ALTRO CHE QUERELA DI DE MAGISTRIS A MEZZO “MONDE”! DAI LAVORATORI DELL’ASL NAPOLI 1 UN DOCUMENTO SCONVOLGENTE: “L’EMERGENZA SCARAFAGGI C’E’ ECCOME, ALTRO CHE SMENTITE!” - QUERELE A GÒ-GÒ: ANCHE L’ASSESSORE ARANCIONE TUCCILLO QUERELA UN GIORNALISTA E (UDITE UDITE!) UN TALE CHE HA LINKATO SU FACEBOOK L’ARTICOLO INCRIMINATO - ‘’IL MATTINO’’ VS GIGGINO! “E’ TORNATA L’EMERGENZA MUNNEZZA”…

Condividi questo articolo


Carlo Tarallo per Dagospia

LUIGI DE MAGISTRISLUIGI DE MAGISTRIS

1- La Giunta Rivoluzionaria Arancione di Napoli sull'orlo di una crisi di nervi: il segnale sono le minacce di querela partite nelle ultime 24 ore dalla "squadra" di Luigi De Magistris. Giggino ‘a Querela ieri ha aperto le danze, annunciando una richiesta di risarcimento danni "nei confronti di tutti coloro che stanno danneggiando l'immagine della nostra città, a cominciare da alcuni articoli apparsi sulla stampa francese".

SCARAFAGGI NAPOLISCARAFAGGI NAPOLI

Nel mirino Le Monde e Le Point, accusati di aver ingigantito la presunta emergenza - scarafaggi arancioni, che dai giornali locali è arrivata alla ribalta internazionale. Una "regia occulta" dietro articoli e servizi dei Tg? La linea dell'amministrazione è questa, ma a complicare il quadro arriva un documento agghiacciante, che chiama pesantemente in causa l'Asl Napoli 1, la più grande d'Europa, guidata dall'ex generale dei Carabinieri Maurizio Scoppa, scelto come commissario straordinario dal Presidente della Regione Stefano Caldoro e gettonatissimo per una imminente promozione.

I lavoratori del servizio di bonifica urbana dell'Asl Napoli 1, la struttura preposta alla prevenzione dalle infestazioni e dalle malattie infettive, mettono nero su bianco la loro versione dei fatti e, per non farsi mancare nulla, dei ratti, contraddicendo la tesi del complotto.

BERNARDINO TUCCILLOBERNARDINO TUCCILLO IL RITORNO DELLA MUNNEZZA NAPOLI MAGGIO 2012(MANZO)IL RITORNO DELLA MUNNEZZA NAPOLI MAGGIO 2012(MANZO)

"L'allarme per l'enorme diffusione di insetti e ratti nei vari quartieri della città - smanettano i lavoratori - ha suscitato l'attenzione della stampa sulle cause di questa infestazione. La direzione dell'Asl Na 1, insieme ad alcuni amministratori degli enti locali, si sono affrettati a smentire l'esistenza di qualsiasi emergenza, dando al massimo la colpa al caldo torrido di quest'estate. La verità è che il servizio di disinfestazione facente capo proprio all'Asl 1 soffre di una storica insufficienza di personale, di attrezzature e di materiali che impediscono lo svolgimento delle attività ordinarie di prevenzione cui esso è preposto. I risultati di tale inadeguatezza si vedono oggi con la recrudescenza di questa infestazione che tocca oramai tutti i quartieri della città". Querela in arrivo anche per loro? Ah saperlo...

IL RITORNO DELLA MUNNEZZAIL RITORNO DELLA MUNNEZZA

2- A proposito di querele: anche l'assessore al Patrimonio Bernardino Tuccillo ha pronta una richiesta di risarcimento danni. Nel mirino il sito ladomenicasettimanale.it e un articolo sui rapporti tra il Comune e l'imprenditore Alfredo Romeo. Curiosità: l'assessore, incazzatissimo, ha annunciato una denuncia anche nei confronti di un tale che ha "condiviso" l'articolo in questione su facebook! Assessore, ma qui si esagera! "Non si esagera per nulla - replica Tuccillo a Dagospia - perché non consento a nessuno di mettere in dubbio la mia onestà pubblicando un articolo diffamatorio su facebook e commentandolo. In ogni caso, se quel signore riconosce pubblicamente la mia onestà sono pronto a fare marcia indietro...".

IL RITORNO DELLA MUNNEZZA PH GENNY MANZOIL RITORNO DELLA MUNNEZZA PH GENNY MANZO

3- Rifiuti in strada, torna l'emergenza: zero impianti e differenziata al palo
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=208011&sez=NAPOLI

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."