TI “SCAMBIO” I CONNOTATI - IN UN CLUB PER SCAMBISTI DI MILANO, DUE SINGOLI APPROCCIANO DUE SIGNORE PER AVERE UN RAPPORTO - LE DONNE NON GRADISCONO E INTERVENGONO I MARITI PER DIFENDERLE - GLI ORMONI IMPAZZITI HANNO FATTO DEGENERARE LA SITUAZIONE FINO A QUANDO NON SONO SBUCATI I COLTELLI E ALLORA…

-

Condividi questo articolo


gli interni del locale per scambisti gli interni del locale per scambisti

Da http://www.today.it

 

La licenza del club privato Bizarre, in via Ripamonti a Milano, è stata sospesa in seguito alla decisione presa dal questore di Milano dopo il grave fatto di sangue avvenuto nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 aprile. Come è noto, tre uomini sono stati feriti a colpi di arma da taglio. Il provvedimento è stato notificato al gestore del club dal commissariato Scalo Romana.

 

"Il questore, al fine di evitare il ripetersi di episodi violenti presso il locale che arrecano danno per l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, ha adottato un provvedimento di durata superiore al limite previsto sospendendo immediatamente al club la licenza per trenta giorni", si legge in una nota ufficiale diramata dalla questura di via Fatebenefratelli.

gli interni del locale 3 gli interni del locale 3

 

NEGATO RAPPORTO CON LE MOGLI, LI ACCOLTELLANO

Si è fatta intanto maggiore luce sull'accoltellamento nella notte tra giovedì e venerdì. La lite è scoppiata tra due uomini che erano entrati nel club come singoli e due mariti in compagnia delle loro consorti. Secondo quanto viene riferito, i due singoli avrebbero approcciato le due donne chiedendo un rapporto con loro, ma le donne non avrebbero gradito la loro compagnia. I mariti sono quindi intervenuti per difenderle.

 

feste scambisti feste scambisti

Dalle parole si è passati alla svelta alle mani. A quel punto i due singoli sono stati allontanati dal Bizarre ma poi sono tornati indietro con una scusa e, appena fuori dalla porta, hanno trovato i mariti.

 

A quel punto è scattata l'aggressione a coltellate, che ha coinvolto anche un dipendente del locale intervenuto a difesa dei due mariti: questi sono due italiani, un 53enne ed un 51enne, il primo trasportato dai sanitari in codice rosso all'Humanitas, il secondo in codice giallo al Niguarda. Il dipendente (un 37enne del Bangladesh) è stato a sua volta portato all'ospedale di San Donato Milanese con ferite meno gravi.

feste per scambisti 2 feste per scambisti 2

 

INDAGINI RAPIDE

Uno dei due aggressori sarebbe già stato identificato e rintracciato a casa sua, nel Sud Milano. Si cerca ancora l'altro. Le indagini, affidate alla squadra mobile di Lorenzo Bucossi dopo i primi accertamenti delle volanti, si sono sviluppate rapidamente, partendo sia dalle immagini di videosorveglianza sia da alcune testimonianze rese sul posto, sia anche dall'elenco dei clienti: il Bizarre è infatti un club privato e per entrare occorre registrarsi.

scambisti-650x368 scambisti-650x368

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…