BISI E RISI - L'INTELLIGENCE INGLESE AVREBBE INTERCETTATO I PIANI DI ASSANGE IN CASO DI VITTORIA DI HILLARY: PER LUI È PIÙ PROFITTEVOLE FAR DIMETTERE UN PRESIDENTE ELETTO CHE FAR PERDERE UN CANDIDATO. COSÌ DIMOSTRA CHE LA RETE PUÒ ROVESCIARE TUTTO - AL CENTRO DEL GIALLO GLI 80 MILIARDI DI COMMESSE MILITARI PER L'ARABIA SAUDITA

Condividi questo articolo


Luigi Bisignani per Il Tempo

ASSANGE ASSANGE

 

E' un'analisi 'top secret' sul voto di domani  a far diventare un incubo le notti di Bill ed Hillary Clinton. Per assurdo è forse meglio per loro perdere le elezioni, piuttosto che andare incontro allo scenario riportato da fonti confidenziali dell'intelligence inglese. Il report, suffragato a quanto sembra da mail criptate, informa che la vera strategia di Julian Assange, l'australiano programmatore  e chief editor di WikiLeaks, è di puntare sulla vittoria di Hillary per poi costringerla alle dimissioni.

 

ASSANGE 3 ASSANGE 3

Sarebbe pronto a dimostrare infatti un  presunto coinvolgimento suo e dei suoi più' stretti collaboratori nella vendita di armi all'Arabia Saudita per 80 miliardi di dollari. Fantapolitica? Depistaggio? Forse. È certo comunque che da hacker-anarchico Assange,  benché ' rinchiuso nell'ambasciata londinese dell'Ecuador dal 2012, sta diventando sempre più un fine politico, capace di sconvolgere  gli equilibri mondiali. Secondo quanto affermano fonti riservate, Assange sarebbe giunto alla conclusione che per i suoi fini è molto più profittevole mandare al tappeto un Presidente appena eletto piuttosto che azzoppare, come ha comunque già fatto, un candidato.

 

wikileaks julian assange clinton seth rich wikileaks julian assange clinton seth rich

Se Hillary quindi vincesse su Trump , Assange e i suoi hacker  otterrebbero un risultato straordinario: mettere in crisi la democrazia più forte del mondo, dimostrando che la rete è ormai capace di manipolare ogni risultato. L'analisi che viene decrittata sembra venire addirittura dal  'SIS', l'agenzia di spionaggio per l'estero della Gran Bretagna fondata nel 1909. Più' comunemente nota con il nome di M16 (Sezione 6) dipende dal Foreign Office.

 

L'insegna del SIS era un tempo una C verde, dal momento che il primo direttore firmava tutti i documenti ufficiali con inchiostro di quel colore e le parole 'Semper Occultus' . Comunque vada sono sempre più numerosi i maggiorenti del partito democratico convinti  che, se vince, Hillary verrà messa subito in grave difficoltà.

hillary hillary

 

Gia' si parla apertamente di un impeachment che aprirebbe la strada della Casa Bianca al vice Presidente Tim Kaine, scelto più per fare i comizi in spagnolo negli Stati dove i Latinos sono più numerosi che per altri meriti. Per gli USA, comunque finisca, buio pesto.

JULIAN ASSANGE JULIAN ASSANGE CLINTON KAINE CLINTON KAINE CLINTON KAINE CLINTON KAINE ASSANGE PUTIN TRUMP ASSANGE PUTIN TRUMP

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...