spiderman donna che si punge con una rosa

STRANO MA VERO! UNA 43ENNE AMERICANA SI PUNGE IL DITO CON UNA ROSA E VA IN COMA: ECCO COME E’ FINITA – SCHERZO MORTALE: UNA14ENNE INGLESE NASCONDE IL CELLULARE DELLA SORELLA. LEI MUORE CADENDO DAL LETTO. E POI UNA DISASTROSA PROPOSTA DI NOZZE CON UN VIDEO DI "SPIDERMAN": LEI SI INNAMORA ADDIRITTURA DEL…

Da Libero Quotidiano

 

donna che si punge con una rosa

SI PUNGE IL DITO CON UNA ROSA

«Ella si pungerà il dito con il fuso di un arcolaio e morrà», è questo l' anatema che la strega Malefica de «La bella addormentata» lancia sulla principessa Aurora. La realtà, con Julie Broude, è riuscita ad essere perfino più creativa dei fratelli Grimm. La 43enne americana, dandosi alla manutenzione del suo giardino, si è punta con la spina di una rosa. Dopo qualche giorno, manifestando i segni di un inspiegabile malessere, ha chiesto soccorso presso lo Yale New Haven Hospital, dove è entrata in coma.

 

"Clostridium septicum", è questa la spiegazione che i dottori hanno fornito all' episodio: si tratta di un batterio al quale, quel lieve squarcio sulla pelle, avrebbe fornito il modo di infettare la malcapitata. Nonostante il pessimismo del personale medico, scettico su una ripresa di Julie, ella è rinvenuta dal coma e, come nella fiaba summenzionata, ha donato un lieto fine a chi la ama.

 

 

IN VOLO PIZZE GRATIS PER TUTTI DONATE DAL PILOTA RITARDATARIO

Tutto viene elargito a profusione a Whicita Falls, in Texas: dall' acqua delle cascate che danno il nome al posto, alla generosità dei piloti che transitano sui suoi cieli.

il pilota risponde

Erano 40 i passeggeri che aspettavano l' arrivo del volo 2354 dell' American Airlines, a bordo del quale avrebbero dovuto imbarcarsi. Ormai estenuati da quel ritardo capace di spazientire perfino un santo, stavano per perdere la pazienza quando, con sorpresa di tutti, gli sono state fatte recapitare 40 pizze (una per ogni passeggero in transito) direttamente dal pilota al comando del boeing bloccato in California a causa delle condizioni meteorologiche avverse.

 

Il bizzarro episodio è diventato chiacchieratissimo grazie a un video che ha immortalato l' arrivo in aeroporto del fattorino incaricato a consegnare un' ordinazione senza precedenti, tanto per la singolarità del committente, quanto per quella dei numerosi riceventi.

UN DRINK PER IL PILOTA

 

NON SENTE LA FIGLIA NELLA PANCIA. MA PER I MEDICI...

È angosciante la storia della giovane Devan Cadwallader, una donna di 25 anni che, quasi al termine di una gravidanza apparentemente tranquilla, ha visto il suo ventre trasformarsi in una bara: perplessa all' idea di non sentire più scalciare la piccola che portava in grembo, si è recata in ospedale dove è stata maldestramente rassicurata e rispedita a casa.

 

PIZZA BUFALA E SAN DANIELE

La donna, sempre più spaventata da quell' imperturbabile silenzio che sembrava imperare nella sua pancia, è poi tornata al pronto soccorso, determinata, questa volta, a non lasciarlo senza una diagnosi medica concreta. È così che, visitata, ha scoperto la completa assenza del battito cardiaco della sua bimba, che di lì a poco sarebbe nata morta. Affranta dalla perdita, è così che si pronuncia sull' accaduto: «Non sappiamo di chi sia la colpa, sappiamo solo che siamo entrati in ospedale con una bimba e siamo usciti con una bara».

 

CELLULARE

FA UNO SCHERZO ALLA SORELLA

Doveva essere uno stupido espediente per strappare una risata, quello scherzo che una 14enne inglese ha ordito ai danni della sorella 17enne, tuttavia ha avuto il peggiore degli epiloghi.

 

La vita della solerte e diligente Danielle Marag si è conclusa in un triste pomeriggio d' estate, quando la di lei sorella ha nascosto il suo iPhone sul tetto costringendola a recuperarlo. Nell' impresa, la ragazza, è precipitata giù, riportando lesioni cerebrali che l' hanno portata alla morte.

 

Affranto dalla sofferenza, è così che il padre della povera Danielle evoca il ricordo della figlia e racconta il dolore di quel triste giorno: «Era solare e faceva tante cose. Quel giorno non aveva voluto nemmeno uscire con noi a pranzo perché voleva studiare. Ho sentito un tonfo e ho visto la mia finestra fracassata, ho guardato fuori e l' ho vista sul pavimento».

 

UCCIDE L'AMICA PER ADOTTARE I SUOI 4 FIGLI. ARRESTATA

spiderman

L' invidia è il peccato capitale dal quale, più di tutti, si è chiamati a restare in guardia. Le conseguenze del suo accanimento possono infatti essere pericolose; alle volte perfino tragiche. Per lungo tempo, Christine Lyons, si era resa spettatrice della felicità della sua amica 39enne Samantha Kelly, la quale adempiva con esemplare armonia al ruolo di madre amorevole per i suoi quattro figli.

 

Era insopportabile, per la Lyons, quel quadro familiare di tenerezze e attenzioni che lei, a causa della sua sterilità, non avrebbe mai potuto ricreare, così ha messo a punto un piano omicida per sbarazzarsi della Kelly e adottarne la prole: con l' aiuto di tre complici ha avvelenato l' amica e poi l' ha finita a colpi di martello in testa. L' episodio è avvenuto in Australia e risale al 23 gennaio scorso, ma la condanna della fredda assassina è di questi giorni.

 

 

DISASTROSA PROPOSTA DI NOZZE

Pensava che l' intercessione di Spiderman gli sarebbe valsa un sicuro "sì" da parte della sua fidanzata, così ha pensato di chiederla in moglie contattando gli sviluppatori del suo videogame preferito, pagandoli lautamente per inserire una proposta di matrimonio rivolta alla sua Maddy.

 

SPIDER MAN HOMECOMING

L' attesa del romantico Tyler Schultz si è rivelata più estenuante del previsto, e la messa in vendita del sospirato videogioco è iniziata a lunga distanza dalla sua iniziativa. Come risultato, nel tempo intercorso, la sua relazione con la coccolatissima compagna è naufragata in seguito alla confessione della ragazza di aver perso la testa per il cognato (fratello di Schultz). "Morto un papa se ne fa un altro" si dice in questi casi, ma per il ragazzo non sarà facile dare riscontro al risoluto proverbio, ora che le tracce della sua amara delusione sono impresse in uno dei videogame più venduti al mondo.

 

spiderman

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)