AMERICA FATTA A MAGLIE – VIDEO REGALINO DI NATALE DALLA CASA BIANCA: TRUMP METTE INSIEME UN PO’ DI PROVE PER RICORDARE CHE SULL’IMMIGRAZIONE E SUL MURO AL CONFINE COL MESSICO NESSUNO PUÒ DICHIARARSI VERGINE – MEN CHE MENO POSSONO FARLO I LEADER DEMOCRATICI, CHE IN PASSATO PARLAVANO COME LUI: ECCO COSA DICEVANO HILLARY CLINTON, BARACK OBAMA E CHUCK SCHUMER…

-

Condividi questo articolo


Trump mostra Cinton, Obama e Schumer contro gli immigrati irregolari

Maria Giovanna Maglie per “Dagospia”

 

murales muro con il messico murales muro con il messico

Video regalino di Natale  dalla Casa Bianca.  Già Donald Trump aveva rumorosamente segnalato  i dissensi e il confronto acceso  con i leader democratici di Capitol Hill,  Chuck Schumer e Nancy Pelosi, in un incontro di qualche giorno fa, opportunamente ripreso dalle telecamere  Ora ha fatto mettere insieme un po' di prove per ricordare che sull'immigrazione e sul famoso Muro al confine col Messico nessuno può vantare una verginità che non ha.

donald trump muro con il messico 5 donald trump muro con il messico 5

 

 In particolare non i leader Democratici che ora si indignano e addirittura parlano di frontiere aperte, ma in passato, quando comandavano e governano, usavano un linguaggio simile a quello di Trump.Così ci sono video dichiarazioni di Hillary Clinton, di Barack Obama, di Chuck Schumer, a ricordare che la storia del muro e antica e ricca di ipocrisia.

 

hillary e obama hillary e obama

Chiunque sia stato almeno una volta alla frontiera col Messico sia in California che in Texas sa che il muro al confine col Messico  gia’ c'è. Era necessario costruire una forma di frontiera un po' più facile da controllare e lo decise la presidenza Clinton nel 1994 che ne fece costruire una parte; poi nel 2006 W Bush ando’ avanti approvando il Secure fence act, e, giusto per la cronaca, 25 senatori democratici approvarono quel tipo di frontiera rinforzata da muro, e tra costoro brillano Hillary Rodham Clinton and Barack Obama.

harvey weinstein chuck schumer harvey weinstein chuck schumer

 

 Il muro che Trump ha in mente ostinatamente  e che è stata una delle  promesse principali di campagna elettorale proseguirà fino a non avere alcun buco e sarà rafforzato a quanto pare da 5-6000 agenti di polizia di frontiera in più. È un costo molto alto, si parla addirittura di 10 miliardi di dollari, ed è montata una gran polemica in campagna elettorale su chi dovesse pagare, Trump era deciso a farlo pagare ai messicani, i messicani indignati  hanno montato una gran propaganda come se muro non ci fosse mai stato e ora il passaggio sia del tipo “prego si accomodi”.

 

il muro diventa spiaggia il muro diventa spiaggia

 Invece non è così, alla frontiera col Messico gli indocumentados  muoiono e quando non muoiono e riescono a entrare hanno pagato cifre altr ai Coyotes che organizzano il passaggio, ad agenti di polizia di frontiera corrotti messicani.

 

Si parla di un giro d'affari di miliardi di dollari, incrementato dal narcotraffico, in mezzo passa veramente di tutto, dei poveri cristi in cerca di fortuna, dagli stagionali che vanno a lavorare nelle farm della California,  delinquenti incalliti e terroristi a manovalanza per il crimine nel Paese di approdo.

CHUCK SCHUMER DONALD TRUMP CHUCK SCHUMER DONALD TRUMP donald trump muro con il messico 4 donald trump muro con il messico 4 chuck schumer con rifugiati chuck schumer con rifugiati UN FAN DI DONALD TRUMP CON UNA MASCHERA DEL PRESIDENTE DURANTE UN COMIZIO A FORT WAYNE, INDIANA UN FAN DI DONALD TRUMP CON UNA MASCHERA DEL PRESIDENTE DURANTE UN COMIZIO A FORT WAYNE, INDIANA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…