BEGAN CON LA PANCIA - UN ANNO FA IN COSTIERA AMALFITANA, “L’APE REGINA” BEGANIZZA IL MEZZOBOCCHINO COME UNA MANTIDE FA CON I SUOI AMANTI - OGGI, REDENTA E INGRAVIDATA, VA A IMMERGERSI NELLE ACQUE DELLA COSTA SMERALDA A DUE PASSI DALLA RESIDENZA SARDA DEL CAVALIER POMPETTA (FOTO) - NUOVO SPIFFERO: SI VOCIFERA DI “AMPOLLE” SCONGELATE DOPO ANNI DI GHIACCIO - SARANNO GRIFFATE ‘BANANA’? AH SAPERLO...

Condividi questo articolo


Marianna Aprile per "Oggi"

SABINA BEGAN IN SARDEGNA DA OGGI jpegSABINA BEGAN IN SARDEGNA DA OGGI jpegSABINA BEGAN IN SARDEGNA DA OGGI jpegSABINA BEGAN IN SARDEGNA DA OGGI jpeg

Proprio un anno fa, in questi giorni, era in Costiera Amalfitana, con il deputato di Futuro e Libertà Italo Bocchino, a fare un romantico weekend. Oggi Sabina Began, l'Ape Regina dei party di Silvio Berlusconi, si fa avvistare nelle acque della Costa Smeralda, a due passi da Punta Lada, dove si trova la residenza sarda dell'ex premier. Ma anche stavolta c'è una sorpresa, anzi un vero scoop: la Began, infatti, è in dolce attesa.

Inutile chiederle chi sia il padre di suo figlio: ammicca e lascia intendere che potrebbe essere il Cavaliere, con cui l'ex attrice ha ammesso di aver avuto una lunga relazione e di cui è ancora oggi molto spesso ospite. Interrogate sull'eventualità che l'allusione possa avere un fondamento, le nostre talpe a palazzo rispondono favoleggiando di ampolle scongelate dopo anni di giacenza. Fantascienza.

SABINA BEGAN IN SARDEGNA DA OGGI jpegSABINA BEGAN IN SARDEGNA DA OGGI jpeg

Almeno quanto l'altra ipotesi che circola, quella di un donatore anonimo all'estero. Di certo insomma, per ora, c'è solo la pancia. E il fatto che Sabina si è sempre dichiarata single. Certo, la sua presenza in Costa Smeralda, dove nei giorni scorsi è stato avvistato anche Berlusconi, è un indizio. Di cosa? Beh, del fatto che almeno lui dovrebbe sapere chi è il padre.

SABINA BEGAN IN SARDEGNA DA OGGI jpegSABINA BEGAN IN SARDEGNA DA OGGI jpeg

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."