CHIUDETEVI IN CASA: DI BATTISTA CERCA ‘QUALCUNO CHE MI PUBBLICHI REPORTAGE SOCIALI E DI POLITICA INNOVATIVA’ - ‘NON LO NEGO CHE ADESSO SONO CONOSCIUTO, HO DEI SOCIAL MOLTO FORTI E QUESTO MI PERMETTE DI POTERMI INVENTARE QUALCOSA’ - ‘AL 90% AVREI AVUTO LA POLTRONA ASSICURATA, HO SCELTO ALTRO’

-

Condividi questo articolo


 

  1. DI BATTISTA (M5S) A 24 MATTINO: COME MANTERRÒ MIO FIGLIO? CON I REPORTAGE. E POI HO DEI SOCIAL MOLTO FORTI. QUALCOSA MI INVENTERÒ

Da ‘Radio24

alessandro di battista meglio liberi alessandro di battista meglio liberi

 

“Spero di trovare la possibilità di farmi pubblicare alcuni reportage sociali e di politica innovativa”. Questo sarà il lavoro di Alessandro Di Battista, lascia la politica e lo stipendio da parlamentare. Il deputato 5 stelle ne ha parlato con Luca Telese e Oscar Giannino, ospite di 24 Mattino per presentare il suo libro, Meglio liberi, lettera a mio figlio sul coraggio di cambiare.

 

alessandro di battista futuro papa alessandro di battista futuro papa

Di Battista è convinto insomma di poter garantire “un degno sostentamento alla famiglia”, tornando a fare il lavoro che faceva prima, ovvero “il reporter”, dice. Quando Telese insiste e chiede economicamente come farà, Di Battista svela però ciò che lo rende sereno: “Non lo nego che adesso sono conosciuto, ho dei social molto forti e questo mi permette di potermi inventare qualcosa”.

 

  1. M5S: DI BATTISTA, DOPPIE CANDIDATURE? DECIDE GRILLO

alessandro di battista con sahra alessandro di battista con sahra

(ANSA) - "Il Movimento funziona in questo modo: i portavoce in Parlamento si occupano delle leggi e del loro lavoro da parlamentari, Grillo che è il garante ha il compito di valutare le migliori regole sulle candidature". Così Alessandro Di Battista ai microfoni di 24Mattino su Radio 24 interviene sull'ipotesi che i parlamentari uscenti del Movimento possano godere della doppia candidatura, nel collegio uninominale e in un listino proporzionale per avere più chance di essere eletti. È un paracadute? "Io non ci ho riflettuto", ha continuato Di Battista, perché su questo temi " i parlamentari non ci devono mettere bocca".

 

  1. M5S: DI BATTISTA, AL 90% AVREI AVUTO POLTRONA ASSICURATA

alessandro di battista con sahra e il figlio andrea alessandro di battista con sahra e il figlio andrea

 (ANSA) - "È vero e lo dico senza falsa modestia, io molto probabilmente, al 90% avrei avuto la poltrona riassicurata". A dirlo ai microfoni di 24Mattino su Radio 24 è Alessandro Di Battista, deputato M5S che però aggiunge: "Non vedo l'ora di fare campagna elettorale da non candidato." Quanto alla possibilità di sostituire la Raggia come sindaco di Roma, l'esponente pentastellato risponde: ""Ne ho lette tante. E' una panzana".

 

Di Battista è convinto che la prima cittadina della Capitale non lascerà il suo incarico: "Non succederà neanche questo. Io stimo tanto Virginia e so quanto è difficile fare il sindaco di Roma che, per me, è più difficile di fare il presidente del Consiglio". A chi gli chiede infine come manterrà suo figlio, Di Battista risponde: ""Spero di trovare la possibilità di farmi pubblicare alcuni reportage sociali e di politica innovativa".

alessandro di battista con sahra e il figlio andrea alessandro di battista con sahra e il figlio andrea

 

Di Battista è convinto di poter garantire "un degno sostentamento alla famiglia". Quando il conduttore Telese insiste e chiede economicamente come farà, Di Battista aggiunge: "Non lo nego che adesso sono conosciuto, ho dei social molto forti e questo mi permette di potermi inventare qualcosa".

beppe grillo luigi di maio alessandro di battista contro la legge elettorale beppe grillo luigi di maio alessandro di battista contro la legge elettorale DI BATTISTA CANCELLIERI DI MAIO A RAGUSA DI BATTISTA CANCELLIERI DI MAIO A RAGUSA DI BATTISTA AD AGRIGENTO DI BATTISTA AD AGRIGENTO alessandro di battista sahra lahouasnia e il figlio andrea alessandro di battista sahra lahouasnia e il figlio andrea

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO UNA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”