ATTENZIONE, CADUTA FROCI! - ENNESIMA ATROCITA’ DELL’ISIS CHE A RAQQA BUTTA GIU’ UN ALTRO GAY DAL PALAZZO, DOPO AVERLO LEGATO E BENDATO

La vittima era un giovane accusato di aver «commesso atti indecenti con un altro individuo di sesso maschile». Un brutale gesto fotografato da decine di persone tenute lontane dall'edificio da barriere metalliche. Nella stessa città, identica sorte era toccata ad altri...

Condividi questo articolo


da www.lettera43.it

 

isis lancia dal tetto un altro gay isis lancia dal tetto un altro gay

Ennesima sommaria e atroce esecuzione pubblica di un omosessuale in Siria, nei territori controllati dallo Stato islamico. La vittima, un giovane accusato di aver «commesso atti indecenti con un altro individuo di sesso maschile», è stata prima legata e bendata e poi gettata nel vuoto dalla sommità di un edificio.

 

gay sul terrazzo con isis gay sul terrazzo con isis

Il supplizio, come raccontato dal tabloid britannico “Daily Mail”, si è consumato nella zona ovest di Raqqa, capoluogo dell'omonima provincia nella Siria Nord orientale e capitale di fatto del califfato. Un brutale gesto fotografato e filmato da decine di persone tenute lontane dall'edificio da barriere metalliche. Nella stessa città, identica sorte era toccata il 3 febbraio a un altro gay: lanciato sempre da un palazzo, l’uomo non era morto ed è stato quindi lapidato. Ancora prima, in gennaio, due omosessuali era stati fatti cadere da un edificio nella provincia settentrionale irachena di Niniveh, mentre uno era stato lapidato in quella siriana di Aleppo.

gay bendato e lanciato da un palazzo gay bendato e lanciato da un palazzo

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…