VOLETE SAPERE COME POSTARE FOTO HOT SUI SOCIAL SENZA ESSERE CENSURATI? CHIEDETELO ALLE STAR DI INSTAGRAM CHE RIESCONO A PUBBLICARE FOTO A LUCI ROSSE ADOTTANDO PICCOLI STRATAGEMMI PER INGANNARE LA CENSURA BACCHETTONA – ALCUNI TRUCCHETTI PER RIUSCIRE A PUBBLICARE FOTO COME LA BOMBA SEXY EMILY RATAJKOWSKI... (FOTOGALLERY HOT)

-

Condividi questo articolo





Da "style.corriere.it"

 

rita ora e amica rita ora e amica

Postare la propria foto senza veli? Sui social è vietato, pena l’eliminazione dello scatto da parte di chi controlla che le policy di pubblicazione vengano rispettate. Ci sono star, però, che riescono ad aggirare la censura. 

 

Come? Con diversi stratagemmi: facendosi fotografare in una vasca da bagno traboccante di schiuma, per esempio, oppure assumendo una posizione frontale a “X”, con le gambe e le braccia incrociate per coprire le parti intime.

 

O ancora di profilo, valorizzando la sinuosità del corpo senza però far vedere nulla che il regolamento vieti. A volte le celebrity ricorrono a piccoli trucchi in post produzione, come l’aggiunta di un fiorellino o uno smiley proprio lì, per rispettare le linee guida condividendo comunque un’immagine da migliaia di like che sarebbe altrimenti proibita.

kim kardashian 4 kim kardashian 4

 

Maestra in questo è sicuramente Emily Ratajkowski, che nonostante abbia il profilo pieno di nudi, i censori di Instagram sembrano non essersene ancora accorti.

 

E lo stesso si può dire di Kim Kardashian, che spesso usa i suoi social per rilanciare posati d’autore, come l’ultimo realizzato da David La Chapelle per pubblicizzare i prodotti di una linea di cosmetici. Guardare per credere!

cara delavingne cara delavingne kim kardashian 2 kim kardashian 2 britney spears britney spears

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…