CHE FINE HA FATTO LA MOGLIE DI KIM JONG-UN? SCOMPARSA! - E CICCIO-KIM, DOPO AVER GIUSTIZIATO LO ZIO, SE LA RIDE AL MERCATO DEL PESCE SURGELATO

Si teme per la sicurezza di Ri Sol-Ju, moglie del leader nordcoreano Kim Jong-Un, epurata dalle foto ufficiali da qualche settimana. Intanto il marito è in tour autopromozionale per il paese, per dimostrare il suo potere dopo lo choc che ha provocato giustiziando suo zio mentore…

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

Si teme per la sicurezza della moglie di Kim Jong-Un.

KIM JONG UN E LA EX FIDANZATA HYON SONG WOLKIM JONG UN E LA EX FIDANZATA HYON SONG WOL

Mentre il leader nordcoreano è in tour autopromozionale per il paese, da settimane non c'è traccia di sua moglie Ri Sol-Ju e di Kim Kyong Hui, vedova di Jang Song Thaek, lo zio del dittatore appena giustiziato per alto tradimento. L'epurazione sembra aver risparmiato le due donne, la First Lady e la moglie del nemico, considerate il potere occulto, alle quali il leader chiede spesso consiglio.

Sono sparite dai riflettori, assenti dalle fotografie ufficiali, la cosa fa presupporre che non goda più dei favori del Capo, che punisce chiunque dia segni di minima infedeltà.

Il dittatore Kim Jong-Un ha trascorso l'anniversario della morte di suo padre ridendo coi suoi generali mentre faceva visita a un mercato del pesce, felice per la crescita della produzione ittica, nel frattempo a Pyongyang si teneva la cerimonia in onore suo e di suo padre, scomparso il 17 dicembre 2011.

Migliaia di nordcoreani in uniforme gli hanno giurato fedeltà. Le truppe portavano bandiere rosse inneggianti al "Compagno Kim Jong-Un, fulcro di unità e unico leader", portando fiori sotto le statue in bronzo di Kim Il-Sung e Kim Jong-Il, segno di una dinastia al potere basata sul pugno di ferro e sul culto della personalità.

KIM JONGKIM JONG

 

KIM JONG UN A CAVALLOKIM JONG UN A CAVALLO

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…