CORRENTE ALTERNATA – IL VIDEO DI GIACHETTI E LA ASCANI È LA SUMMA DEL LIVELLO, BASSISSIMO, A CUI È ARRIVATO IL PD: DIRIGENTI E DEPUTATI ORMAI SONO KAMIKAZE DELLA PROPRIA REPUTAZIONE – “IL FATTO” LI SBERTUCCIA A DOVERE: "NESSUNA BASAGLIA CHIUDA QUESTO SPASSOSISSIMO MANICOMIO" – LA STRATEGIA DI RENZI? CREARE UN’ALLEANZA GIACHETTI MARTINA CONTRO ZINGARETTI (AUGURI)

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Daniela Ranieri per “il Fatto Quotidiano”

 

giachetti e ascani si candidano al congresso pd 1 giachetti e ascani si candidano al congresso pd 1

La candidatura "in ticket" di Roberto Giachetti e Anna Ascani al congresso del Pd è stata rivendicata con un video ieri in serata. I due, in apparente buona salute fisica, vi compaiono seduti su un divano bordò, lei alla sinistra lui alla destra di chi guarda, in un non-luogo che gli inquirenti identificano in un' auletta di Montecitorio, anche se dall' eco potrebbe sembrare un set astutamente riprodotto dentro uno studio di Tele Tuscolo. Leggono su un gobbo un testo scritto dai loro rapitori.

 

RICHETTI RENZI RICHETTI RENZI

(…) Ora, noi non vorremmo mai che sparisse, questo partito di artisti dell' assurdo, funamboli, giocolieri, kamikaze della propria reputazione e maestri del nonsense che intrattengono le nostre giornate, e che nessuna Basaglia chiuda mai questo spassosissimo manicomio. Ma ci è doveroso precisare che il video di rivendicazione segue a una riunione indetta dai renziani per decidere chi appoggiare dopo il ritiro di Minniti, il quale Minniti ci ha tenuto talmente tanto a precisare di non essere il candidato dei renziani che poi se n' è andato lamentando di non essere sufficientemente appoggiato dai renziani, i quali renziani, invece, nella loro parte moderata, appoggiano Martina, mentre la frangia estrema rappresentata dai seguaci dell' interpretazione letterale del renzismo ha preferito puntare sui due sequestrati.

nicola zingaretti maurizio martina nicola zingaretti maurizio martina

 

(…) La sottile strategia dei militi noti del renzismo si palesa in tutta la sua diabolica finezza: creare dopo le primarie un' alleanza Giachetti-Martina contro il favorito Zingaretti (la Ascani tornerebbe a fare la quota rosa di riserva), posto che giorni fa già Matteo Richetti, ex renziano di penetrazione, aveva fatto un ticket con Martina, diffondendo sui social una foto che li ritrae fianco a fianco con un cartello in mano di uno squallore comunicativo e di una tristezza ontologica che il comunicato Ascani-Giachetti tenta invano di superare.

 

giachetti e ascani si candidano al congresso pd 2 giachetti e ascani si candidano al congresso pd 2

Tra l' altro, mentre si consumava la tragedia del video che sospettiamo ideato dall' ufficio stampa di Dolce&Gabbana, Renzi si creava un alibi a Porta a Porta: "A me interessa il futuro dell' Italia, con tutto l' amore e il rispetto per il Pd". Amore e rispetto che, lo giuriamo, sono anche i nostri.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...