UN UOMO SPARA NEL CAMPUS DELL’OHIO STATE UNIVERSITY: OTTO FERITI - LA POLIZIA DICE DI AVER UCCISO UNO DEGLI ASSALITORI - L’ALLARME DATO VIA TWITTER

Condividi questo articolo


 

 

Da la Repubblica

 

OHIO UNIVERSITY OHIO UNIVERSITY

Allarme nel campus della Ohio State University: il servizio di emergenza dell'università ha avvertito su Twitter della presenza di un uomo armato nel campus, invitando le persone a mettersi al sicuro e a evitare la zona del college. "Allerta: uno sparatore attivo nel campus", si legge sul post dell'università. "Run Hide Fight", le parole scritte, il protocollo da eseguire in caso di allarme del genere.

 

OHIO UNIVERSITY OHIO UNIVERSITY

La polizia di Columbus è intervenuta immediatamente e circonda l'edificio. Le ambulanze hanno portato via almeno sette/otto feriti, di questi uno è in pericolo di vita. Gli agenti ritengono di aver ucciso uno dei sospetti dell'attacco, testimoni dicono di aver visto due persone in manette. A colpire potrebbero essere state più d'una persona.

 

Sentiti gli spari tutti hanno cominciato a scappare. Alcuni studenti sono barricati nelle aule e invitano gli altri a fare lo stesso. L'Ohio State è una delle più grandi università pubbliche americane, con 66mila studenti. "Abbiamo sentito tre o quattro colpi d'arma da fuoco dall'altra parte della strada e poi l'arrivo della polizia e le ambulanze", racconta alla Cnn Wyatt Crosher che frequenta il campus.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”