VOGLIO PASSARE IL NATALE IN OSPEDALE – DALL’ALBERO FATTO DI PRESERVATIVI ALLE BOCCETTE DI MEDICINE CHE DIVENTANO LUCI, DALLE CALZE DI BABBO NATALE COME SACCHE DI SANGUE ALLO SCHELETRO IN FESTA – LA CREATIVITÀ NATALIZIA DI MEDICI E INFERMIERI (PER ALLIETARE I RICOVERI DEI NO VAX?)

-

Quando si pensa a “Natale”, raramente si associa la parola "ospedale". Ma il blog “Boredpanda” ha setacciato il web alla ricerca di immagini natalizie per dimostrare che passare le feste ricoverati può essere divertente. Almeno per il personale...

Condividi questo articolo


sacche di sangue di babbo natale sacche di sangue di babbo natale

Da http://www.boredpanda.com

 

Quando si pensa a “Natale”, raramente si associa la parola "ospedale". Ma dopo questo articolo per molti di voi potrebbe non essere più così. 

ospedale natale ospedale natale

 

Il blog “Boredpanda” ha setacciato il web alla ricerca di immagini natalizie scattate all’interno delle quattro mura di un ospedale. E cosa hanno scoperto? Che la creatività di medici e infermieri non ha limiti e anche il luogo più inospitale, asettico e freddo del mondo può diventare ambiente perfetto per ospitare allegre decorazioni. Guanti in lattice per creare un albero, calze di Babbo Natale che diventano sacche di sangue e boccette di pillole che diventano luci dell’albero.

 

luci di natale luci di natale natale natale albero di natale albero di natale neonati natale neonati natale scheletro a natale scheletro a natale decorazioni natalizie decorazioni natalizie preservativi natale preservativi natale albero in lattice albero in lattice

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…