BOICOTTA ‘STA CEPPA - LA GRILLINA TIZIANA CIPRINI PRETENDE LE SCUSE DI ELTON JOHN: “PENSI AI LAVORATORI ITALIANI DEL MARCHIO DOLCE E GABBANA PRIMA DI CHIEDERE IL BOICOTTAGGIO. SI SCUSI!”

"Il Baronetto dall’alto della sua agiatezza non sa cosa significa lanciare campagne di questo tipo col rischio di distruggere interi comparti aziendali con ricadute molto gravi sui lavoratori - Siamo un paese sempre più colonia dei poteri finanziari mondiali che ci sta riducendo ad un popolo di schiavi”…

Condividi questo articolo


TIZIANA CIPRINI TIZIANA CIPRINI

Clarissa Gigante per “il Giornale”

 

L'ultima dichiarazione di Dolce&Gabbana in difesa della famiglia tradizionale ha fatto infuriare molti. Si sono viste proteste davanti agli store degli stilisti, inviti in ogni dove a boicottare il marchio e levate di scudi da parte di vip come Madonna e soprattutto Elton John. Le dichiarazioni del baronetto non sono però piaciute a tutti. In particolare al Movimento Cinque Stelle.

 

TIZIANA CIPRINI TIZIANA CIPRINI

Tra i parlamentari grillini c'è persino chi, come Tiziana Ciprini (già nota per le sue teorie complottiste) è arrivato a portare la questione in Parlamento con un lungo intervento in cui chiedeva le scuse di Elton John all'Italia: "Il Baronetto dall’alto della sua agiatezza non sa cosa significa lanciare campagne di questo tipo col rischio di distruggere interi comparti aziendali con ricadute molto gravi sui lavoratori", ha detto la deputata alla Camera, "Siamo un paese sempre più colonia dei poteri finanziari mondiali che ci sta riducendo ad un popolo di schiavi. Pertanto chiedo all’illustre baronetto di chiedere scusa ai lavoratori italiani del gruppo D&G".

il tweet di elton contro d&g il tweet di elton contro d&g elton john 2 elton john 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...