BRIGITTE BARDOT A BRACCETTO CON IL NUMERO DUE DEL FRONT NATIONAL, FLORIAN PHILIPPOT- BB NON HA MAI NASCOSTO LA SUA SIMPATIA PER MARINE LE PEN CHE CONSIDERA LA "GIOVANNA D'ARCO DEL XXI/O SECOLO"

Il numero due del Front National, Florian Philippot ha postato su Twitter una foto in cui appare abbracciato insieme all'attrice a La Madrague, la mitica villa di B.B. a Saint-Tropez...

Condividi questo articolo


Brigitte Bardot a braccetto con il n.2 di Front National Brigitte Bardot a braccetto con il n.2 di Front National

Ansa.it

 

Brigitte Bardot a braccetto con il numero due del Front National, Florian Philippot. Quest'ultimo ha infatti postato su Twitter una foto in cui appare abbracciato insieme all'attrice a La Madrague, la mitica villa di B.B. a Saint-Tropez. Fortemente impegnata per la difesa degli animali, la Bardot non ha mai nascosto la sua simpatia per Marine Le Pen che considera la "Giovanna d'Arco del XXI/o secolo".

Brigitte Bardot a braccetto con il n.2 di Front National Brigitte Bardot a braccetto con il n.2 di Front National

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO