VIDEO! ECCO IL MOMENTO IN CUI UN DRONE HA TROVATO UN ALPINISTA SCOMPARSO DA 36 ORE IN MEZZO AI GHIACCI DELL’HIMALAYA – TUTTI CREDEVANO CHE RICK ALLEN FOSSE MORTO, MA PROPRIO QUANDO LE SPERANZE DI RITROVARLO SI ERANO RIDOTTE AL MINIMO…

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

rick allen salvato dal drone 4 rick allen salvato dal drone 4

 

Rick Allen era caduto in mezzo al ghiaccio dell’Himalaya e tutti lo credevano morto. Scomparso per 36 ore, è stato ritrovato proprio quando le speranze di trovarlo erano ridotte al minimo. L’alpinista stava ritornando da una vetta in cima al Broad Peak, sul versante pakistano del massiccio.

 

rick allen salvato dal drone 3 rick allen salvato dal drone 3

A dare la svolta alle ricerche sono stati i fratelli polacchi Bartek e Andrzej Bargiel, che hanno fatto decollare il loro drone alla ricerca di Allen. Le incredibili immagini del momento in cui l’elicottero radiocomandato ha trovato l’uomo hanno già fatto il giro del mondo.

rick allen salvato dal drone 2 rick allen salvato dal drone 2 rick allen salvato dal drone 1 rick allen salvato dal drone 1 rick allen e sandy allan rick allen e sandy allan

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

CI VUOLE UNA FACCIA DA DE BENEDETTI PER DIRE “LE ELITE FACCIANO AUTOCRITICA” (IL MEA CULPA E’ SEMPRE DEGLI ALTRI…) - E INFATTI L’INGEGNERE LO DICE: “NEGLI ULTIMI 20 ANNI SIAMO STATI TUTTI TROPPO INNAMORATI DELLA GLOBALIZZAZIONE E DELLE TECNOLOGIE. TENENDO IN SCARSA CONSIDERAZIONE I DANNI CHE QUESTA COMBINAZIONE DI FATTORI AVREBBE AVUTO SULLA CLASSE MEDIA E SUI LAVORATORI. POLITICAMENTE, LA RESPONSABILITÀ È DA ATTRIBUIRE A BLAIR E AL BLAIRISMO CHE HA CONTAGIATO LA SINISTRA EUROPEA…”

business

cronache

sport

BIELSA-SPY – IL TECNICO DEL LEEDS, NOTO COME “EL LOCO”, AMMETTE: “HO SPIATO TUTTI GLI AVVERSARI MA NON C’E’ NULLA DI ILLEGALE” – L’ALLENATORE ARGENTINO ERA STATO CRITICATO PER AVER INVIATO UN MEMBRO DEL SUO STAFF AD OSSERVARE L’ALLENAMENTO DEL DERBY COUNTY: “IL MIO COMPORTAMENTO NON VIOLA NESSUNA LEGGE. E’ UN NORMALE MODO PER CONOSCERE GLI AVVERSARI"- CHI E' E CHI SI CREDE DI ESSERE BIELSA, L'UOMO CHE LOTITO LIQUIDO' COSI': "SE LUI E' 'LOCO', IO SONO PIU' MATTO DI LUI"

cafonal

ULTRACAFONAL - IL NUOVO POTERE? MA DE CHE'! ASSOMIGLIA MOLTO A QUELLO DI UNA FESTA DE' NOANTRI! LE FOTO DELLA SERATA ORGANIZZATA DALLA CHIRICO, STARRING SALVINI, BOSCHI, MAGISTRATI, POLITICI, GIORNALISTI, INDUSTRIALI E FANCAZZISTI VARI. PRESENTE IL MOROSO MONTEZEMOLO. LEI: ''UN AFFETTO SINCERO, CON LUI NON MI ANNOIO. IL SESSO CON GLI UOMINI OVER...'' -  I TAVOLI COSTAVANO 6MILA EURO, UN BEL GETTONE. PIÙ CHE PER RIFORMARE LA GIUSTIZIA, SERVIVA PER INCONTRARE I NOMI GIUSTI: ECCOLI - AVEVA RAGIONE ALESSANDRO DI BATTISTA: UNA SERATA DA MALAGÒ! CON IN PIU' BRIATORE, PRESTA, BOCCIA, TRONCHETTI, CAIRO, ECC… – VIDEO

viaggi

salute