1.LA CRISI TRA BARACK E MICHELLE SAREBBE PIÙ SERIA DI QUELLO CHE I TABLOID IPOTIZZANO 2. LA FIRST LADY NON È INCAZZATA COME UNA BISCIA SOLO PERCHÉ IL MARITO FACEVA IL SELFIE-PIACIONE CON LA PREMIER DANESE AI FUNERALI DI MANDELA. MA AVREBBE ANCHE SCOPERTO CHE I SERVIZI SEGRETI HANNO “COPERTO” ALCUNE SCAPPATELLE DI BARACK 3.I CRONISTI DI WASHINGTON SOSTENGONO CHE LA MARETTA IN CASA OBAMA NON SIA UNA NOVITÀ: I DUE STAVANO PER MOLLARSI GIÀ NEL 2000 QUANDO BARACK CORSE PER UN SEGGIO AL CONGRESSO E PERSE, SPERPERANDO GRAN PARTE DEI RISPARMI DI FAMIGLIA 4.IL “NATIONAL ENQUIRER”, CHE HA TIRATO FUORI LA STORIA DEL DIVORZIO DEGLI OBAMA, È LO STESSO GIORNALE CHE SCOPRÌ COME IL “PURO” JOHN EDWARDS AVESSE AVUTO, E POI NASCOSTO, UN FIGLIO DALL’AMANTE

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal "Daily Mail"

FUNERALI DI NELSON MANDELA IL SELFIE TRA BARACK OBAMA DAVID CAMERON E HELLE THORNING SCHMIDTFUNERALI DI NELSON MANDELA IL SELFIE TRA BARACK OBAMA DAVID CAMERON E HELLE THORNING SCHMIDT

Con l'avvertimento per gli invitati di "mangiare prima di venire" e i rumors sulla presenza di stelle come Beyonce e suo marito, il rapper Jay Z, non sarà il solito party alla Casa Bianca.
Ieri Michelle Obama ha compiuto 50 anni e il presidente Barack Obama festeggerà la sua First Lady stasera con una festa che darà loro la possibilità di lasciarsi andare e dimenticare per un po' i loro problemi.

L'email di invito recapitata agli ospiti consigliava di indossare scarpe comode e di esercitarsi esseri pronti a ballre. Anche se gli esperti di galateo non hanno approvato l'eccesso di informalità, gli Obama sono sempre stati attenti a sembra "easy" e non ingessati.

FUNERALI DI NELSON MANDELA IL SELFIE TRA BARACK OBAMA DAVID CAMERON E HELLE THORNING SCHMIDTFUNERALI DI NELSON MANDELA IL SELFIE TRA BARACK OBAMA DAVID CAMERON E HELLE THORNING SCHMIDT

Gli Obama sono la coppia più osservata del mondo.
Dopo tutto, l'ultima volta che sono stati immortalati insieme - al funerale di Nelson Mandela - la First Lady guardava in cagnesco suo marito per il 'selfie' con una biondona dalle gambe lunghe, il primo ministro danese, Helle Thorning-Schmidt.

E se tocca prendere per buono ciò che scrivono i tabloid americani, il rapporto della coppia d'oro di Washington si trova ad affrontare problemi che vanno ben al di là delle semplici occhiatacce di gelosia.

COPERTINA DEL NATIONAL ENQUIRER SULLA CRISI TRA OBAMA E MICHELLECOPERTINA DEL NATIONAL ENQUIRER SULLA CRISI TRA OBAMA E MICHELLE

Il "National Enquirer" sostiene che il loro matrimonio, dopo 21 anni, sia arrivato al capolinea dopo una serie di brutti litigi seguiti allo spiacevole episodio al funerale di Mandela. E, cosa ancora più eclatante, che Michelle abbia scoperto che le guardie del corpo e i servizi segreti hanno coperto le infedeltà del marito.

Sono state affermazioni che la Casa Bianca ha rifiutato di commentare, anche se dopo gli scandali legati ai tradimenti di Bill Clinton, gli americani sarebbero un po' meno disinvolti su qualsiasi attività extra-coniugale del presidente, rispetto a come appaiono i francesi dopo la scoperta della tresca di Francois Hollande.

La signora Obama, secondo l'Enquirer, intende restare al fianco del marito fino alla fine del mandato presidenziale, finito il quale Barack si sposterà di nuovo alle Hawaii, dove è cresciuto, e lei resterà a Washington con i loro figli.

Michelle Obama non intende partecipareMichelle Obama non intende partecipare

Per il momento, i due dormirebbero in camere separate dopo l'inutile tentativo di Obama di 'ricucire' durante una recente vacanza di Natale alle Hawaii. Il presidente è tornato a Washington con i loro due figlie in anticipo, lasciando la moglie ancora lì per qualche giorno.

Il National Enquirer, va detto, ha citato solo addetti ai lavori coperti dall'anonimato come fonte a sostegno del proprio "scoop". Anche se i consiglieri di Obama non si comportano né parlano come se ci fosse qualche scandalo in vista.

I media di Washington hanno ignorato la vicenda.
Ma tutti ricordano come il famoso "Enquirer" aveva ragione quando sosteneva che il candidato democratico alla presidenza John Edwards era padre di un bambino nato da una relazione con l'amante.

FUNERALI DI NELSON MANDELA BARACK OBAMA E HELLE THORNING E MICHELLEFUNERALI DI NELSON MANDELA BARACK OBAMA E HELLE THORNING E MICHELLE

Sulla permanenza della signora Obama alle Hawaii, la Casa Bianca ha offerto rapidamente una spiegazione, dicendo che il soggiorno prolungato era stato un regalo di compleanno dal marito. "Se avete bambini, saprete che permettere al vostro coniuge di trascorrere una settimana lontano da casa è in realtà un grande regalo", ha detto il suo portavoce.

