AIUTO! "IL DIRETTORE DE LA 7 TIFA PER L'INCIUCIO TRA PD E M5S" – IL BULLDOG RENZIANO MICHELE ANZALDI CONTRO ANDREA SALERNO: "SCRIVE SU TWITTER CHE IL PD DEVE SOSTENERE IL GOVERNO CINQUE STELLE. È NORMALE? L'EDITORE CAIRO CONDIVIDE?'' – IL TWEET DI SALERMO: “MI RICORDO SPADOLINI…”

-

Condividi questo articolo


michele anzaldi michele anzaldi

Dal Fatto Quotidiano

 

"Il direttore di La7 scrive pubblicamente su Twitter che il Pd deve sostenere il governo M5S . È normale? È accettabile un' intromissione del genere? L' editore Cairo condivide un atteggiamento del genere?". Lo scrive su Facebook il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi.

 

Il riferimento è al tweet in cui Andrea Salerno ha scritto: "La follia politica del secondo partito italiano che si consegna all' opposizione di un governo che ancora non esiste. Mi ricordo Spadolini con il 3 per cento fare il presidente del Senato e partiti più piccoli esprimere il presidente del Consiglio. Si chiama sistema proporzionale".

andrea salerno urbano cairo marco ghigliani andrea salerno urbano cairo marco ghigliani

 

Anzaldi su Fb prosegue: "Da settimane, le trasmissioni di La7 si contraddistinguono proprio per lo spazio dato a chi sostiene l' inciucio M5S-Pd, basta vedere quante volte è stato invitato in prima serata Emiliano, unico nel Pd ad appoggiare pubblicamente un' ipotesi del genere. Ora scopriamo che a pensarla così è proprio il direttore di rete. E questa sarebbe l' imparzialità dell' informazione?".

 

 

ZORO ANDREA SALERNO ZORO ANDREA SALERNO andrea salerno zoro diego bianchi makkox urbano cairo andrea salerno zoro diego bianchi makkox urbano cairo ANZALDI 1 ANZALDI 1 andrea salerno marco damilano diego bianchi zoro andrea salerno marco damilano diego bianchi zoro ANZALDI 2 ANZALDI 2 ANZALDI ANZALDI Michele Anzaldi Michele Anzaldi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…