LE VERITÀ DI “MISTRESS TOKYO” - E’ AUSTRALIANA, HA 37 ANNI ED E’ UNA DELLE DOMINATRICI PIÙ RICHIESTE - I SUOI CLIENTI, CHE HANNO TRA I 20 E I 60 ANNI, VOGLIONO ESSERE SOTTOMESSI, TORTURATI E PUNITI - UNA SEDUTA DI MEZZ’ORA CON LEI COSTA 200 DOLLARI

-

Cosa succede davvero nel suo “dungeon”? Sculacciamenti, torture medievali, legature, ma niente sesso - A dir la verità gli schiavi non possono nemmeno toccarla. Le nudità e il contatto sessuale non sono ammessi. Il BDSM è un’esperienza catartica ed emotiva creata da uno psicodramma o dalla stimolazione fisica… -

Condividi questo articolo


mistress tokyo sottomette senza mai fare sesso mistress tokyo sottomette senza mai fare sesso

Sinead MacLaughlin per “Daily Mail”

 

La dominatrice di Sydney rivela i segreti dei suoi clienti, quelli che pagano meglio. Mistress Tokyo, 37 anni, si occupa di sadomaso e bondage e sarà presente a “Sexpo 2016”, la più grande mostra del sesso in Australia, che quest’anno compie 20 anni e ha registrato milioni di visitatori.

 

mistress tokyo si trasforma in chirurgo pazzo per i clienti mistress tokyo si trasforma in chirurgo pazzo per i clienti

I suoi clienti li chiama “schiavi”, hanno tra i 20 e i 60 anni, sono ricchi, in genere colti e con una laurea, vogliono essere sottomessi, torturati, “curati” medicalmente e puniti corporalmente. Una seduta di mezz’ora con lei costa 200 dollari, ma ha guadagnato a cinque zeri per incontri di 14 ore che prevedevano scene più elaborate, tipo arti marziali e rapimenti. 

 

mistress tokyo total latex mistress tokyo total latex

Cosa succede davvero nel suo “dungeon”? Sculacciamenti, torture medievali, legature, ma niente sesso. A dir la verità gli schiavi non possono nemmeno toccarla. Le nudità e il contatto sessuale non sono ammessi. Il BDSM è un’esperienza catartica ed emotiva creata da uno psicodramma o dalla stimolazione fisica. Gli scenari sono estremi, in questo caso Mistress Tokyo si tramuta in un chirurgo folle e fa piercing, ispezioni rettali, clisteri, usa cateteri urinari, spillatrici, punti di sutura. Si rifiuta solo di intubare, ricorrere al bisturi e agire a livello endovenoso. 

mistress tokyo con tette finte mistress tokyo con tette finte legature mistress tokyo legature mistress tokyo uno schiavo di mistress tokyo uno schiavo di mistress tokyo performance di mistress tokyo performance di mistress tokyo la dominatrice di sydney la dominatrice di sydney sexpo a melbourne sexpo a melbourne mistress tokyo mistress tokyo chiavo nella gabbia di sospensione chiavo nella gabbia di sospensione ingresso sexpo melbourne ingresso sexpo melbourne mistress tokyo al sexpo di sydney mistress tokyo al sexpo di sydney mistress tokyo fa clisteri e ispezioni rettali mistress tokyo fa clisteri e ispezioni rettali

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…