ALT! BRUNETTA È SIMPATICO - ''NON AMO LE DISCOTECHE PERCHÉ SONO TUTTI MOLTO PIÙ ALTI DI ME E NON RESPIRO''. IL SOR RENATO FA AUTOIRONIA CON PARENZO E LABATE CHE GLI CHIEDONO COME FESTEGGERÀ IN CASO DI SCONFITTA RENZIANA AL REFERENDUM, E SE SI FARA' UNA CANNA (VIDEO)

Condividi questo articolo


VIDEO - RENATO BRUNETTA A ''IN ONDA'': 'NON AMO LE DISCOTECHE PERCHÉ SONO TUTTI PIÙ ALTI DI ME E NON RESPIRO'

 

 

LITE TRA RENATO BRUNETTA E BRUNO VESPA LITE TRA RENATO BRUNETTA E BRUNO VESPA

Dagonota - Parlando con David Parenzo e Tommaso Labate a ''In Onda'' su La7, Renato Brunetta confessa che non andrà in discoteca a festeggiare in caso di vittoria dei ''no'' al referendum costituzionale, che secondo lui ''ormai si farà a Natale''. Quando Labate gli chiede del perché non ami le discoteche, il sor Renato ha sempre la battuta e l'autoironia pronta: ''Sono tutti più alti di me e non respiro...''

renato brunetta con la moglie titti renato brunetta con la moglie titti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…