1. CHE FESTINI ALLA CAMERA DEI LORDI! IL BARONE LABURISTA JOHN SEWEL BECCATO DAL 'SUN' MENTRE PIPPA COCA E SCULACCIA DUE PROSTITUTE: ECCO IL VIDEO, FINITO SUBITO IN RETE
2. LORD SEWEL E' STATO NOMINATO LORD A VITA DA TONY BLAIR, ED È DIVENTATO IL VICE-SPEAKER DELLA CAMERA DEI PARI, NONCHÉ CAPO DEL COMITATO "CONDOTTE E PRIVILEGI"
3. EVIDENTEMENTE NON C'È 'CONDOTTA' PIÙ ECCITANTE PER UN PARRUCCONE SETTANTENNE CHE SCHIOPPARSI LE CORONARIE DAVANTI A UNA STRISCIA SNIFFATA SULLE TETTE DI DUE ESCORT
4. NEL FILMATO SI VEDE IL BARONE RAMPANTE CHE INDOSSA UN REGGISENO, SI INCAZZA PER IL RITARDO DELLE DUE RAGAZZE E SI LAMENTA PER GLI ESAMI DEL SANGUE OBBLIGATORI
5. NONOSTANTE LA PIOGGIA DI INDIGNAZIONE, SEWEL NON AVREBBE AFFATTO INTENZIONE DI DIMETTERSI. MA SAREBBE ESPULSO GRAZIE ALLE NUOVE REGOLE DELLA CAMERA

Condividi questo articolo


VIDEO - JOHN SEWEL PIPPA COCA E SMERDA I POLITICI INGLESI, DA CAMERON A JOHNSON, DAVANTI ALLE SUE COMPAGNE DI FESTINO

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

lord john sewel coca e mignotte 9 lord john sewel coca e mignotte 9

Cosa c’è di più erotico ed eccitante per un maschio etero alla soglia dei 70 che sfidare le proprie coronarie davanti a una bella striscia di coca sniffata sulle zinne di due bombastiche puttane?

 

In fondo, rimanere stecchiti davanti a due allegri capezzoli mentre si consuma 'powder' di prima scelta è il sogno di ogni attempato vizioso che si rispetti.

 

lord john sewel coca e mignotte 7 lord john sewel coca e mignotte 7

E’ quello che deve aver pensato, a 69 anni suonati e con un corpicino tonico come le sinapsi di Britney Spears, il vispo barone John Sewel, vice speaker della camera dei Lord britannici, quando ha deciso di concedersi il brivido del suo ennesimo festino a base di mignotte e “buona cucina”.

 

Peccato che l’arzillo John non abbia messo in conto non solo che il suo cuore avrebbe resistito egregiamente alla notte brava, ma anche che qualcuno potesse dare all’avido Sun in pasto le foto e il video di quella notte di piacere estremo.

 

lord john sewel coca e mignotte 3 lord john sewel coca e mignotte 3

I fotogrammi dell’incontro sono infatti finiti ieri sul sito del tabloid inglese, con annesso filmino hard.

 

Nel materiale pubblicato dal Sun è possibile contemplare l’infoiato barone mentre si dimena tra una sniffata sul decoltè delle sue amichette e una leccatina di capezzolo. Lord Sewel è una furia della natura e spazzola come un adolescente in calore tutte le strisce che si trova davanti, tra un bacio e una sculacciatina.

lord john sewel coca e mignotte 1 lord john sewel coca e mignotte 1

 

Proprio lui che, per volere dell’altrettanto arzillo Tony Blair, era dal 2012 vicepresidente e Chairman of Committees, nonché responsabile della Commissione "Condotte e Privilegi" della House of Lords: cioè il garante dell'applicazione dei regolamenti e del controllo dei comportamenti dei pari. Ha subito mollato queste due cariche, ma non il seggio da Lord, nonostante una pioggia di richieste di dimissioni. Secondo la BBC il piccolo Lord non ha affatto intenzione di mollare la poltrona (e i privilegi) finché non sarà conclusa l'inchiesta interna.

lord john sewel lord john sewel

 

Oltre alle probabili dimissioni, la seratina è costata a Sewel oltre 200 sterline, più l’affitto di una garconniere al centro di Londra.

 

Nel video si vede il rampante “baronetto” incazzarsi per il ritardo delle due ragazze e lamentarsi per i periodici esami del sangue ai quali, in quanto uomo pubblico, è costretto a sottoporsi.

 

lord john sewel lord john sewel

Inoltre, come immortalato dalla copertina odierna del Sun, l’irrequieto John amava anche i giochi di ruolo. Appare infatti in tutto il suo fulgore con indosso un eccentrico reggiseno di pizzo.

 

Lord John non è nuovo a scandali e scandaletti. Qualche anno fa, infatti, era finito, senza ripercussioni, sui giornali per per aver incassato dalla Camera rimborsi per oltre 400.000 sterline fra il 2001 e il 2010.

lord john sewel lord john sewel lord john sewel lord john sewel lord john sewel coca e mignotte 2 lord john sewel coca e mignotte 2 lord john sewel coca e mignotte 5 lord john sewel coca e mignotte 5 lord john sewel coca e mignotte 4 lord john sewel coca e mignotte 4 lord john sewel coca e mignotte 6 lord john sewel coca e mignotte 6

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO