CAFONAL DEI SENATORI SVALVOLATI - MENTRE IL FIDANZATO DELLA SENATRICE PEZZOPANE MOSTRA LE CHIAPPE, RAZZI STASERA VA AL GAY VILLAGE CON LUXURIA A PRESENTARE IL REMIX ESTIVO DELLA SUA 'FAMME CANTA' (VIDEO)

Il buon Simone, ex spogliarellista e attuale promesso sposo della senatrice mignon, oltre ad aver dichiarato di preferire la “percorina” e di impazzire per l’abbondate decoltè della sua piccioncina, non ci risparmia né la vista delle sue chiappe, stile Justin Bieber, né il suo primo (e sicuramente ultimo) video hip-hop...

Condividi questo articolo


VIDEO DEL BEACH REMIX DI “FAMME CANTA’” DI ANTONIO RAZZI:

 

 

VIDEO DEL SINGOLO “NUMERO ZERO”DI SIMONE COCCIA:

 

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

simone coccia nudo simone coccia nudo

La senatrice mignon Stefania Pezzopane sta vivendo una seconda giovinezza. Da quando si è fidanzata con l’ex spogliarellista Simone Coccia non conosce sosta né pace. Sicuramente non quella dei “sensi” visto che, un giorno si e un altro pure,  il suo vispo compagno non lesina di comunicare a mezzo stampa i particolari hard della loro bollente relazione.

simone coccia nudo copia (3) simone coccia nudo copia (3)

 

Il buon Simone, oltre ad aver recentemente dichiarato di preferire la “percorina” alla posizione classica e di impazzire per l’abbondate decoltè della sua piccioncina, non ci risparmia nemmeno la pubblica vista delle sue sode pudenda.

 

Chissà cosa avrà pensato la simpatica senatrice della Repubblica italiana l’altro giorno, quando ha sfogliato le pagine di un settimanale di gossip che riportavano un servizio “finto rubato” sulle chiappe al vento del suo “puledrino”.

simone coccia simone coccia

 

Mentre la sua amata era impegnata in Senato a votare e a spulciare gli oltre 500 emendamenti sulla riforma di mamma Rai, l’impavido Simone era invece tutto affaccendato a calarsi il costume al largo delle coste adriatiche davanti all’obiettivo del paparazzo di turno.

simone coccia 3 simone coccia 3

 

Pare che “la Stefy” ( come la chiama lui) non l’abbia presa proprio bene, soprattutto in vista delle imminenti nozze che verranno celebrate in quel dell’Aquila.

 

stefania pezzopane e simone coccia 1 stefania pezzopane e simone coccia 1

Ma il rampante spogliarellista non è nuovo a uscite pubbliche un po’ sopra le righe. Dopo essere entrato di diritto tra i “nuovi mostri” di Barbarella D’Urso e della sua “Domenica Live”, Simone una ne ha pensata e mille ne ha fatte. Dopo aver frequentato ( a mezzo stampa) una popputa valletta napoletana e aver subissato, si dice,  di messaggi hard la bionda milf  Lucia Bramieri, nuora del compianto Gino, ora punta tutto sulla natica all’aria. E non solo! Si è pure messo in testa che per contribuire alla spese domestiche in vista delle nozze deve sfondare nel mondo dell’hip-hop.

 

stefania pezzopane e simone coccia stefania pezzopane e simone coccia

Imperdibile il suo primo ( e sicuramente ultimo) singolo dal titolo “Numero Zero” che , però , in questa moscia estate dovrà vedersela con la hit del momento: la versione beach remix di “Famme cantà” di un altro senatore, il parruccatissimo Antonio Razzi.

stefania pezzopane stefania pezzopane

 

E Razzi e la sua cofana questa sera saranno presenti al Gay Village di Roma su invito diretto della trans della mutua Vladimir Luxuria per presentare il nuovo video del brano in questione.

 

Nientemeno che l’Adnkronos ci fa sapere che : “dallo swing della versione originale, 'Famme Cantà' si prepara a diventare un tormentone estivo in chiave disco. Da un'idea del figlio Gionata, il nuovo video di Razzi reinterpreta la sua canzone in versione 'beach remix'. "Lo abbiamo girato nel lido di Ostia - racconta il senatore - un po' di scherzi e un po' di 'ginnastica' per montare questo video. Mi sono divertito".

antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta 6 antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta 6

 

E ancora: “Vladimir Luxuria, venuta a conoscenza della preparazione del video, ha deciso di invitarlo per la notte del 30 luglio al Gay Village. "Ho chiesto ad Antonio Razzi di ballare insieme a delle drag queen questo pezzo in veste di artista, non di senatore", racconta Luxuria all'Adnkronos. Nessun comizio politico quindi, ma solo "voglia di leggerezza, di divertirsi e di fare una cosa insolita e sorprendente come piace a me". Luxuria lo descrive come una "persona goliardica" e "che ha voglia di stupire" e con cui "una volta ho ballato anche un tango insieme".

antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta 5 antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta 5

 

Ad agosto Razzi con la sua canzone sbarcherà a Ibiza. "Credo che per lui si prospetti un nuovo futuro - afferma Luxuria - da intrattenitore, cantante e forse anche da comico". Intanto il senatore immagina già un dvd: "Se ha una buona risonanza e viene apprezzato, eventualmente ci si fa pure un dvd e tutto il ricavato andrà in beneficenza", annuncia.”

 

 

antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta 2 antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta 2 antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta 3 antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta 3

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…