eugenia di york e il futuro marito-5

TE LO DO IO IL VERO ROYAL WEDDING! – CONSIDERATA LA PRINCIPESSA SFIGATA, EUGENIA DI YORK, FIGLIA DI SARAH FERGUSON E DI ANDREA, CERCA IL RISCATTO INVITANDO PIU' GENTE DEL CUGINO HARRY E MEGHAN: 850 INVITATI, TRA CUI I SOLITI CLOONEY (ORMAI FIGURANTI DA NOZZE REALI) - GLI SPOSALIZI DURERANNO DUE GIORNI, TRA CENE, COCKTAIL E FUOCHI D'ARTIFICIO – RIMOSTRANZE UFFICIALI IN PARLAMENTO PER I COSTI DELLA SICUREZZA: I VIP SONO GIÀ PRONTI A SBARCARE A WINDSOR

 

 

Da "www.amica.it"

 

eugenia di york e il futuro marito 4

La Principessa Eugenia di York batte Meghan Markle. La figlia di Andrea e Sarah Ferguson ce la sta mettendo tutta per vincere la sfida e conquistare il titolo diRoyal Bride dell’anno…

 

Il suo, di Royal Wedding, durerà infatti non un giorno, ma due. Si parte venerdì 12 ottobre e si finisce il giorno dopo. Il big day di Eugenia di York e Jack Brooksbank raddoppia…

 

eugenia di york e il futuro marito 2

Il programma è stato reso pubblico dalla stampa Brit. Il fatto che i costi per la sicurezza siano addirittura arrivati in Parlamento con presentazione di mozioni-rimostranze ufficiali, non ha fermato la Royal Bride…

 

Meghan Markle e Harry avevano fatto tutto in un giorno: Royal Wedding 19 maggio 2018 e stop.

 

eugenia di york e il futuro marito 1

La Principessa Eugenia di York e Jack Brooksbanak, invece, no: stando al programma, si parte venerdì 12 ottobre con la cerimonia nella stessa Cappella di St. George del Castello di Windsor. Testimone della sposa, molto probabilmente, la sorella Beatrice. E, chissà, forse lo stesso Harry…

 

eugenia di york e il futuro marito 3

A seguire, luch offerto dalla nonna della sposa, la Regina Elisabetta in persona. Location, il Royal Lodge sempre a Windsor, quello che una volta era la casa del Principe Andrea, Sarah Ferguson, Beatrice ed, appunto, Eugenia.

 

Dopo cena, gli ospiti torneranno a casa: tra i nomi annunciati, Kate Moss e Naomi Campbell, David e Victoria Beckham e George e Amal Clooney.

 

eugenia e harry

I primi perché un wedding non è royal senza di loro, i secondi perché lo sposo è il rappresentante per l’Inghilterra della Casamigos, brand di tequila di cui l’attore hollywoodiano più pagato del 2018 è stato proprietario fino a pochi mesi fa..

Aggiungete i membri della Royal Family, tutti presenti tranne (forse) Kate Middleton che in quegli stessi giorni dovrebbe diventare zia.

 

Charlotte e George comunque hanno già fatto le prove e saranno in prima fila come damigella e paggetto (ci sono anche Teddy, figlia di Robbie Williams, e il figlio di Olivier de Givenchy), accompagnati da babbo William.

eugenia di york e il futuro marito 7

Tutti il giorno dopo si ripresenteranno per la part 2: stavolta, Eugenia di York ormai già Mrs Brooksbank darà loro il benvenuto col neo sposo al party pomeridiano la cui organizzazione è stata affidata alla Bentleys Entertainment.

 

Musica, food, cocktail, fuochi d’artificio… Eugenia di York sarà anche una royal di Serie B, ma non molla…

 

 

 

 

 

LA LISTA DEGLI INVITATI AL ROYAL WEDDING DI EUGENIE DI YORK

Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it

 

eugenia di york e il futuro marito 6

L’appuntamento più importante d’autunno per gli appassionati di affari reali è uno: il matrimonio di Eugenie di York, secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, con Jack Brooksbank, mercante di vini. La nipote di Elisabetta II aveva sempre immaginato una cerimonia (per quanto possibile) intima, ma dopo il royal wedding del cugino Harry con Meghan Markle anche a lei è venuta voglia di una cerimonia da favola. Il grande giorno sarà il prossimo 12 ottobre 2018, nella St. George Chapel del Castello di Windsor (dove si sono sposati anche Harry e Meghan).

 

Ma i festeggiamenti non si concluderanno lì. Secondo il Sunday Times, le nozze dureranno due giorni, con un pranzo post-matrimonio organizzato dalla regina Elisabetta. Il secondo party sarà al Royal Lodge di Windsor, la dimora che un tempo è stata casa di Sarah Ferguson e del principe Andrea.

 

 

E sempre secondo il quotidiano britannico, la lista degli ospiti comprende nomi famosi. Ci dovrebbero essere, infatti, i Beckham, ormai grandi esperti di royal wedding. E sono attese anche le supermodelle britanniche Kate Moss e Naomi Campbell. Oltre al resto della famiglia reale: da Kate Middleton e William a Meghan Markle e Harry.

 

 

eugenia

Per quel che riguarda le damigelle, c’è chi scommette saranno la principessa Charlotte, 3 anni, e Teddy, la figlia di cinque anni di Robbie Williams e Ayda Fields. Mentre tra i paggetti dovrebbero esserci Baby George e il figlio di  Olivier de Givenchy e della moglie Zoe. La damigella d’onore? Con ogni probabilità sarà l’amata sorella maggiore Beatrice.

 

 

Come per il royal wedding dello scorso maggio, inoltre, Eugenie e il futuro marito hanno deciso di invitare anche cittadini comuni (1200) che potranno fare richiesta semplicemente compilando un modulo online. Chi vorrà vedere da vicino gli sposi e gli altri membri della famiglia reale potrà registrarsi indicando nome, cognome, indirizzo di residenza (necessariamente in Inghilterra) e altri recapiti, fino a ottenere conferma da palazzo. L’interno della St. George’s Chapel, dove si celebrerà il rito, sarà però off limits, i comuni mortali dovranno accontentarsi del parco adiacente al castello.

 

eugenia di york, sarah ferguson, principe andrea e la sorella beatrice

 

Dopo la cerimonia, i neo sposi faranno un giro in carrozza lungo Windsor High Street, dove ad attenderli ci saranno anche i bambini delle scuole locali e lo staff del castello. La futura sposa inoltre ha rivelato che le nozze, come da suo profondo desiderio, saranno il più possibile ecosostenibili. Eugenie, infatti, è da sempre molto attenta all’ambiente: «Tutta la mia casa è plastica free e io e Jack vogliamo che anche il nostro matrimonio sia così», ha spiegato.

 

 

Secondo le ultime indiscrezioni, Jack Brooksbank non riceverà alcun titolo nobiliare dopo le nozze con la principessa. Lei, invece, sarà sempre conosciuta come sua Altezza Reale Eugenie di York, con la semplice aggiunta della dicitura Mrs Jack Brooksbank. Il conto alla rovescia è iniziato.

la principessa eugenia con la sorella beatriceSARAH FERGUSON CON LE FIGLIE EUGENIA E BEATRICE sarah ferguson con le figlie eugenia e beatrice Camilla Beatrice ed Eugenia le principesse beatrice ed eugenia

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!