IL TAGIKISTAN CANCELLA IL NATALE - PROIBITO "L'USO DEI FUOCHI ARTIFICIALI, PASTI FESTIVI E LO SCAMBIO DI BIGLIETTI D'AUGURI" IN SCUOLE E UNIVERSITÀ - DUE ANNI FA ERA STATO CENSURATO "NONNO GELO", LA VERSIONE RUSSA DI BABBO NATALE

Il Tagikistan è un paese islamico, ma con una forte tradizione secolare, che ha subito l'influenza russa durante il periodo sovietico e quindi festeggia di fatto il Natale. Nella notte di capodanno tra il 2011 e il 2012 un uomo vestito da Babbo Natale è stato accoltellato a morte da assalitori sconosciuti…

Condividi questo articolo


http://www.askanews.it

 

nonno gelo (versione russa di babbo natale) nonno gelo (versione russa di babbo natale)

Il Tagikistan ha ampliato i divieti nelle scuole in occasione delle feste, vietando tra l'altro gli alberi di Natale e i biglietti di auguri. Nel paese dell'Asia centrale era già stato espulso dagli schermi televisivi la versione russa di Babbo Natale nel 2013.

 

maglioni natalizi 19 maglioni natalizi 19

Quest'anno il ministero dell'Educazione ha proibito "l'uso dei fuochi artificiali, i pasti festivi, lo scambio di biglietti d'auguri e le collette" per le celebrazioni del Nuovo Anno, ma anche "l'installazione dell'albero di Natale, anche di alberi artificiali" in scuole e università.

 

Il Tagikistan è un paese islamico, ma con una forte tradizione secolare, che ha subito l'influenza russa durante il periodo sovietico e quindi festeggia di fatto il Natale.

dusanbe capitale tagikistan dusanbe capitale tagikistan

 

babbo natale sequestrato babbo natale sequestrato tagikistan tagikistan una villetta di dyker heights new york una villetta di dyker heights new york visitatori a diker heights visitatori a diker heights bimbo babbo natale bimbo babbo natale BABBO NATALE 2 BABBO NATALE 2 MICHELLE BONEV VERSIONE BABBO NATALE MICHELLE BONEV VERSIONE BABBO NATALE

Nella notte di capodanno tra il 2011 e il 2012 un uomo vestito da Babbo Natale è stato accoltellato a morte da assalitori sconosciuti. Pochi giorni prima l'assassinio una delle principali autorità religiose del paese aveva chiesto ai musulmani di non osservare le tradizioni del nuovo anno, che vengono da una cultura esterna.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...