spiderman donna che si punge con una rosa

STRANO MA VERO! UNA 43ENNE AMERICANA SI PUNGE IL DITO CON UNA ROSA E VA IN COMA: ECCO COME E’ FINITA – SCHERZO MORTALE: UNA14ENNE INGLESE NASCONDE IL CELLULARE DELLA SORELLA. LEI MUORE CADENDO DAL LETTO. E POI UNA DISASTROSA PROPOSTA DI NOZZE CON UN VIDEO DI "SPIDERMAN": LEI SI INNAMORA ADDIRITTURA DEL…

Da Libero Quotidiano

 

donna che si punge con una rosa

SI PUNGE IL DITO CON UNA ROSA

«Ella si pungerà il dito con il fuso di un arcolaio e morrà», è questo l' anatema che la strega Malefica de «La bella addormentata» lancia sulla principessa Aurora. La realtà, con Julie Broude, è riuscita ad essere perfino più creativa dei fratelli Grimm. La 43enne americana, dandosi alla manutenzione del suo giardino, si è punta con la spina di una rosa. Dopo qualche giorno, manifestando i segni di un inspiegabile malessere, ha chiesto soccorso presso lo Yale New Haven Hospital, dove è entrata in coma.

 

"Clostridium septicum", è questa la spiegazione che i dottori hanno fornito all' episodio: si tratta di un batterio al quale, quel lieve squarcio sulla pelle, avrebbe fornito il modo di infettare la malcapitata. Nonostante il pessimismo del personale medico, scettico su una ripresa di Julie, ella è rinvenuta dal coma e, come nella fiaba summenzionata, ha donato un lieto fine a chi la ama.

 

 

IN VOLO PIZZE GRATIS PER TUTTI DONATE DAL PILOTA RITARDATARIO

Tutto viene elargito a profusione a Whicita Falls, in Texas: dall' acqua delle cascate che danno il nome al posto, alla generosità dei piloti che transitano sui suoi cieli.

il pilota risponde

Erano 40 i passeggeri che aspettavano l' arrivo del volo 2354 dell' American Airlines, a bordo del quale avrebbero dovuto imbarcarsi. Ormai estenuati da quel ritardo capace di spazientire perfino un santo, stavano per perdere la pazienza quando, con sorpresa di tutti, gli sono state fatte recapitare 40 pizze (una per ogni passeggero in transito) direttamente dal pilota al comando del boeing bloccato in California a causa delle condizioni meteorologiche avverse.

 

Il bizzarro episodio è diventato chiacchieratissimo grazie a un video che ha immortalato l' arrivo in aeroporto del fattorino incaricato a consegnare un' ordinazione senza precedenti, tanto per la singolarità del committente, quanto per quella dei numerosi riceventi.

UN DRINK PER IL PILOTA

 

NON SENTE LA FIGLIA NELLA PANCIA. MA PER I MEDICI...

È angosciante la storia della giovane Devan Cadwallader, una donna di 25 anni che, quasi al termine di una gravidanza apparentemente tranquilla, ha visto il suo ventre trasformarsi in una bara: perplessa all' idea di non sentire più scalciare la piccola che portava in grembo, si è recata in ospedale dove è stata maldestramente rassicurata e rispedita a casa.

 

PIZZA BUFALA E SAN DANIELE

La donna, sempre più spaventata da quell' imperturbabile silenzio che sembrava imperare nella sua pancia, è poi tornata al pronto soccorso, determinata, questa volta, a non lasciarlo senza una diagnosi medica concreta. È così che, visitata, ha scoperto la completa assenza del battito cardiaco della sua bimba, che di lì a poco sarebbe nata morta. Affranta dalla perdita, è così che si pronuncia sull' accaduto: «Non sappiamo di chi sia la colpa, sappiamo solo che siamo entrati in ospedale con una bimba e siamo usciti con una bara».

 

CELLULARE

FA UNO SCHERZO ALLA SORELLA

Doveva essere uno stupido espediente per strappare una risata, quello scherzo che una 14enne inglese ha ordito ai danni della sorella 17enne, tuttavia ha avuto il peggiore degli epiloghi.

 

La vita della solerte e diligente Danielle Marag si è conclusa in un triste pomeriggio d' estate, quando la di lei sorella ha nascosto il suo iPhone sul tetto costringendola a recuperarlo. Nell' impresa, la ragazza, è precipitata giù, riportando lesioni cerebrali che l' hanno portata alla morte.

 

Affranto dalla sofferenza, è così che il padre della povera Danielle evoca il ricordo della figlia e racconta il dolore di quel triste giorno: «Era solare e faceva tante cose. Quel giorno non aveva voluto nemmeno uscire con noi a pranzo perché voleva studiare. Ho sentito un tonfo e ho visto la mia finestra fracassata, ho guardato fuori e l' ho vista sul pavimento».

 

UCCIDE L'AMICA PER ADOTTARE I SUOI 4 FIGLI. ARRESTATA

spiderman

L' invidia è il peccato capitale dal quale, più di tutti, si è chiamati a restare in guardia. Le conseguenze del suo accanimento possono infatti essere pericolose; alle volte perfino tragiche. Per lungo tempo, Christine Lyons, si era resa spettatrice della felicità della sua amica 39enne Samantha Kelly, la quale adempiva con esemplare armonia al ruolo di madre amorevole per i suoi quattro figli.

 

Era insopportabile, per la Lyons, quel quadro familiare di tenerezze e attenzioni che lei, a causa della sua sterilità, non avrebbe mai potuto ricreare, così ha messo a punto un piano omicida per sbarazzarsi della Kelly e adottarne la prole: con l' aiuto di tre complici ha avvelenato l' amica e poi l' ha finita a colpi di martello in testa. L' episodio è avvenuto in Australia e risale al 23 gennaio scorso, ma la condanna della fredda assassina è di questi giorni.

 

 

DISASTROSA PROPOSTA DI NOZZE

Pensava che l' intercessione di Spiderman gli sarebbe valsa un sicuro "sì" da parte della sua fidanzata, così ha pensato di chiederla in moglie contattando gli sviluppatori del suo videogame preferito, pagandoli lautamente per inserire una proposta di matrimonio rivolta alla sua Maddy.

 

SPIDER MAN HOMECOMING

L' attesa del romantico Tyler Schultz si è rivelata più estenuante del previsto, e la messa in vendita del sospirato videogioco è iniziata a lunga distanza dalla sua iniziativa. Come risultato, nel tempo intercorso, la sua relazione con la coccolatissima compagna è naufragata in seguito alla confessione della ragazza di aver perso la testa per il cognato (fratello di Schultz). "Morto un papa se ne fa un altro" si dice in questi casi, ma per il ragazzo non sarà facile dare riscontro al risoluto proverbio, ora che le tracce della sua amara delusione sono impresse in uno dei videogame più venduti al mondo.

 

spiderman

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…