VIDEO! ECCO IL MOMENTO IN CUI UN DRONE HA TROVATO UN ALPINISTA SCOMPARSO DA 36 ORE IN MEZZO AI GHIACCI DELL’HIMALAYA – TUTTI CREDEVANO CHE RICK ALLEN FOSSE MORTO, MA PROPRIO QUANDO LE SPERANZE DI RITROVARLO SI ERANO RIDOTTE AL MINIMO…

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

rick allen salvato dal drone 4 rick allen salvato dal drone 4

 

Rick Allen era caduto in mezzo al ghiaccio dell’Himalaya e tutti lo credevano morto. Scomparso per 36 ore, è stato ritrovato proprio quando le speranze di trovarlo erano ridotte al minimo. L’alpinista stava ritornando da una vetta in cima al Broad Peak, sul versante pakistano del massiccio.

 

rick allen salvato dal drone 3 rick allen salvato dal drone 3

A dare la svolta alle ricerche sono stati i fratelli polacchi Bartek e Andrzej Bargiel, che hanno fatto decollare il loro drone alla ricerca di Allen. Le incredibili immagini del momento in cui l’elicottero radiocomandato ha trovato l’uomo hanno già fatto il giro del mondo.

rick allen salvato dal drone 2 rick allen salvato dal drone 2 rick allen salvato dal drone 1 rick allen salvato dal drone 1 rick allen e sandy allan rick allen e sandy allan

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

"MALETTONISMO" - MARCELLO VENEZIANI: “I BENETTON NON HANNO PRODOTTO SOLO MAGLIONI E GESTITO AUTOSTRADE MA SONO STATI LA PRIMA FABBRICA NOSTRANA DELL'IDEOLOGIA GLOBAL E TOSCANI E’ STATO IL LORO PROFETA. SOCIETÀ MULTIRAZZIALE, VIA LE BARRIERE OVUNQUE, ECCETTO AI CASELLI, DOVE SI TRATTA DI PRENDERE PEDAGGI - SI È CEMENTATO UN BLOCCO TRA UN CETO PROGRESSISTA CHE FORNISCE IL CERTIFICATO DI BUONA COSCIENZA A UN CETO AFFARISTICO DI CAPITALISTI MARPIONI. PERÒ ALLE VOLTE INSORGE LA REALTÀ…”

business

cronache

sport

cafonal