VOLETE VEDERE COME È FATTA UNA MADRE DI MERDA? GUARDATE QUESTO VIDEO – MEGA RISSA TRA CINQUE DONNE IN BURKA A RIAD: UNA TIENE IN BRACCIO LA FIGLIA, MA SI LASCIA COINVOLGERE A TAL PUNTO DA LASCIARLA CADERE A TERRA – E NON È FINITA: LA SCENA SI RIPETE ALTRE DUE VOLTE CON LA BIMBA CHE RIMANE A TERRA IN LACRIME SOTTO GLI OCCHI DEI PASSANTI CHE FILMANO, MA NON INTERVENGONO 

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

rissa a riad 2 rissa a riad 2

Per tre volte ha lasciato cadere la figlia a terra, noncurante dei pianti della piccola, pur di continuare a prendere a pugni e calci la sua avversaria. Sono immagini incredibili quelle filmate in strada a Riad, in Arabia saudita, dove cinque donne in burka se le danno di santa ragione.

 

Una di loro tiene in braccio la figlia, che nello scontro cade a terra una prima volta. Ciò che è incredibile è che la donna prova a recuperare la piccolo ma se la lascia scappare dalle braccia in altre due occasioni.

 

rissa a riad 1 rissa a riad 1

La bimba rimane in lacrime a terra mentre la madre continua a picchiare l'avversaria sotto gli occhi incuranti dei passanti che filmano la scena, ma non accennano a intervenire per sedare la rissa.

 

 

 

 

rissa a riad 3 rissa a riad 3 rissa a riad 5 rissa a riad 5 rissa a riad 4 rissa a riad 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

MILANOSPIA! - TUTTI PAZZI DELLE PERFORMANCE EROTICHE DELLA MARINI. MA TRA LEI E L'AITANTE SPAGNOLO C'È DI MEZZO UN TRUCCATORE. MA IL FLIRT CE L'AVEVA LEI O IL TENTATORE IBERICO? - FRECCERO VERSO UNA POLTRONA IMPORTANTE IN RAI - LA STAR DELLE SFILATE? SONA! - IL MATRIMONIO CHE UNIVA UN'EX DIRETTORA E UN GIORNALISTA PARE CHE SIA SCOPPIATO A CAUSA DI UNA DI LUI SCAPPATELLA - IL SENATORE PD E LA MOGLIE SONO MOLTO AMICI DI UN DISCUSSO OLIGARCA - IL GIORNALISTA EPURATO PASSA LE NOTTI TRA "PIATTI CALDI" E SONNIFERI. TROVERA' PACE? - IL FIGLIO DELLA NOTA IMPRENDITRICE E' IL CLIENTE PIU' AMATO DALLE TRANS MILANESI - LA COMPAGNA DEL POLITICO DI FARSA ITALIA E' SEGRETAMENTE LESBICA. E CON UNA SHOWGIRL...

politica

business

cronache

sport

cafonal