STRANO MA VERO! UNA 43ENNE AMERICANA SI PUNGE IL DITO CON UNA ROSA E VA IN COMA: ECCO COME E’ FINITA – SCHERZO MORTALE: UNA14ENNE INGLESE NASCONDE IL CELLULARE DELLA SORELLA. LEI MUORE CADENDO DAL LETTO. E POI UNA DISASTROSA PROPOSTA DI NOZZE CON UN VIDEO DI "SPIDERMAN": LEI SI INNAMORA ADDIRITTURA DEL…

-

Condividi questo articolo


Da Libero Quotidiano

 

donna che si punge con una rosa donna che si punge con una rosa

SI PUNGE IL DITO CON UNA ROSA

«Ella si pungerà il dito con il fuso di un arcolaio e morrà», è questo l' anatema che la strega Malefica de «La bella addormentata» lancia sulla principessa Aurora. La realtà, con Julie Broude, è riuscita ad essere perfino più creativa dei fratelli Grimm. La 43enne americana, dandosi alla manutenzione del suo giardino, si è punta con la spina di una rosa. Dopo qualche giorno, manifestando i segni di un inspiegabile malessere, ha chiesto soccorso presso lo Yale New Haven Hospital, dove è entrata in coma.

 

"Clostridium septicum", è questa la spiegazione che i dottori hanno fornito all' episodio: si tratta di un batterio al quale, quel lieve squarcio sulla pelle, avrebbe fornito il modo di infettare la malcapitata. Nonostante il pessimismo del personale medico, scettico su una ripresa di Julie, ella è rinvenuta dal coma e, come nella fiaba summenzionata, ha donato un lieto fine a chi la ama.

 

 

IN VOLO PIZZE GRATIS PER TUTTI DONATE DAL PILOTA RITARDATARIO

Tutto viene elargito a profusione a Whicita Falls, in Texas: dall' acqua delle cascate che danno il nome al posto, alla generosità dei piloti che transitano sui suoi cieli.

il pilota risponde il pilota risponde

Erano 40 i passeggeri che aspettavano l' arrivo del volo 2354 dell' American Airlines, a bordo del quale avrebbero dovuto imbarcarsi. Ormai estenuati da quel ritardo capace di spazientire perfino un santo, stavano per perdere la pazienza quando, con sorpresa di tutti, gli sono state fatte recapitare 40 pizze (una per ogni passeggero in transito) direttamente dal pilota al comando del boeing bloccato in California a causa delle condizioni meteorologiche avverse.

 

Il bizzarro episodio è diventato chiacchieratissimo grazie a un video che ha immortalato l' arrivo in aeroporto del fattorino incaricato a consegnare un' ordinazione senza precedenti, tanto per la singolarità del committente, quanto per quella dei numerosi riceventi.

UN DRINK PER IL PILOTA UN DRINK PER IL PILOTA

 

NON SENTE LA FIGLIA NELLA PANCIA. MA PER I MEDICI...

È angosciante la storia della giovane Devan Cadwallader, una donna di 25 anni che, quasi al termine di una gravidanza apparentemente tranquilla, ha visto il suo ventre trasformarsi in una bara: perplessa all' idea di non sentire più scalciare la piccola che portava in grembo, si è recata in ospedale dove è stata maldestramente rassicurata e rispedita a casa.

 

PIZZA BUFALA E SAN DANIELE PIZZA BUFALA E SAN DANIELE

La donna, sempre più spaventata da quell' imperturbabile silenzio che sembrava imperare nella sua pancia, è poi tornata al pronto soccorso, determinata, questa volta, a non lasciarlo senza una diagnosi medica concreta. È così che, visitata, ha scoperto la completa assenza del battito cardiaco della sua bimba, che di lì a poco sarebbe nata morta. Affranta dalla perdita, è così che si pronuncia sull' accaduto: «Non sappiamo di chi sia la colpa, sappiamo solo che siamo entrati in ospedale con una bimba e siamo usciti con una bara».

 

CELLULARE CELLULARE

FA UNO SCHERZO ALLA SORELLA

Doveva essere uno stupido espediente per strappare una risata, quello scherzo che una 14enne inglese ha ordito ai danni della sorella 17enne, tuttavia ha avuto il peggiore degli epiloghi.

 

La vita della solerte e diligente Danielle Marag si è conclusa in un triste pomeriggio d' estate, quando la di lei sorella ha nascosto il suo iPhone sul tetto costringendola a recuperarlo. Nell' impresa, la ragazza, è precipitata giù, riportando lesioni cerebrali che l' hanno portata alla morte.

 

Affranto dalla sofferenza, è così che il padre della povera Danielle evoca il ricordo della figlia e racconta il dolore di quel triste giorno: «Era solare e faceva tante cose. Quel giorno non aveva voluto nemmeno uscire con noi a pranzo perché voleva studiare. Ho sentito un tonfo e ho visto la mia finestra fracassata, ho guardato fuori e l' ho vista sul pavimento».

 

UCCIDE L'AMICA PER ADOTTARE I SUOI 4 FIGLI. ARRESTATA

spiderman spiderman

L' invidia è il peccato capitale dal quale, più di tutti, si è chiamati a restare in guardia. Le conseguenze del suo accanimento possono infatti essere pericolose; alle volte perfino tragiche. Per lungo tempo, Christine Lyons, si era resa spettatrice della felicità della sua amica 39enne Samantha Kelly, la quale adempiva con esemplare armonia al ruolo di madre amorevole per i suoi quattro figli.

 

Era insopportabile, per la Lyons, quel quadro familiare di tenerezze e attenzioni che lei, a causa della sua sterilità, non avrebbe mai potuto ricreare, così ha messo a punto un piano omicida per sbarazzarsi della Kelly e adottarne la prole: con l' aiuto di tre complici ha avvelenato l' amica e poi l' ha finita a colpi di martello in testa. L' episodio è avvenuto in Australia e risale al 23 gennaio scorso, ma la condanna della fredda assassina è di questi giorni.

 

 

DISASTROSA PROPOSTA DI NOZZE

Pensava che l' intercessione di Spiderman gli sarebbe valsa un sicuro "sì" da parte della sua fidanzata, così ha pensato di chiederla in moglie contattando gli sviluppatori del suo videogame preferito, pagandoli lautamente per inserire una proposta di matrimonio rivolta alla sua Maddy.

 

SPIDER MAN HOMECOMING SPIDER MAN HOMECOMING

L' attesa del romantico Tyler Schultz si è rivelata più estenuante del previsto, e la messa in vendita del sospirato videogioco è iniziata a lunga distanza dalla sua iniziativa. Come risultato, nel tempo intercorso, la sua relazione con la coccolatissima compagna è naufragata in seguito alla confessione della ragazza di aver perso la testa per il cognato (fratello di Schultz). "Morto un papa se ne fa un altro" si dice in questi casi, ma per il ragazzo non sarà facile dare riscontro al risoluto proverbio, ora che le tracce della sua amara delusione sono impresse in uno dei videogame più venduti al mondo.

 

spiderman spiderman

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."