Prima di tornare a casa il mercoledì, la signora Obama s'è rintanata per più di una settimana nella spettacolare casa della star televisiva Oprah Winfrey: una tenuta con 12 camere da letto a Maui, la seconda più grande delle isole Hawaii.

michelle obama rend visite a nelson mandelamichelle obama rend visite a nelson mandela

Ma se le voci sono vere, c'erano ragioni più dolorose per la riluttanza di Michelle a ricongiungersi al marito a Washington. E questa non è la prima volta che tali indiscrezioni vengono alla luce.

Da quando è stato eletto presidente, due libri hanno sostenuto che Obama era vicino alla separazione da Michelle che avrebbe iniziato a pensare al divorzio dopo aver capito che l'ardente ambizione politica del marito stava rovinando la loro serenità famigliare.

Nel 2009, il reporter di Washington Richard Wolffe ha sostenuto che il matrimonio in realtà era crollato quasi nove anni prima a causa dei problemi finanziari della famiglia, dovuti alla carriera politica di Obama.

IL CANE BO CON MICHELLE SASHA E MALIA OBAMAIL CANE BO CON MICHELLE SASHA E MALIA OBAMA

"C'era poca conversazione e ancora meno romanticismo. Lei era arrabbiato con lui per il suo egoismo e arrivismo, mentre lui pensava che lei fosse fredda e ingrata", ha scritto Wolffe. All'epoca, la signora Obama era da poco diventata mamma - le figlie Malia e Sasha ora hanno 15 e 12 anni. Suo marito, conosciuto mentre erano entrambi a lavorare per uno studio legale di Chicago nel 1989, era un semplice senatore dello Stato dell'Illinois, che era stato appena battuto in una battaglia per un seggio al Congresso.
"Obama era in crisi per la sconfitta e il loro matrimonio era in crisi da tempo quando la loro figlia minore, Sasha, è nata" scrisse Wolffe.

Nel 2012, lo scrittore Edward Klein ha affermato Obama era così in depressione per il suo matrimonio in crisi nel 2000, che gli amici temevano che stesse contemplando il suicidio.
La signora Obama era infuriata perché lei lo aveva avvertito di non intraprendere la disastrosa battaglia elettorale per Congresso, poi conclusasi con la sconfitta, ha detto Klein.

OBAMA E MICHELLE IN GERMANIA FOTO LAPRESSEOBAMA E MICHELLE IN GERMANIA FOTO LAPRESSE

"Durante i giorni bui che seguirono alla sua sconfitta, Barack si rivolse a Michelle per trovare un po' di sostegno. Ma lei non era dell'umore giusto per stargli vicino" scrive Klein, che ha rivelato che gli amici di Michelle gli dissero che lei stava preparando i documenti per il divorzio.

"Barack aveva intaccato le speranze di Michelle di creare un futuro stabile e sicuro,' ha scritto. 'Di conseguenza il loro matrimonio era in disgrazia, e Obama ha confidato agli amici che lui e Michelle stavano parlando di divorzio".

Potrebbe la coppia è di nuovo in crisi?
In un'intervista pubblicata in concomitanza con il suo compleanno, la signora Obama ha fornito frammenti di una donna che - dopo aver dedicato anni alla carriera del marito e a crescere i loro figli - si sente pronta a dedicarsi a se stessa.

 

MICHELLE OBAMA E LE FIGLIE A BERLINOMICHELLE OBAMA E LE FIGLIE A BERLINO peng liyuan e michelle obama jpegpeng liyuan e michelle obama jpegMICHELLE OBAMA E LE FIGLIE A BERLINOMICHELLE OBAMA E LE FIGLIE A BERLINO I LOOK DI MICHELLE OBAMAI LOOK DI MICHELLE OBAMA MICHELLE OBAMA BERLINOMICHELLE OBAMA BERLINO

 

MICHELLE OBAMA CONTRO LATTIVISTA GAYarticle A C E E DC xMICHELLE OBAMA CONTRO LATTIVISTA GAYarticle A C E E DC x MICHELLE OBAMA NEGLI ANNI OTTANTAMICHELLE OBAMA NEGLI ANNI OTTANTA MICHELLE OBAMA E I SUOI COMPAGNI DI SCUOLA DI CHICAGOMICHELLE OBAMA E I SUOI COMPAGNI DI SCUOLA DI CHICAGO michelle obama su vogue facea fb bc bd b a eemichelle obama su vogue facea fb bc bd b a ee MICHELLE OBAMA CULONAMICHELLE OBAMA CULONA MICHELLE OBAMA CULONAMICHELLE OBAMA CULONA MICHELLE OBAMA CON LE FIGLIE SASHA E MALIAMICHELLE OBAMA CON LE FIGLIE SASHA E MALIA MICHELLE OBAMAMICHELLE OBAMA michelle e barack obamamichelle e barack obamaOBAMA E MICHELLEOBAMA E MICHELLE obama E MICHELLEobama E MICHELLEMICHELLE OBAMAMICHELLE OBAMA michelle obamamichelle obama OBAMA E MICHELLE DOPO IL BACIO ALLA KISS CAMOBAMA E MICHELLE DOPO IL BACIO ALLA KISS CAM MICHELLE E BARACK OBAMAMICHELLE E BARACK OBAMAMICHELLE OBAMA E OPRAH WINFREY jpegMICHELLE OBAMA E OPRAH WINFREY jpegMICHELLE OBAMA PREMIA TAYLOR SWIFTMICHELLE OBAMA PREMIA TAYLOR SWIFT

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…