pezzopane simone coccia razzi

CAFONAL DEI SENATORI SVALVOLATI - MENTRE IL FIDANZATO DELLA SENATRICE PEZZOPANE MOSTRA LE CHIAPPE, RAZZI STASERA VA AL GAY VILLAGE CON LUXURIA A PRESENTARE IL REMIX ESTIVO DELLA SUA 'FAMME CANTA' (VIDEO)

VIDEO DEL BEACH REMIX DI “FAMME CANTA’” DI ANTONIO RAZZI:

 

 

VIDEO DEL SINGOLO “NUMERO ZERO”DI SIMONE COCCIA:

 

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

simone coccia nudosimone coccia nudo

La senatrice mignon Stefania Pezzopane sta vivendo una seconda giovinezza. Da quando si è fidanzata con l’ex spogliarellista Simone Coccia non conosce sosta né pace. Sicuramente non quella dei “sensi” visto che, un giorno si e un altro pure,  il suo vispo compagno non lesina di comunicare a mezzo stampa i particolari hard della loro bollente relazione.

simone coccia nudo   copia (3)simone coccia nudo copia (3)

 

Il buon Simone, oltre ad aver recentemente dichiarato di preferire la “percorina” alla posizione classica e di impazzire per l’abbondate decoltè della sua piccioncina, non ci risparmia nemmeno la pubblica vista delle sue sode pudenda.

 

Chissà cosa avrà pensato la simpatica senatrice della Repubblica italiana l’altro giorno, quando ha sfogliato le pagine di un settimanale di gossip che riportavano un servizio “finto rubato” sulle chiappe al vento del suo “puledrino”.

simone cocciasimone coccia

 

Mentre la sua amata era impegnata in Senato a votare e a spulciare gli oltre 500 emendamenti sulla riforma di mamma Rai, l’impavido Simone era invece tutto affaccendato a calarsi il costume al largo delle coste adriatiche davanti all’obiettivo del paparazzo di turno.

simone coccia 3simone coccia 3

 

Pare che “la Stefy” ( come la chiama lui) non l’abbia presa proprio bene, soprattutto in vista delle imminenti nozze che verranno celebrate in quel dell’Aquila.

 

stefania pezzopane e simone coccia 1stefania pezzopane e simone coccia 1

Ma il rampante spogliarellista non è nuovo a uscite pubbliche un po’ sopra le righe. Dopo essere entrato di diritto tra i “nuovi mostri” di Barbarella D’Urso e della sua “Domenica Live”, Simone una ne ha pensata e mille ne ha fatte. Dopo aver frequentato ( a mezzo stampa) una popputa valletta napoletana e aver subissato, si dice,  di messaggi hard la bionda milf  Lucia Bramieri, nuora del compianto Gino, ora punta tutto sulla natica all’aria. E non solo! Si è pure messo in testa che per contribuire alla spese domestiche in vista delle nozze deve sfondare nel mondo dell’hip-hop.

 

stefania pezzopane e simone cocciastefania pezzopane e simone coccia

Imperdibile il suo primo ( e sicuramente ultimo) singolo dal titolo “Numero Zero” che , però , in questa moscia estate dovrà vedersela con la hit del momento: la versione beach remix di “Famme cantà” di un altro senatore, il parruccatissimo Antonio Razzi.

stefania pezzopanestefania pezzopane

 

E Razzi e la sua cofana questa sera saranno presenti al Gay Village di Roma su invito diretto della trans della mutua Vladimir Luxuria per presentare il nuovo video del brano in questione.

 

Nientemeno che l’Adnkronos ci fa sapere che : “dallo swing della versione originale, 'Famme Cantà' si prepara a diventare un tormentone estivo in chiave disco. Da un'idea del figlio Gionata, il nuovo video di Razzi reinterpreta la sua canzone in versione 'beach remix'. "Lo abbiamo girato nel lido di Ostia - racconta il senatore - un po' di scherzi e un po' di 'ginnastica' per montare questo video. Mi sono divertito".

antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta  6antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta 6

 

E ancora: “Vladimir Luxuria, venuta a conoscenza della preparazione del video, ha deciso di invitarlo per la notte del 30 luglio al Gay Village. "Ho chiesto ad Antonio Razzi di ballare insieme a delle drag queen questo pezzo in veste di artista, non di senatore", racconta Luxuria all'Adnkronos. Nessun comizio politico quindi, ma solo "voglia di leggerezza, di divertirsi e di fare una cosa insolita e sorprendente come piace a me". Luxuria lo descrive come una "persona goliardica" e "che ha voglia di stupire" e con cui "una volta ho ballato anche un tango insieme".

antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta  5antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta 5

 

Ad agosto Razzi con la sua canzone sbarcherà a Ibiza. "Credo che per lui si prospetti un nuovo futuro - afferma Luxuria - da intrattenitore, cantante e forse anche da comico". Intanto il senatore immagina già un dvd: "Se ha una buona risonanza e viene apprezzato, eventualmente ci si fa pure un dvd e tutto il ricavato andrà in beneficenza", annuncia.”

 

 

antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta  2antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta 2antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta  3antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta 3

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…