1- RIECCO L’ESTATE E RIECCO IL CAVALIERE IN VERSIONE BALNEARE. SEMPRE LO STESSO SET, OLBIA, LO STESSO JET. RIAPRE IL BOTTEGHINO DEL TEATRO DI VILLA CERTOSA, EVOLUZIONE BERLUSCONIANA DELLA SCUOLA QUADRI DEL PCI FRATTOCCHIE. MA QUALCOSA È CAMBIATO QUEST’ANNO. OH NO! INVECE DELLA SOLITA TRUPPA DI SMANDRAPPATE SIA IL 26 MAGGIO CHE IL 16 GIUGNO SBUCA DALL’AEREO DUE SIGNORINE BON TON! - 2- NON C’È PIÙ RELIGIONE (È IL CASO DI DIRE). NEANCHE L’OMBRA DI UNA FARFALLINA! ECCO UNO DEI VERI GUAI DEL GOVERNO MONTI: UN SOBRIO HAREM. ULTIMA NOTA: LA TINTA A TRIPLO STRATO DELL’IMPALCATURA TRICOLOGICA DI BERLUSCONI È ESODATA SULLA NUCA -

Condividi questo articolo


Denise Pardo per "l'Espresso"

LE SOBRIE GIRL DI BERLUSCONI A VILLA CERTOSA FOTO ESPRESSOLE SOBRIE GIRL DI BERLUSCONI A VILLA CERTOSA FOTO ESPRESSO LE SOBRIE GIRL DI BERLUSCONI A VILLA CERTOSA FOTO ESPRESSOLE SOBRIE GIRL DI BERLUSCONI A VILLA CERTOSA FOTO ESPRESSO

Riecco l'estate e riecco il Cavaliere in versione balneare. Sempre lo stesso set, Olbia, lo stesso jet. Riapre il botteghino del teatro di villa Certosa, evoluzione berlusconiana delle Frattocchie. Ma qualcosa è cambiato quest'anno. Oh no! Non sarà che il Cavaliere invidioso di Monti è diventato sobrio? Primo indizio: invece della solita truppa di "bagatelle" sia il 26 maggio che il 16 giugno sbuca dall'aereo una monobagatella.

No! Il secondo indizio è ancora più grave. Ambedue le misteriose monobagatelle non hanno il vecchio caro look da vere smandrappate. Una è tutta una sfumatura di rosa pallido e beige glacé (una cugina di Kate Middleton?). La seconda si presenta ancora peggio - secondo i noti gusti del Cavaliere - gonna grigia - orrore - e camicetta di piqué bianca. Particolare definitivo. Al collo un ciondolo a croce incastonato di diamanti.

LE SOBRIE GIRL DI BERLUSCONI A VILLA CERTOSA FOTO ESPRESSOLE SOBRIE GIRL DI BERLUSCONI A VILLA CERTOSA FOTO ESPRESSO

Non c'è più religione (è il caso di dire). Neanche l'ombra di una farfallina! Ecco uno dei veri guai del governo Monti: un sobrio harem. Ultima nota: la tinta a triplo strato dell'impalcatura tricologica di Berlusconi è esodata sulla nuca.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"