VADA, VADA PURE, CI MANCHEREBBE! LA CORTE D’APPELLO DI SALERNO CI METTE UN’ORA ESATTA PER DIRE SI’ ALLA ESTRADIZIONE IN BELGIO DI DJAMAL EDDIN OUALI, ACCUSATO DI AVER FABBRICATO DOCUMENTI FALSI UTILIZZATI DAI TERRORISTI DI PARIGI E BRUXELLES

La Procura generale aveva chiesto la sospensione del procedimento per 60 giorni visto che Djamal Ouali in Italia è indagato anche dalla Procura di Salerno per fatti inerenti al reato contestato dalle autorità belga: falsificazioni di documenti…

Condividi questo articolo


Da LaStampa.it

 

DJAMAL EDDINE OUALI DJAMAL EDDINE OUALI

Djamal Eddin Ouali sarà estradato in Belgio. Lo ha deciso dopo un’ora di camera di Consiglio il Collegio giudicante della Corte d’appello di Salerno che ha rigettato la richiesta della Procura generale. 

 

L’algerino era stato arrestato sabato scorso a Bellizzi (Salerno) accusato di fare parte della rete che produceva falsi documenti utilizzati anche da alcuni terroristi implicati nelle stragi di Parigi e Bruxelles.

 

DJAMAL EDDINE OUALI ARRESTO DJAMAL EDDINE OUALI ARRESTO

Intanto il legale dell’algerino, l’avvocato Gerardo Cembalo, ha annunciato all’uscita dell’aula bunker che presenterà ricorso in Cassazione dopo la decisione della Corte di

Appello di rigettare la richiesta della Procura generale che aveva chiesto la sospensione del procedimento per 60 giorni visto che Djamal Ouali in Italia è indagato anche dalla Procura di Salerno per fatti inerenti al reato contestato dalle autorità belga, falsificazioni di documenti.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…