eugenia di york e il futuro marito-5

TE LO DO IO IL VERO ROYAL WEDDING! – CONSIDERATA LA PRINCIPESSA SFIGATA, EUGENIA DI YORK, FIGLIA DI SARAH FERGUSON E DI ANDREA, CERCA IL RISCATTO INVITANDO PIU' GENTE DEL CUGINO HARRY E MEGHAN: 850 INVITATI, TRA CUI I SOLITI CLOONEY (ORMAI FIGURANTI DA NOZZE REALI) - GLI SPOSALIZI DURERANNO DUE GIORNI, TRA CENE, COCKTAIL E FUOCHI D'ARTIFICIO – RIMOSTRANZE UFFICIALI IN PARLAMENTO PER I COSTI DELLA SICUREZZA: I VIP SONO GIÀ PRONTI A SBARCARE A WINDSOR

 

 

Da "www.amica.it"

 

eugenia di york e il futuro marito 4

La Principessa Eugenia di York batte Meghan Markle. La figlia di Andrea e Sarah Ferguson ce la sta mettendo tutta per vincere la sfida e conquistare il titolo diRoyal Bride dell’anno…

 

Il suo, di Royal Wedding, durerà infatti non un giorno, ma due. Si parte venerdì 12 ottobre e si finisce il giorno dopo. Il big day di Eugenia di York e Jack Brooksbank raddoppia…

 

eugenia di york e il futuro marito 2

Il programma è stato reso pubblico dalla stampa Brit. Il fatto che i costi per la sicurezza siano addirittura arrivati in Parlamento con presentazione di mozioni-rimostranze ufficiali, non ha fermato la Royal Bride…

 

Meghan Markle e Harry avevano fatto tutto in un giorno: Royal Wedding 19 maggio 2018 e stop.

 

eugenia di york e il futuro marito 1

La Principessa Eugenia di York e Jack Brooksbanak, invece, no: stando al programma, si parte venerdì 12 ottobre con la cerimonia nella stessa Cappella di St. George del Castello di Windsor. Testimone della sposa, molto probabilmente, la sorella Beatrice. E, chissà, forse lo stesso Harry…

 

eugenia di york e il futuro marito 3

A seguire, luch offerto dalla nonna della sposa, la Regina Elisabetta in persona. Location, il Royal Lodge sempre a Windsor, quello che una volta era la casa del Principe Andrea, Sarah Ferguson, Beatrice ed, appunto, Eugenia.

 

Dopo cena, gli ospiti torneranno a casa: tra i nomi annunciati, Kate Moss e Naomi Campbell, David e Victoria Beckham e George e Amal Clooney.

 

eugenia e harry

I primi perché un wedding non è royal senza di loro, i secondi perché lo sposo è il rappresentante per l’Inghilterra della Casamigos, brand di tequila di cui l’attore hollywoodiano più pagato del 2018 è stato proprietario fino a pochi mesi fa..

Aggiungete i membri della Royal Family, tutti presenti tranne (forse) Kate Middleton che in quegli stessi giorni dovrebbe diventare zia.

 

Charlotte e George comunque hanno già fatto le prove e saranno in prima fila come damigella e paggetto (ci sono anche Teddy, figlia di Robbie Williams, e il figlio di Olivier de Givenchy), accompagnati da babbo William.

eugenia di york e il futuro marito 7

Tutti il giorno dopo si ripresenteranno per la part 2: stavolta, Eugenia di York ormai già Mrs Brooksbank darà loro il benvenuto col neo sposo al party pomeridiano la cui organizzazione è stata affidata alla Bentleys Entertainment.

 

Musica, food, cocktail, fuochi d’artificio… Eugenia di York sarà anche una royal di Serie B, ma non molla…

 

 

 

 

 

LA LISTA DEGLI INVITATI AL ROYAL WEDDING DI EUGENIE DI YORK

Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it

 

eugenia di york e il futuro marito 6

L’appuntamento più importante d’autunno per gli appassionati di affari reali è uno: il matrimonio di Eugenie di York, secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, con Jack Brooksbank, mercante di vini. La nipote di Elisabetta II aveva sempre immaginato una cerimonia (per quanto possibile) intima, ma dopo il royal wedding del cugino Harry con Meghan Markle anche a lei è venuta voglia di una cerimonia da favola. Il grande giorno sarà il prossimo 12 ottobre 2018, nella St. George Chapel del Castello di Windsor (dove si sono sposati anche Harry e Meghan).

 

Ma i festeggiamenti non si concluderanno lì. Secondo il Sunday Times, le nozze dureranno due giorni, con un pranzo post-matrimonio organizzato dalla regina Elisabetta. Il secondo party sarà al Royal Lodge di Windsor, la dimora che un tempo è stata casa di Sarah Ferguson e del principe Andrea.

 

 

E sempre secondo il quotidiano britannico, la lista degli ospiti comprende nomi famosi. Ci dovrebbero essere, infatti, i Beckham, ormai grandi esperti di royal wedding. E sono attese anche le supermodelle britanniche Kate Moss e Naomi Campbell. Oltre al resto della famiglia reale: da Kate Middleton e William a Meghan Markle e Harry.

 

 

eugenia

Per quel che riguarda le damigelle, c’è chi scommette saranno la principessa Charlotte, 3 anni, e Teddy, la figlia di cinque anni di Robbie Williams e Ayda Fields. Mentre tra i paggetti dovrebbero esserci Baby George e il figlio di  Olivier de Givenchy e della moglie Zoe. La damigella d’onore? Con ogni probabilità sarà l’amata sorella maggiore Beatrice.

 

 

Come per il royal wedding dello scorso maggio, inoltre, Eugenie e il futuro marito hanno deciso di invitare anche cittadini comuni (1200) che potranno fare richiesta semplicemente compilando un modulo online. Chi vorrà vedere da vicino gli sposi e gli altri membri della famiglia reale potrà registrarsi indicando nome, cognome, indirizzo di residenza (necessariamente in Inghilterra) e altri recapiti, fino a ottenere conferma da palazzo. L’interno della St. George’s Chapel, dove si celebrerà il rito, sarà però off limits, i comuni mortali dovranno accontentarsi del parco adiacente al castello.

 

eugenia di york, sarah ferguson, principe andrea e la sorella beatrice

 

Dopo la cerimonia, i neo sposi faranno un giro in carrozza lungo Windsor High Street, dove ad attenderli ci saranno anche i bambini delle scuole locali e lo staff del castello. La futura sposa inoltre ha rivelato che le nozze, come da suo profondo desiderio, saranno il più possibile ecosostenibili. Eugenie, infatti, è da sempre molto attenta all’ambiente: «Tutta la mia casa è plastica free e io e Jack vogliamo che anche il nostro matrimonio sia così», ha spiegato.

 

 

Secondo le ultime indiscrezioni, Jack Brooksbank non riceverà alcun titolo nobiliare dopo le nozze con la principessa. Lei, invece, sarà sempre conosciuta come sua Altezza Reale Eugenie di York, con la semplice aggiunta della dicitura Mrs Jack Brooksbank. Il conto alla rovescia è iniziato.

la principessa eugenia con la sorella beatriceSARAH FERGUSON CON LE FIGLIE EUGENIA E BEATRICE sarah ferguson con le figlie eugenia e beatrice Camilla Beatrice ed Eugenia le principesse beatrice ed eugenia

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)