CLINTON E I POMPINI NELL’ARMADIO - PAULA JONES RITIRA FUORI LE SCOPATE CON BILL DI 24 ANNI FA PER SCREDITARE HILLARY: “PER ANNI HA COPERTO GLI ABUSI DEL MARITO, NON E’ DEGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE” - VIDEO - -

Anche in quell’occasione, a Bill sarebbe piaciuto un bel pompino. C’è da dire che poi la Jones ha sfruttato bene la sua disavventura con l’ex presidente, comparendo in tutti i talk-show americani e posando nuda per la rivista Penthouse...

Condividi questo articolo


paula jones posa per penthouse paula jones posa per penthouse

Da http://www.dailymail.co.uk/

 

Aveva quasi compromesso la presidenza di Bill Clinton accusandolo di molestie sessuali. Oggi, 21 anni dopo quella vicenda, Paula Jones dice che Hillary non è adatta per correre alle presidenziali a causa delle sue vicende familiari.

 

In un’intervista rilasciata al Daily Mail, la Jones dice che l’atteggiamento di Bill verso le donne, e le bugie raccontate da Hillary per coprire le bravate del marito, squalificherebbero entrambi dall’entrare di nuovo alla Casa Bianca.

 

L’appello della Jones contro la candidatura di Hillary Clinton:

 

“Era impossibile che lei non sapesse- sostiene Paula Jones - degli abusi e delle molestie compiute dal marito. Su quelle vicende hanno mentito entrambi”. La donna aveva messo in serio pericolo la presidenza di Clinton nel 1994, quando lo aveva denunciato per le molestie sessuali subite in un hotel dell’Arkansas tre anni prima, ai tempi in cui era ancora governatore. Anche in quell’occasione, a Bill sarebbe piaciuto un bel pompino.

paula jones penthouse paula jones penthouse

 

La denuncia aveva spianato la strada per la scoperta della relazione tra Clinton e Monica Lewinsky, con il misero tentativo del presidente di insabbiare il rapporto orale avuto con l’allora 21enne impiegata della Casa Bianca.

paula jones paula jones

 

“La loro terribile storia familiare dovrebbe convincere Hillary a non candidarsi - sostiene la donna - Bill non ha il diritto di rientrare alla Casa Bianca dopo quello che ha fatto”. C’è da dire che poi la Jones ha sfruttato bene la sua disavventura con l’ex presidente, comparendo in tutti i talk-show americani e posando nuda per la rivista Penthouse.

paula jones conferenza paula jones conferenza

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...