1. FERMI TUTTI! STA PER SBOCCIARE UN NUOVO PARTITO SALVA-ITALIA: “ARFIO” MARCHINI, DOPO LA CORSA PER IL CAMPIDOGLIO, HA PRESO LA DECISIONE DI FAR NASCERE UN MOVIMENTO POLITICO NAZIONALE CHE SARÀ PRONTO PER LE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE 2. LA STRUTTURA ORGANIZZATIVA SARÀ INNOVATIVA RISPETTO AI PARTITI TRADIZIONALI, AL MOVIMENTO DI GRILLO E AL PARTITO AZIENDALE DI BERLUSCONI. CI SARANNO DIVERSI LIVELLI PARTECIPATIVI CON L'ADDIO DEFINITIVO AL VECCHIO MODELLO DEL TESSERAMENTO 3. IL LANCIO UFFICIALE DOVREBBE AVVENIRE QUANDO LA FINANZIARIA APPRODERÀ IN AULA

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

ALFIO MARCHINI jpegALFIO MARCHINI jpeg

Come già anticipato da Dagospia, Alfio Marchini ha ormai preso la decisione di far nascere un nuovo movimento politico nazionale che sarà pronto per le prossime elezioni politiche. Luca Lo Presti, il creativo milanese che suggerì al baldo Marchini il logo con il cuore spezzato per il Comune di Roma, sta già lavorando al nuovo nome. Per Il coordinamento operativo il nome prescelto sembra essere quello del giovane Alessandro Onorato che è stato il primo degli eletti nella lista Marchini per il Campidoglio.

ALFIO MARCHINI jpegALFIO MARCHINI jpeg

La struttura organizzativa sarà innovativa rispetto ai partiti tradizionali, al movimento di Grillo e al partito aziendale di Berlusconi. Ci saranno diversi livelli partecipativi e di adesione con l'addio definitivo al vecchio modello del tesseramento.

IGNAZIO MARINO GIANNI ALEMANNO ALFIO MARCHINI A DOMENICA LIVEIGNAZIO MARINO GIANNI ALEMANNO ALFIO MARCHINI A DOMENICA LIVE

Chi ha avuto modo di partecipare alle prime riunioni è sicuro che il movimento cavalcherà uno dei punti forti usati dall'ingegnere romano nella campagna elettorale per le comunali: "Il grande male che impedisce qualsiasi riforma è il consociativismo dilagante grazie al quale per decenni di giorno hanno fatto finta di litigare e di notte si sono spartiti tutto guardandosi bene da attuare quelle riforme e tagli della spesa pubblica ormai non più rinviabili e facendo ricadere tutto il peso di queste inefficienze sulle spalle delle famiglie e delle imprese e quindi dei lavoratori".

cal21 alfio marchinical21 alfio marchiniALFIO MARCHINI ALFIO MARCHINI

Ancora: Meritocrazia, giovani, innovazione, patto generazionale....le armi per "fare uscire il Paese dal vuoto di speranza che lo sta soffocando". Belle parole che diventeremmo fatti?

Il lancio ufficiale dovrebbe avvenire quando la discussione della finanziaria approderà in parlamento.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…