1. I GIOCHI OLIMPICI PIU’ COSTOSI DELLA STORIA (50 MILIARDI DI DOLLARI) SONO UN FALLIMENTO 2. I GIORNALISTI CHE HANNO TROVATO HOTEL FATISCENTI, ACQUA NON POTABILE, STANZE NON PRONTE, INTERNET NON FUNZIONANTE. CHI HA AVUTO LA FORTUNA DI TROVARE UNA STANZA HA TROVATO ANCHE MURI ROTTI, TENDE STRAPPATE E ANIMALI INDESIDERATI. GLI INVIATI DELLA CNN CHE MESI FA HANNO PRENOTATO LE CAMERE, NE HANNO TROVATA DISPONIBILE SOLO UNA E IN ALBERGO HANNO REPLICATO: “USATELA INSIEME” 3. PER FARE ORDINE IN CITTÀ GLI ANIMALI RANDAGI SONO STATI AVVELENATI IN STRADA 4. CI SARÀ ANCHE L’ESIBIZIONE DELLE T.A.T.U, LE DUE RAGAZZINE LESBO CHE FECERO FURORE QUALCHE ANNO FA E LA CUI PRESENZA CONTRASTA CON LE LEGGI ANTI-LGBT DI PUTIN (SCELTE PERCHÉ LA LORO “È L’UNICA CANZONE POP RUSSA CHE IL MONDO CONOSCE”)

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

Mancano poche ore alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici, alla presenza di 66 leader mondiali, compresi Putin e Ban Ki-moon (esclusi Barack Obama, Angela Merkel, Francois Hollande e David Cameron) ma da Sochi arrivano solo notizie di disastri.

La partenza è oggi alle 17.14 italiane, i giochi dureranno 16 giorni e distribuiranno quasi 100 medaglie. Si tratta delle Olimpiadi più costose della storia, costate 51 miliardi di dollari, quattro volte di più rispetto a quanto i russi avevano programmato.

Circa 2900 atleti gareggeranno in 15 discipline a partire da domani. La cerimonia di apertura si concentrerà sugli ideali olimpici che riguardano lo sport, le tradizioni musicali russe con l'esibizione del pianista Denis Matsuev e della soprano Anna Netrebko, che canterà l'inno. Il tutto "senza alcun riferimento oscuro tipo le infermiere NHS dei Giochi di Londra" ha detto il direttore Konstantin Ernst. Secondo lui quello è stato uno dei momenti più incomprensibili della storia delle cerimonia olimpiche.

Ci sarà anche l'esibizione delle t.A.T.u, le due ragazzine lesbo che fecero furore qualche anno fa col brano "Not Gonna Get Us" e la cui presenza contrasta con le leggi anti-LGBT che vigono nel paese.
I produttori dell'evento dicono che sono state scelte perché la loro "è l'unica canzone pop russa che il mondo conosce".

Obama diserterà i Giochi e al suo posto ci sarà una delegazione di atleti gay.

Ernst anticipa che la cerimonia e di apertura e chiusura farà riferimento ai Giochi Olimpici Estivi di Mosca del 1980. Lo show sarà diretto soprattutto alla platea televisiva, con proiezioni sul prato dello stadio, e chi è presente non si godrà appieno l'effetto che fa.

Si dice che sarà la fidanzata di Putin ad accendere la fiamma olimpica. Si chiama Alina Kabayeva ed è campionessa di ginnastica ritmica.

Il Primo Ministro Dmitry Kozak ha detto che "Sochi sarà sicura quanto Boston" ma l'attentato alla maratona di Boston ha ucciso tre persone e ne ha ferite altre 264. Poi
Kozak si è ripreso dicendo che la Russia "può garantire la sicurezza come qualsiasi altro governo che ospiti un evento così importante".

Sochi se la sta vedendo già brutta a causa delle lamentele dei giornalisti che hanno trovato hotel fatiscenti, acqua non potabile, stanze non pronte, internet non funzionante.
Chi ha avuto la fortuna di trovare una stanza ha trovato anche muri rotti, tende strappate e animali indesiderati. Gli inviati della Cnn che mesi fa hanno prenotato le camere, ne hanno trovata disponibile solo una libera e in albergo hanno replicato: «Usatela insieme».

Secondo Dmitry Kozak le foto postate su twitter dai giornalisti sono solo un modo per metter la Russia in cattiva luce. Si tratta di un atto di sabotaggio: «Le telecamere di sicurezza negli alberghi rivelano che gli ospiti aprono l'acqua della doccia, rivolgendo l'erogatore verso il muro. Poi lasciano la stanza e stanno fuori tutto il giorno».

Poi un portavoce ha rettificato dicendo che non esistono videocamere nei bagni degli alberghi. Per fare ordine in città gli animali randagi sono stati avvelenati in strada. L'azione è stata commissionata da Putin. Il che ha fatto ovviamente infuriare gli animalisti.

La logistica è stata un disastro anche per gli atleti.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...