VOLANO LE PRIME TESTE A PALMIRA - L’ISIS PUBBLICA LE FOTO DI SOLDATI DELL'ESERCITO SIRIANO DECAPITATI - INTANTO L'AVIAZIONE DI ASSAD HA BOMBARDATO IL CENTRO MODERNO DI PALMIRA, COLPENDO TRA L'ALTRO UNA MOSCHEA E UNA SCUOLA

Non è possibile verificare l'autenticità delle immagini, che mostrano corpi a terra, senza testa, immersi in un bagno di sangue - In alcuni filmati si vedono teste appoggiate a terra e vicino i documenti della vittima: "apostati uccisi a Palmira"…

Condividi questo articolo


1 - PALMIRA:ISIS MOSTRA FOTO E VIDEO DI SOLDATI DECAPITATI

isis prende palmira isis prende palmira

(ANSA) - Lo Stato islamico celebra la conquista di Palmira, nella Siria centrale, pubblicando su Internet foto e video in cui mostra la decapitazione di soldati e miliziani lealisti siriani dentro e fuori la città posta tra Damasco e la regione dell'Eufrate. Non è possibile verificare l'autenticità delle immagini, che mostrano corpi a terra, senza testa, immersi in un bagno di sangue.

 

In alcuni filmati si vedono teste appoggiate a terra e vicino i documenti della vittima: "apostati uccisi a Palmira", recita la scritta in arabo in sovrimpressione. Numerosi account di seguaci dell'Isis danno risalto alle immagini e ai video, inneggiando alla "liberazione della Wilaya di Homs", usando il termine islamico per indicare la regione (wilaya) del 'califfato'. Sui social network in queste ore è sempre più popolare lo hashtag in arabo: "Palmira sotto l'autorità del califfato".

isis prende palmira isis prende palmira

 

2 - PALMIRA: FONTI, RAID AEREI GOVERNO SU CITTÀ MODERNA

(ANSA) - L'aviazione governativa siriana ha bombardato poco fa il centro moderno di Palmira, colpendo tra l'altro una moschea e una scuola. Non si hanno notizie di vittime nella città da ieri in mano all'Isis. Lo riferiscono fonti locali a Palmira raggiunte via Skype che hanno fornito foto della moschea Uthman ben Affan seriamente danneggiata dai raid. La scuola colpita è la Hoda Shaarawi.

isis prende palmira 5 isis prende palmira 5 isis prende palmira 7 isis prende palmira 7 isis prende palmira isis prende palmira palmira palmira palmira palmira le bellezze di palmira le bellezze di palmira isis prende palmira 4 isis prende palmira 4 i resti archeologici di palmira i resti archeologici di palmira isis prende palmira 6 isis prende palmira 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…