eugenia di york e il futuro marito-5

TE LO DO IO IL VERO ROYAL WEDDING! – CONSIDERATA LA PRINCIPESSA SFIGATA, EUGENIA DI YORK, FIGLIA DI SARAH FERGUSON E DI ANDREA, CERCA IL RISCATTO INVITANDO PIU' GENTE DEL CUGINO HARRY E MEGHAN: 850 INVITATI, TRA CUI I SOLITI CLOONEY (ORMAI FIGURANTI DA NOZZE REALI) - GLI SPOSALIZI DURERANNO DUE GIORNI, TRA CENE, COCKTAIL E FUOCHI D'ARTIFICIO – RIMOSTRANZE UFFICIALI IN PARLAMENTO PER I COSTI DELLA SICUREZZA: I VIP SONO GIÀ PRONTI A SBARCARE A WINDSOR

 

 

Da "www.amica.it"

 

eugenia di york e il futuro marito 4

La Principessa Eugenia di York batte Meghan Markle. La figlia di Andrea e Sarah Ferguson ce la sta mettendo tutta per vincere la sfida e conquistare il titolo diRoyal Bride dell’anno…

 

Il suo, di Royal Wedding, durerà infatti non un giorno, ma due. Si parte venerdì 12 ottobre e si finisce il giorno dopo. Il big day di Eugenia di York e Jack Brooksbank raddoppia…

 

eugenia di york e il futuro marito 2

Il programma è stato reso pubblico dalla stampa Brit. Il fatto che i costi per la sicurezza siano addirittura arrivati in Parlamento con presentazione di mozioni-rimostranze ufficiali, non ha fermato la Royal Bride…

 

Meghan Markle e Harry avevano fatto tutto in un giorno: Royal Wedding 19 maggio 2018 e stop.

 

eugenia di york e il futuro marito 1

La Principessa Eugenia di York e Jack Brooksbanak, invece, no: stando al programma, si parte venerdì 12 ottobre con la cerimonia nella stessa Cappella di St. George del Castello di Windsor. Testimone della sposa, molto probabilmente, la sorella Beatrice. E, chissà, forse lo stesso Harry…

 

eugenia di york e il futuro marito 3

A seguire, luch offerto dalla nonna della sposa, la Regina Elisabetta in persona. Location, il Royal Lodge sempre a Windsor, quello che una volta era la casa del Principe Andrea, Sarah Ferguson, Beatrice ed, appunto, Eugenia.

 

Dopo cena, gli ospiti torneranno a casa: tra i nomi annunciati, Kate Moss e Naomi Campbell, David e Victoria Beckham e George e Amal Clooney.

 

eugenia e harry

I primi perché un wedding non è royal senza di loro, i secondi perché lo sposo è il rappresentante per l’Inghilterra della Casamigos, brand di tequila di cui l’attore hollywoodiano più pagato del 2018 è stato proprietario fino a pochi mesi fa..

Aggiungete i membri della Royal Family, tutti presenti tranne (forse) Kate Middleton che in quegli stessi giorni dovrebbe diventare zia.

 

Charlotte e George comunque hanno già fatto le prove e saranno in prima fila come damigella e paggetto (ci sono anche Teddy, figlia di Robbie Williams, e il figlio di Olivier de Givenchy), accompagnati da babbo William.

eugenia di york e il futuro marito 7

Tutti il giorno dopo si ripresenteranno per la part 2: stavolta, Eugenia di York ormai già Mrs Brooksbank darà loro il benvenuto col neo sposo al party pomeridiano la cui organizzazione è stata affidata alla Bentleys Entertainment.

 

Musica, food, cocktail, fuochi d’artificio… Eugenia di York sarà anche una royal di Serie B, ma non molla…

 

 

 

 

 

LA LISTA DEGLI INVITATI AL ROYAL WEDDING DI EUGENIE DI YORK

Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it

 

eugenia di york e il futuro marito 6

L’appuntamento più importante d’autunno per gli appassionati di affari reali è uno: il matrimonio di Eugenie di York, secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, con Jack Brooksbank, mercante di vini. La nipote di Elisabetta II aveva sempre immaginato una cerimonia (per quanto possibile) intima, ma dopo il royal wedding del cugino Harry con Meghan Markle anche a lei è venuta voglia di una cerimonia da favola. Il grande giorno sarà il prossimo 12 ottobre 2018, nella St. George Chapel del Castello di Windsor (dove si sono sposati anche Harry e Meghan).

 

Ma i festeggiamenti non si concluderanno lì. Secondo il Sunday Times, le nozze dureranno due giorni, con un pranzo post-matrimonio organizzato dalla regina Elisabetta. Il secondo party sarà al Royal Lodge di Windsor, la dimora che un tempo è stata casa di Sarah Ferguson e del principe Andrea.

 

 

E sempre secondo il quotidiano britannico, la lista degli ospiti comprende nomi famosi. Ci dovrebbero essere, infatti, i Beckham, ormai grandi esperti di royal wedding. E sono attese anche le supermodelle britanniche Kate Moss e Naomi Campbell. Oltre al resto della famiglia reale: da Kate Middleton e William a Meghan Markle e Harry.

 

 

eugenia

Per quel che riguarda le damigelle, c’è chi scommette saranno la principessa Charlotte, 3 anni, e Teddy, la figlia di cinque anni di Robbie Williams e Ayda Fields. Mentre tra i paggetti dovrebbero esserci Baby George e il figlio di  Olivier de Givenchy e della moglie Zoe. La damigella d’onore? Con ogni probabilità sarà l’amata sorella maggiore Beatrice.

 

 

Come per il royal wedding dello scorso maggio, inoltre, Eugenie e il futuro marito hanno deciso di invitare anche cittadini comuni (1200) che potranno fare richiesta semplicemente compilando un modulo online. Chi vorrà vedere da vicino gli sposi e gli altri membri della famiglia reale potrà registrarsi indicando nome, cognome, indirizzo di residenza (necessariamente in Inghilterra) e altri recapiti, fino a ottenere conferma da palazzo. L’interno della St. George’s Chapel, dove si celebrerà il rito, sarà però off limits, i comuni mortali dovranno accontentarsi del parco adiacente al castello.

 

eugenia di york, sarah ferguson, principe andrea e la sorella beatrice

 

Dopo la cerimonia, i neo sposi faranno un giro in carrozza lungo Windsor High Street, dove ad attenderli ci saranno anche i bambini delle scuole locali e lo staff del castello. La futura sposa inoltre ha rivelato che le nozze, come da suo profondo desiderio, saranno il più possibile ecosostenibili. Eugenie, infatti, è da sempre molto attenta all’ambiente: «Tutta la mia casa è plastica free e io e Jack vogliamo che anche il nostro matrimonio sia così», ha spiegato.

 

 

Secondo le ultime indiscrezioni, Jack Brooksbank non riceverà alcun titolo nobiliare dopo le nozze con la principessa. Lei, invece, sarà sempre conosciuta come sua Altezza Reale Eugenie di York, con la semplice aggiunta della dicitura Mrs Jack Brooksbank. Il conto alla rovescia è iniziato.

la principessa eugenia con la sorella beatriceSARAH FERGUSON CON LE FIGLIE EUGENIA E BEATRICE sarah ferguson con le figlie eugenia e beatrice Camilla Beatrice ed Eugenia le principesse beatrice ed eugenia

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…