1- NIENTE PUÒ FERMARE BUNGA BUNGA, NEMMENO LA FINE, LO SPREAD, LA BANCAROTTA - 2- LA SMART CON UNA FANCIULLA A BORDO VARCA IL CANCELLO DI PALAZZO GRAZIOLI A MEZZANOTTE INOLTRATA. LA SORVEGLIANZA SALUTA CON DEFERENZA E LA SMART S'INFILA NEL PARCHEGGIO PRESIDENZIALE. L'AUTO È INTESTATA A FRANCESCA PASCALE, L'EX VELINA DI TELECAFONE, FONDATRICE DEL CLUB “SILVIO CI MANCHI”, A LUNGO INDICATA COME “FIDANZATA” DEL PREMIER, ELETTA AL CONSIGLIO PROVINCIALE DI NAPOLI NELLE FILE PDL - 3- LA SMART HA LASCIATO PALAZZO GRAZIOLI DOPO LE DIECI DELLA MATTINA SUCCESSIVA… -

Condividi questo articolo


VIDEO
http://www.corriere.it/politica/11_novembre_08/smart-palazzo-grazioli_46ff83ac-09f2-11e1-8aac-d731b63fbb0f.shtml

Francesca Pascale e BerlusconiFrancesca Pascale e Berlusconi Francesca PascaleFrancesca Pascale

Antonio Castaldo per Corriere.it

La Smart con una fanciulla a bordo varca il cancello di Palazzo Grazioli a mezzanotte inoltrata. La sorveglianza saluta con deferenza e l'automobilina s'infila nel parcheggio presidenziale. L'auto è intestata a Francesca Pascale, l'ex velina di Telecafone, a lungo indicata come «fidanzata» del premier, eletta al consiglio provinciale di Napoli nelle file del Pdl. Interpellata a proposito della visita notturna, la ventiseienne partenopea non conferma e non smentisce. Ma aggiunge: «Il premier sta sempre bene».


IL SUMMIT DEL PDL - Nella notte la residenza del premier ha ospitato l'ennesimo vertice del Pdl. Erano presenti i coordinatori Verdini e La Russa, il capogruppo al Senato Gasparri e alla Camera Cicchitto. Erano inoltre presenti il portavoce Bonaiuti e Gianni Letta. l'incontro è andato avanti fino all'1.30. All'ordine del giorno il destino del governo Berlusconi e dell'intera legislatura. Ha preso parte alla riunione anche la Pascale? La signora non intende rispondere a questa domanda. Alcuni testimoni hanno poi visto la Smart lasciare Palazzo Grazioli dopo le dieci della mattina successiva.

Pascale Pascale "Silvio ci manchi" Francesca PascaleFrancesca Pascale

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…