BAU BAU BRAMBILLA AL CONTRATTACCO - CRUDELIA SALMON FURENTE CONTRO “REPUBBLICA” (DAGO-RIPRESO): “LE NOTIZIE SUL CANILE DI LECCO GESTITO DALLA MIA ASSOCIAZIONE AMBIENTALISTA SONO FALSE, ISPIRATE A UN SITO CHE HO GIà QUERELATO E PER CUI è IN CORSO UN PROCEDIMENTO: NESSUN RILIEVO È MAI STATO FATTO, NÉ OGGI NÉ IN PASSATO, ALLA GESTIONE DEGLI ANIMALI”…

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

michela vittoria brambilla con i suoi canimichela vittoria brambilla con i suoi cani


Caro direttore,
come ti ho anticipato al telefono, ho già denunciato sul web (www.nelcuore.org ), la falsità delle notizie riportate da repubblica circa il canile di Lecco, unitamente al fatto che, oltre a tale quotidiano, querelerò le testate anche on line che lo riprenderanno.

Del resto, si parla di elezioni e "Repubblica" cerca di mettere in campo i soliti attacchi politici al centrodestra, privi di fondamento. Questa volta lo ha fatto pubblicando un articolo che contiene una serie di falsità scritte ad arte per cercare di gettare discredito su di me e sulla mia attività in favore egli animali, come ad esempio la chiusura del canile della mia città.

MICHELA VITTORIA BRAMBILLA CON I CANIMICHELA VITTORIA BRAMBILLA CON I CANI

Si tratta di un chiaro autogol per il quotidiano, che sarà ora chiamato a risponderne in sede giudiziaria, peraltro dichiaratamente ispirato dalla presidente di una sedicente associazione animalista "Freccia 45", già oggetto di querele da parte mia e alla quale sono stati recentemente notificati due avvisi di conclusione delle indagini per diffamazione nei confronti miei e dell'Asl di Lecco, proprio a proposito di dichiarazioni da lei rese su questo argomento.

Il canile di Lecco è infatti aperto, in regola, perfettamente funzionante e nessun rilievo è mai stato fatto, ne oggi ne in passato, alla gestione degli animali affidata alla Le.I.D.A.A. , l'associazione di cui sono presidente. Per tale ragione, ho dato mandato ai miei legali di procedere contro Repubblica per l'articolo pubblicato oggi e contro tutte le eventuali altre testate giornalistiche, anche on line, che intenderanno riprenderne il contenuto.
Un caro saluto.
Michela Vittoria Brambilla

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”