CIAO BARACK, SONO VLAD - ZAR PUTIN CHIAMA OBAMA MA NON SI SA SE LA TELEFONATA È SERVITA PER IL DISGELO O PER PROTESTARE CONTRO IL DISPIEGAMENTO DI MEZZI PESANTI NATO NEI PAESI DELL’EST EUROPA…

Nonostante la condanna per l’invasione dell’Ucraina, Obama continua a voler lavorare col Cremlino su altre questioni cruciali - Per questo ha mandato il segretario di Stato, John Kerry, a incontrare Putin a Sochi. E ieri i due presidenti, oltre che dell’Ucraina, hanno discusso di terrorismo Isis, di Siria e di nucleare dell’Iran…

Condividi questo articolo


INCONTRO TRA PUTIN E OBAMA DURANTE IL G INCONTRO TRA PUTIN E OBAMA DURANTE IL G

M.Ga. per il “Corriere della Sera”

 

Telefonata di Putin a Obama per riprendere un minimo di dialogo in una fase di grandi tensioni tra Usa e Russia. Eccessivo o prematuro parlare di disgelo ma, pur nella dura condanna di Mosca per l’invasione dell’Ucraina, il presidente americano continua a voler lavorare col Cremlino su altre questioni cruciali.

 

Per questo ha mandato il segretario di Stato, John Kerry, a incontrare Putin a Sochi. E ieri i due presidenti, oltre che dell’Ucraina, hanno discusso di terrorismo Isis, di Siria e di nucleare dell’Iran. Non è nelle note del governo Usa, ma è presumibile che Putin abbia protestato per le notizie circa un dispiegamento di mezzi pesanti Nato nei Paesi dell’Est europeo.

 

G20- PUTIN, OBAMA, DILMA G20- PUTIN, OBAMA, DILMA OBAMA PUTIN TOP SECRET OBAMA PUTIN TOP SECRET VLADIMIR PUTIN E BARACK OBAMA jpeg VLADIMIR PUTIN E BARACK OBAMA jpeg putin- obama putin- obama

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...