politica

Le 'Iene':club gay a spese del governo

1, E' SCONTRO FRONTALE ALL'ASSEMBLEA DEL PD. DOPO IL DISCORSO DI MATTEO RENZI, GIUDICATO DALLA MINORANZA TROPPO DURO, LA STRADA DELLA SCISSIONE SEMBRA SEGNATA 2. CULATELLO BERSANI: "ASPETTIAMO LA REPLICA, MA RENZI HA ALZATO UN MURO" – IL GOVERNATORE DELLA TOSCANA ROSSI: SONO MATURI I TEMPI PER FORMARE UNA NUOVA AREA" 3. IL CAZZARO: "SCISSIONE È UNA BRUTTA PAROLA, MA PEGGIORE C'È SOLO RICATTO. NON È ACCETTABILE CHE SI BLOCCHI UN PARTITO SULLA BASE DI UN DIKTAT DI UNA MINORANZA"

1. E' IL GIORNO DELLA VERITÀ PER IL PD RIUNITO IN ASSEMBLEA. LA FACCIA “SPETTINATA” E BOLSA DI RENZI È IL RITRATTO PERFETTO DI UN PARTITO FINITO ORMAI NEL CARRELLO DEI BOLLITI 2. BELPIETRO: "RENZI HA DUE SCELTE. MA È FRITTO COMUNQUE. EMILIANO, SPERANZA E ROSSI GLI HANNO LASCIATO IL CERINO IN MANO. ADESSO IL BULLO RISCHIA DAVVERO. SE OGGI ROMPE PER VOTARE SENZA "SCISSIONISTI", AVRÀ UN PARTITO DEPOTENZIATO. SE APRE AL DIALOGO, SI FARÀ LOGORARE SINO A FINE LEGISLATURA. E PERDERÀ LA PREMIERSHIP"

A TUTTO GAS(PARRI) - IL VICEPRESIDENTE DEL SENATO PERDE LA TESTA E ATTACCA CRUCIANI E PARENZO: “DELINQUENTI, SPACCIATORI DI DROGA, IMBECILLI, MASCALZONI, PAGLIACCI!”. “LE CANNE FANNO MALE, SE NON LO DITE SIETE CRIMINALI E SPACCIATORI”. “SIETE DUE DELINQUENTI, CIALTRONI E MISERABILI, ANDATE A FARE IN C…”. E RIATTACCA IL TELEFONO - PRIMA SE L’ERA PRESA CON SAVIANO: “NON PUÒ DARE PATENTI DI MORALITÀ, IO SALVO GIOVANI DALLA DROGA SAVIANO FA SOLDI CON TRAGEDIE ALTRUI”

BARBE FINTE, SOLDI VERI - RECLUTARE UNA SPIA VUOL DIRE SEDURRE: DENARO, VACANZE DI LUSSO, CENE - LE STAR DI HOLLYWOOD VOLEVANO LA MEJO COCA, MA RESISTE LA VECCHIA LEZIONE DI MATA HARI, CIOÈ LE BELLE DONNE

Gli 007 tedeschi sono stati reclutati con 25 mila dollari dagli americani, ma questa non è l’unica tattica utilizzata. Per Richard Barrett, ex agente dell’Mi5, «ogni situazione ha peculiarità specifiche». Gli attori americani volevano la migliore droga sul mercato. Il fascino di Katrina Leung e della bella Won Jeong-hwa...