lesbiche lesbo

TUTTO IL MONDO E’ LESBO - DALLA NAMIBIA AGLI USA, IN OGNI CULTURA LE DONNE HANNO SEMPRE AVUTO RAPPORTI OMOSESSUALI - L'ULTIMA MODA? IL "PUSSY WHISPERING", LE RICCONE DEGLI HAMPTONS SI CONSOLANO FACENDO SESSO CON LE ALLENATRICI QUANDO I MARITI LAVORANO A NEW YORK

Wednesday Martin per “New York Observer

 

tutte le donne sono potenzialmente bisessualitutte le donne sono potenzialmente bisessuali

Nelle 133 culture analizzate dall’antropologa Meredith Small non ce ne è una senza infedeltà. Possono stupire i nomi delle coppie, ma non la pratica. Da quando le donne sono diventate forza-lavoro, economicamente autonome, il divario con gli uomini, a livello di affari extraconiugali, non esiste quasi più. Soprattutto se parliamo di ambienti ricchi.

 

Mi trovavo a chiacchierare con alcune donne molto ricche e mi hanno chiesto: «Hai mai sentito parlare di “The pussy whisperers”? Le allenatrici che in estate hanno rapporti sessuali con le clienti degli Hamptons?». Le “lesbiche del sabato sera”, le “bi-curiose”, le “Marble-sposate ma lesbiche”, sono tutte categorie emerse di recente e che indicano la flessibilità sessuale delle donne.

skirtclub per donne bicuriousskirtclub per donne bicurious

 

E’ il loro momento d’oro. Ci sono party dedicati (tipo lo Skirt Club di Londra, Miami e Manhattan) e studi che confermano le preferenze fluide femminili. Ad Hollywood come agli Hamptons (la zona più chic di New York), le donne rincorrono la perfezione fisica, fanno regolarmente esercizi e si affidano alle sciamane del corpo per essere in forma. Altrettanto di consueto ci finiscono a letto, ma non lo considerano un tradimento.

 

le donne sono piu sessualmente flessibili degli uominile donne sono piu sessualmente flessibili degli uomini

Ho incontrato uomini dell’ambiente che mi hanno raccontato di moltissime istruttrici che hanno relazioni con le clienti sposate, e ho incontrato anche molte istruttrici che mi hanno confermato la tendenza. Una mi confessa: «Vengono spesso da me dicendomi che mi pensano in continuazione. Le mie colleghe qui mischiano spesso affari e piacere con clienti etero, a volte usiamo la connessione erotica per motivarle di più».

 

hamptons le spiagge snob di new yorkhamptons le spiagge snob di new york

Secondo le statistiche quasi tutte le donne hanno desiderio per altre donne, anche se non tutte passano dalla fantasia alla realtà. E non è una cosa solo occidentale: a Lesotho, in Sudafrica, le donne il cui uomo è lontano per lavoro, hanno una “motsoalle”, un’amica speciale, e in Suriname, le donne “mati” hanno rapporti con maschi e femmine, mentre in Namibia le “Kung”, le adolescenti, hanno quasi tutte le prime esperienze sessuali fra loro.

 

E’ sempre esistito poi negli ambienti esclusivamente femminili, nelle prigioni come nelle scuole. Si è parlato di “lesbianismo di circostanza“, di sessualità dipendente da segregazione, di “effetto harem”, per spiegare che le donne che condividono a lungo uno stesso spazio, sopperiscono facilmente all’assenza di uomini, alimentando il loro lato sessualmente fluido.

 

allo skirt club il party solo per donneallo skirt club il party solo per donneagli hamptons le mogli sono lesbiche finche non torna il maritoagli hamptons le mogli sono lesbiche finche non torna il maritola donna orami definita sessualmente fluidala donna orami definita sessualmente fluidaagli hamptons fiocca sesso fra allenatrici e clientiagli hamptons fiocca sesso fra allenatrici e clientidiah ovvero la festa per ventimila lesbichediah ovvero la festa per ventimila lesbicheagli hamptons sono comuni le liason fra clienti e traineragli hamptons sono comuni le liason fra clienti e trainer

La dipendenza finanziaria e l’appartenenza ad una cultura conservatrice, rende le donne ostaggio della norma eterosessuale, ma agli Hamptons le donne hanno soldi e potere, socializzano, passano molto tempo insieme, si occupano soprattutto del proprio corpo, guidate da affascinanti trainer, mentre i mariti sono in città a lavorare. Hanno mille opportunità a portata di mano. Sono gay finché i mariti non tornano a casa. 

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."