BIND BUM BAM! - CARBONE (PD): "LA BINDI STA VIOLANDO LA COSTITUZIONE, PIEGA L'ANTIMAFIA A VENDETTE INTERNE DI PARTITO" - LEI: "NON MI ABBASSO A RISPONDERE. LO SCREENING È IL NOSTRO COMPITO" - DE LUCA UNICO IMPRESENTABILE DEL PD, NELLA LISTA C'È ANCHE LADY MASTELLA

Il deputato renziano Carbone spara contro la Bindi, che fa spallucce: "Nessuna lotta interna al partito, stiamo fotografando la realtà con dati attendibili" - Qui la lista dei 17 'impresentabili', tra processi pendenti (come De Luca e Sandra Lonardo), prescrizione, e pure assoluzione...

Condividi questo articolo


luca lotti rosy bindi (2) luca lotti rosy bindi (2)

1.REGIONALI:CARBONE(PD),BINDI STA VIOLANDO COSTITUZIONE

 (ANSA) - "Bindi sta violando la Costituzione, allucinante che si pieghi la commissione antimafia a vendette interne di corrente partitica". Lo scrive su twitter Ernesto Carbone, deputato del Pd e componente della segreteria nazionale del partito.

 

2.BINDI, NON MI ABBASSO A RISPONDERE A CARBONE

 (ANSA) - "Non mi abbasso a rispondere a Carbone". Così la presidente della commissione Antimafia, Rosy Bindi, commenta l'attacco del deputato Pd Ernesto Carbone.

Ernesto Carbone Ernesto Carbone

 

3.BINDI, NESSUN IMPRESENTABILE PD TRANNE DE LUCA

(ANSA) Nelle liste del Pd non ci sono candidati "impresentabili" tranne il candidato presidente della Regione Campania: lo ha detto il presidente dell'Antimafia Rosy Bindi. "Saremmo stati inadempienti se non avessimo fatto questo lavoro anche perché il tema della classe dirigente ha superato quello dei programmi", ha detto Bindi rispondendo ad una domanda sulle frasi pronunciate da Renzi.

 

4.BINDI, NESSUNA LOTTA INTERNA AL PARTITO

(ANSA) "A chi sostiene che volevo coprire qualcuno, faccio rispondere da chi dice che avrei fatto questo lavoro per motivi di lotta interna al partito stesso. Non vogliamo entrare in campagna elettorale ma fotografare realtà con dati che si avvicinano alla massima attendibilità". Così il presidente della Commissione Antimafia Rosy Bindi.

BERLUSCONI E ROSI BINDI AL QUIRINALE BERLUSCONI E ROSI BINDI AL QUIRINALE

 

5.BINDI, SCREENING È NOSTRO COMPITO

(ANSA) - "Non troverete reati per violenza sessuale sono odiosi ma non riguardano il lavoro di questa Commissione". Così il presidente della Commissione Antimafia, Rosy Bindi. "Il nostro codice è più rigoroso della Severino e meno esteso - ha chiarito Bindi - rientra tra i nostri compiti fare il lavoro che abbiamo fatto".

 

6.REGIONALI: ANCHE MOGLIE MASTELLA TRA IMPRESENTABILI

pignatone e rosi bindi pignatone e rosi bindi

(ANSA) - C'è anche la moglie di Clemente Mastella nella lista degli impresentabili: è Alessandrina Lonardo, candidata con Forza Italia in Campania nella circoscrizione elettorale di Benevento.

 

7.ANTIMAFIA; I NOMI DEGLI IMPRESENTABILI

ANSA - Ecco i nomi segnalati come impresentabili dalla Commissione parlamentare Antimafia. Casi di giudizio pendente in primo grado per reati rientranti nel codice di autoregolamentazione: Ambrosio Antonio, Passariello Luciano, Ladisa Fabio, Nappi Sergio, De Luca Vincenzo, Errico Fernando, Lonardo Alessandrina, Plaitano Francesco, Scalzone Antonio, Viscardi Raffaele.

SANDRA LONARDO SANDRA LONARDO

 

Casi di prescrizione per reati rientranti nel codice con giudizio definitivo: Elefante Domenico, Palmisano Enzo, Iacolare Biagio, Copertino Giovanni. Casi di assoluzione per reati rientranti nel codice con giudizio ancora pendente: Oggiano Massimiliano, Grimaldi Carmela. Casi di condanna per reati rientranti nel codice con giudizio ancora pendente: Gambino Alberico.

ROSSELLA ABETE MASTELLA DELLA VALLE SANDRA LONARDO AL MATRIMONIO DI MASTELLA JR ROSSELLA ABETE MASTELLA DELLA VALLE SANDRA LONARDO AL MATRIMONIO DI MASTELLA JR

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."