VIVA LE COZZE! -  I FRUTTI DI MARE AIUTANO IL SESSO E NON È SOLO UN CREDO POPOLARE – LA SCIENZA CONFERMA CHE MANGIARLI AGEVOLA SOTTO LE COPERTE E DAREBBE UNA MANO ANCHE ALLE COPPIE CHE VOGLIONO DIVENTARE GENITORI - CHIEDETE AI VOSTRI SPERMATOZOI...

-

Condividi questo articolo

Da "www.ilmessaggero.it"

 

SESSO SESSO

I frutti di mare sono davvero afrodisiaci: il credo popolare viene ora confermato dalla scienza. Stando a un gruppo di ricercatori di Harvard, "ostriche&co" fanno davvero bene all'amore: le coppie che, mentre cercano di concepire un bimbo, consumano coquillage più di 2 volte a settimana hanno un numero maggiore di rapporti sessuali e riescono a diventare genitori prima delle altre.

 

Il 92%, rispetto al 79%, arriva alla gravidanza entro un anno.

frutti di mare frutti di mare

 

Lo studio americano è pubblicato sul 'Journal of Clinical Endocrinology & Metabolism' e indica che l'effetto-fertilità dei frutti di mare potrebbe non essere collegato solo all'attività intima più intensa.

 

I firmatari ipotizzano infatti anche «altri fattori biologici» probabilmente associati ai succosi alimenti, inclusa un'azione sulla qualità del seme maschile, dell'ovulazione e dell'embrione.

 

sesso 2 sesso 2

«I nostri risultati - commenta fra gli autori Audrey Gaskins, della Harvard T.H. Chan School of Public Health di Boston - insistono sull'importanza non soltanto della dieta femminile, ma anche di quella dell'uomo, sul tempo necessario a ottenere una gravidanza. E suggeriscono a entrambi i partner di introdurre nell'alimentazione più frutti di mare».

frutti di mare frutti di mare sesso 3 sesso 3 sesso 4 sesso 4 sesso 2 sesso 2 frutti di mare 3 frutti di mare 3 sesso1 sesso1 sesso 1 sesso 1

 

frutti di mare 1 frutti di mare 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

IMMERSO NELLE PROFONDITÀ MARINE, UNA DELLE ULTIME COSE CHE UN SUB PUÒ PENSARE DI TROVARE È...UN FIUME - MA QUESTO È ESATTAMENTE CIÒ CHE ATTENDE COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI TUFFARSI NEL CENOTE ANGELITA, IN MESSICO - LA VISTA È INQUIETANTE: UN FIUME CHE SCORRE NEL MEZZO DI UNA GROTTA, CON ALBERI CHE EMERGONO DALLA SUPERFICIE

Il fenomeno può essere visto solo da sub estremamente esperti che possono esplorare le profondità di una fossa profonda 64 metri. Per coloro che non hanno la possibilità di scendere così in profondità, ci sono le immagini e il video…

politica

business

cronache

sport

cafonal