1. 'L'AMORE TRAVOLGENTE DI TRUMP CON MADONNA E CARLA BRUNI': IL PORTAVOCE RACCONTA
2. LA FUTURA SIGNORA SARKOZY ''HA PERSINO MOLLATO UN FAMOSO CANTANTE ROCK PER METTERSI CON DONALD. È ASSEDIATO DALLE DONNE. C'È ANCHE KIM BASINGER PAZZA DI LUI''
3. ''FINGONO DI CERCARE UNA CASA MA È UNA SCUSA PER CONOSCERLO E CONCUPIRLO''. ECCO L'AUDIO DEL SUO PORTAVOCE CHE NEI PRIMI ANNI NOVANTA RIVELAVA GOSSIP AI CRONISTI DEI GIORNALI DI COSTUME. FINCHÉ SCOPRIRONO CHE NON SI TRATTAVA DEL PORTAVOCE...(AUDIO)

Condividi questo articolo


AUDIO: IL ''PORTAVOCE'' DI TRUMP CHE PARLA DELLE SUE CONQUISTE AMOROSE (NON È IL PORTAVOCE...)

 

 

 

Fosca Bincher per “Libero quotidiano

 

kim basinger kim basinger

La soffiata arrivò da un certo signor John Miller al giornalista di People, il periodico più famoso di gossip. «Donald Trump è assediato dalle donne», disse il signor Miller che si qualificava come portavoce ufficiale del magnate americano.

 

E anticipando la caricatura che Maurizio Crozza fa oggi di Antonio Razzi, in confidenza Miller spiegò: «Te lo dico da amico, non da portavoce: fanno la fila per uscire con lui. Fingono di volere concludere una transazione immobiliare, ma in realtà poi vogliono uscire con Trump. Un esercito di donne, Donald è praticamente assediato. Tutte donne belle e importanti. Tanto per dire, ci ha provato pure Madonna. Ne vuoi sapere un' altra? Kim Basinger. Anche lei ha detto che voleva venire per vedere una casa. Palle. Voleva uscire con lui. Ma sai come è... le donne di Donald trovano fortissima competizione, è dura conquistarlo...».

carla bruni carla bruni

 

Non stupiscano quei nomi di bellissime donne che oggi appaiono un po' sbiadite, avanti con l' età. Quella telefonata avvenne nel luglio 1991, 25 anni fa. Quando Madonna e Kim Basinger erano all' apice della fama. Nessuna delle due replicò a quelle indiscrezioni pubblicate, e forse all' epoca la cantante non immaginava che un tempo sarebbe diventata l' icona degli anti-Trump, disposta perfino a offrire sesso orale per convincere gli americani a non votarlo. E chissà se l' avversità attuale avesse origine proprio in quell' episodio del '91, che ebbe grande eco.

 

carla bruni carla bruni

La telefonata del signor Miller era stata cercata per altro dallo stesso giornalista di People. Perché un quotidiano popolare- il New York Post- aveva pubblicato con grande risalto una notizia gossip su Trump: aveva liquidato con una scenata la fidanzata dell' epoca, la «pesca della Georgia», Marla Maples (che poi in realtà sarebbe divenuta sua moglie), riprendendosi l' anello di fidanzamento da lei gettato dalla finestra: un Tiffany con diamanti preziosi. La crisi, sosteneva il quotidiano, era dovuta a una nuova fiamma di Trump, una modella italiana poco più che ventenne già fra le top a livello internazionale, anche perché era stata fidanzata con due star del rock, Eric Clapton e Mike Jagger.

 

donald trump donald trump

Sì, era proprio lei: Carla Bruni, futura signora Sarkozy e prima donna di Francia. People voleva verificare se la notizia era vera. E il portavoce Miller confermò: «Tutto vero, perfino nei dettagli. Ha perfino mollato un famoso cantante rock per mettersi con Donald». Il giornalista di People registrò la telefonata. Poi la riascoltò stranito: «Ma io questa voce del signor Miller l' ho già sentita...».

 

madonna madonna

Fece ascoltare il nastro ad altri, e man mano ebbe la certezza: sì, quella era proprio la voce di Trump. Che si era spacciato per il suo inesistente portavoce. Carla Bruni smentì, raccontando di avere conosciuto il magnate a una festa di modelle, e non averlo più visto. Mai avuta una relazione con lui. A quel punto scese in campo Trump, che invece confermò la storia con la Bruni, a suo dire durata qualche mese.

 

Perché quella sceneggiata? Semplice, gli affari nei suoi casinò stavano andando maluccio all' epoca, e quelli immobiliari pure. Bisognava rinfocolare la leggenda del miliardario playboy, e ingolosire così i clienti. Trump era un mago della comunicazione già allora, e non lasciava intentato nulla. Però l' episodio qualcosa gli costò: dovette sposare in fretta e furia la Marples, che non aveva gradito. Tanto sarebbe in breve divorziato pure da lei grazie all' incontro nel 1998 con Melania Knauss, attuale signora Trump e first lady Usa.

carla bruni carla bruni roy cohn in giallo a destra donald trump roy cohn in giallo a destra donald trump trump con marla maples e la figlia tiffany trump con marla maples e la figlia tiffany melania trump 10 melania trump 10 marla maples marla maples

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."