non interessa, è intorno a noi, cresce con noi, e chi vi si oppone fa un danno a se stesso e agli altri. Lo fa a se stesso perché si vieta in parte di vivere, se vivere è evolvere, lo fa agli altri negandogli, criticandogli libertà e diritti che lui ha, ma che non vuole siano estesi a chi è "diverso" da lui. Lo Stato italiano non disdegna le tasse, l’apporto sociale che un "diverso" dà, però gli vieta diritti che dovrebbe avere in quanto cittadino.

 

Non si deve aver paura di chi vive e fa scelte di vita diverse dalle nostre. Un single con figli, una coppia omo con figli, non toglie nulla a quelle etero con figli. Non è vero che una famiglia "tradizionale", cioè etero, è migliore delle altre, perché la famiglia migliore non esiste. Non si è figli migliori perché concepiti e cresciuti da una vagina e un pene che dicono di amarsi.

cynthia nixon raduno lgbt

 

Si è "brave persone" perché lo si decide, lo si vuole, si lotta per esserlo ogni giorno e certo, una buona educazione di base non guasta, ma è un’ educazione che può dare un cervello con un sesso con o senza un altro sesso accanto, uguale o diverso. Avere una sessualità stabile o promiscua, essere trans, queer, chi ci pare, non inficia affatto la capacità di essere genitori responsabili di bambini che siano stati o meno concepiti da uteri e spermatozoi santificati da sentimenti.

 

cynthia nixon

Lo Stato, gli altri cittadini, nessuno deve impedire o mettere becco su quanto una persona, o una coppia, decide consapevolmente di fare nella sua vita. Massimamente se decide quando, come, dove, ma soprattutto se e con chi avere un bambino. È inutile continuare a ragionare per paradigmi che non hanno più validità di fronte al progresso e alle possibilità che la scienza ci apre.

 

cynthia nixon in sex and the city 4

Oggi i figli si possono concepire in vari modi. Si sa, lo si fa, non lo si fa in Italia perché la legge non lo permette, e allora si va all’estero, e si fa lì quello che il tuo Paese non ti permette perché non sei etero, perché da single vuoi un figlio da un seme in banca, perché il tuo utero non funziona e te ne serve uno, perché da donna vuoi un figlio ma non una gravidanza e hai tutto il diritto di non volerla, e perché non è vero che le donne che "prestano" il loro utero siano sempre e solo donne povere. No. Sono donne che danno consapevolmente e liberamente il loro utero in affitto per 9 mesi.

 

cynthia nixon in sex and the city 3

E partoriscono un figlio che non è figlio loro, e lo sanno, e chi le critica mette il becco in qualcosa che non li riguarda. Se tu sei contrario all’utero in affitto, non affittarlo. Se la metti sul piano dell’istinto materno, sappi che l’istinto materno o paterno non esiste, è un mito che ci mettono in testa da bambini, per di più un mito viziato dalle religioni. Un figlio è sempre della testa e del cuore di colui (o di colei, o colui+colui, colei+colei, colui+colei, o più di due persone nel caso di realtà poliamorose) lo cresce e gli è accanto nella vita.

cynthia nixon in sex and the city 1

 

Altrimenti non si spiega come ci siano figli partoriti e abbandonati dalle madri, o perché ci siano uomini diventati padri, magari a loro insaputa, che non sentono nessun "istinto" che li chiami al loro dovere, come non lo sentono i donatori delle banche del seme. La società progredisce, ci cambia davanti agli occhi, e il Parlamento italiano è immobile, zitto. Ci si aggrappa a forzature, ad applausi e sorrisi davanti a microfoni e telecamere. Ma crescere come nazione civile, è tutt’altra cosa.

cynthia nixon in sex and the city 2cynthia nixon e christine marinonicynthia nixonSex and the City star Cynthia Nixon and Christine Marinonicynthia nixon helen mirrencynthia nixon con la mogliecynthia nixoncynthia nixon donald trump

 

cynthia nixoncynthia nixon con la moglie christine marinoni e il figliocynthia nixon con la moglie christine marinonicynthia nixon sex and the citycynthia nixon 1cynthia nixon christine marinoni e maxcynthia nixon sex and the city

 

cynthia nixon christine marinoni e figlicynthia nixon e cristine marinoni matrimonio

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”