AGENZIA MASTIKAZZI - AVVISATE SCIENTOLOGY, MAGDI CRISTIANO ALLAM SI È SCRISTIANIZZATO!

Dopo averci fracassato le ghiandole con la sua conversione al cattolicesimo, con tanto di battesimo ad opera di Ratzinger, e aver succhiato un pacco di soldi al Corriere come vice direttore ad personam, ora si ribella a Papa Francesco troppo filo-Islam!… - -

Condividi questo articolo


1 - IL BATTESIMO DI MAGDI ALLAM
http://www.youtube.com/watch?v=yiLERDggQ3Q

2 - ALLAM: "L'ISLAM AGGGREDISCE L'EUROPA". APPLAUSI DALLA PLATEA LEGHISTA
http://www.youtube.com/watch?v=kwLpdhQzDq4

IL BATTESIMO DI MAGDI ALLAMIL BATTESIMO DI MAGDI ALLAM


DAGOREPORT

Povero papa Francesco, adesso ha un bel problema in più. Magdi Cristiano Allam torna Magdi Allam punto e basta. Dopo il clamoroso battesimo che gli amministrò Benedetto XVI in persona sotto i flash di mezzo mondo, l'ex editorialista e vicedirettore ad personam del Corriere della Sera (nei corridoi di un disperatissimo Corriere della Sera si favoleggia ancora di uno stipendio faraonico, prossimo a quello del direttore, per non parlare della scorta fissa di sei uomini armati che lo seguiva) ha dichiarato:

MAGDI ALLAM - DI GIOVANNI SASSOMAGDI ALLAM - DI GIOVANNI SASSO

"La mia conversione al cattolicesimo la considero conclusa. Una scelta maturata anche di fronte alla realtà di due Papi. Più di ogni altro fattore mi ha allontanato dalla Chiesa -spiega- è la legittimazione dell'islam come vera religione di Allah come vero Dio, di Maometto come vero profeta, del Corano come testo sacro, delle moschee come luogo di culto".

Evidentemente Magdi (non più Cristiano) si è innervosito leggendo le recenti parole di papa Francesco sulla necessità di rinforzare il dialogo con l'Islam. Un vero e proprio affronto contro le sue tesi: ma come si è permesso Bergoglio? Magdi (non più Cristiano) si sa, da anni teorizza che l'Islam moderato non esiste: tesi esposta per anni sulla prima pagina del Corriere della Sera e che trasformò per anni il quotidiano di via Solferino in una specie di trincea armata dell'Occidente assediato.

MAGDI ALLAMMAGDI ALLAM

Magdi è addirittura convinto che l'Islam non sia una religione ma solo un'ideologia: .

E adesso? I dirigenti della Chiesa di Scientology sono avvisati: forse è in vista una nuova conversione....


2. MAGDI CRISTIANO ALLAM: "LASCIO LA CHIESA. TROPPA DEBOLEZZA CON L'ISLAM"
Corriere.it

«La mia conversione al cattolicesimo la considero conclusa». Lo dichiara Magdi Cristiano Allam dalle pagine de Il Giornale spiegando che si tratta di «una scelta maturata anche di fronte alla realtà di due Papi», ma ciò che «più di ogni altro fattore mi ha allontanato dalla Chiesa -spiega- è la legittimazione dell'islam come vera religione di Allah come vero Dio, di Maometto come vero profeta, del Corano come testo sacro, delle moschee come luogo di culto».

MAGDI ALLAM SUL PALCO DEL MOVIMENTO DI ZAMPARINI CON ILARIO DI GIOVAMBATTISTA jpegMAGDI ALLAM SUL PALCO DEL MOVIMENTO DI ZAMPARINI CON ILARIO DI GIOVAMBATTISTA jpeg

«Sono invece convinto - aggiunge - che l'Islam sia un'ideologia intrinsecamente violenta così come è stata storicamente conflittuale al suo interno e bellicosa al suo esterno. Ancor più sono convinto che l'Europa finirà per essere sottomessa all'islam, così come è già accaduto a partire dal Settimo secolo», «se non avrà la lucidità e il coraggio di denunciare l'incompatibilità dell'islam con la nostra civiltà e i diritti fondamentali della persona, se non metterà al bando il Corano per apologia dell'odio».

CRISTIANO MAGDI ALLAM E MOGLIECRISTIANO MAGDI ALLAM E MOGLIE

«Continuerò - conclude Magdi Cristiano Allam- a credere nel Gesù che ho sempre amato e a identificarmi orgogliosamente con il cristianesimo come la civiltà che più di altre avvicina l'uomo al Dio che ha scelto di diventare uomo».

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…