1- NON DITE AD ALE-DANNO DI RECARSI IN LIBRERIA L’8 GIUGNO: ESCE \"LE MANI SULLA CITTÀ\" 2- NAZIONE CORROTTA, CAPITALE INFETTA 2: COSA C’È DIETRO L’ABBATTIMENTO DI TOR BELLA MONACA? CHI GUADAGNERÀ DALLE SPECULAZIONI DELL’EUR? CHI STA SPINGENDO PER RADDOPPIARE L’AEROPORTO DA VINCI E COSTRUIRE I PORTI DI FIUMICINO E OSTIA? 3- UN’AMMINISTRAZIONE CARATTERIZZATA DA LEGAMI A DOPPIO FILO NON SOLO CON I POTERI FORTI, MA ADDIRITTURA CON L’ESTREMISMO DI DESTRA, DAL QUALE PROVIENE LO STESSO ALEMANNO E UOMINI IMPORTANTI DELLA SUA SQUADRA. STRALCI DEL CAPITOLO \"FORCHETTONI NERI - LA FASCISTOPOLI ROMANA NELL’EPOCA DEL CAMERATA SINDACO\"

-

Condividi questo articolo


link to media galleryIl sindaco Alemanno

1- DAGOREPORT: \"LE MANI SULLA CITTÀ\"
Edito da Edizioni Alegre e scritto da Daniele Nalbone, giornalista di Liberazione, e Paolo Berdini, Il libro \"Le mani sulla città\" (nelle librerie a partire dal prossimo 8 giugno) è un\'analisi della Roma \"transitata\" da Veltroni e Alemanno e in piena corsa per le Olimpiadi del 2020.

Cosa c\'è dietro l\'abbattimento di Tor Bella Monaca? Chi guadagnerà dalle speculazioni dell\'Eur? Chi sta spingendo per raddoppiare l\'aeroporto Leonardo Da Vinci e costruire i porti di Fiumicino e Ostia?

link to media galleryalemanno QUANDO IL SINDACO MENAVA

In poche parole, qual è il modello di governance messo in piedi dall\'amministrazione Alemanno? Un\'amministrazione caratterizzata da legami a doppio filo non solo con i poteri forti, ma addirittura con l\'estremismo di destra - dal quale proviene lo stesso Alemanno e uomini importanti della sua squadra.

link to media galleryalemanno sindaco roma lap03

Ecco alcuni stralci di ciò che sarà contenuto nel capitolo \"Forchettoni Neri - la fascistopoli romana nell\'epoca del camerata sindaco\", curato da tal Caio Gregorio, nome evidentemente di fantasia di chi preferisce rimanere nell\'anonimato.

 

 

 

(...) Giuseppe Dimitri, detto Peppe, classe 1956 (...) il 15 marzo del 1979 Dimitri partecipa con camerati come Giusva Fioravanti, Francesca Mambro, Alessandro Alibrandi e Livio Lai alla rapina di un\'armeria, impresa che verrà rivendicata dai NAR. Il 27 novembre dello stesso anno, il camerata Peppe organizza e mette in atto un\'altra rapina, questa volta ai danni della filiale della Chase Manhattan Bank del suo quartiere, l\'Eur.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…