CROZZA NON LASCIA, RADDOPPIA! - IL VIDEO STREPITOSO ''VIVA SANTA BOSCHI'', LA PROCESSIONE DI CROZZA-RENZI CHE ONORA MARIA ETRURIA, ROTTAMATRICE DELLA COSTITUZIONE, ELIMINATRICE DEL SENATO, PORTATRICE DI LUCIDALABBRA TRASPARENTE - ALTRO VIDEO: ''PERCHÉ VADO A VOTARE AL REFERENDUM'' - - - -

"Santa Boschi mia speranza, manda via la minoranza", recita ancora il coro. E di fronte agli scetticismo degli infedeli, Crozza-Renzi invita ad ascoltare la testimonianza di un miracolo. "Riccarda mise i soldi in una banca toscana. Il giorno dopo erano tutti spariti. Ora dorme sotto Ponte Vecchio, un posto bellissimo"...

Condividi questo articolo


VIDEO - VIVA SANTA BOSCHI, LA PROCESSIONE DI CROZZA-RENZI

 

 
 
Pubblicità - Il tuo video arriva tra 1 secondi
 
 

 

 

 

 

 

 

VIDEO - VADO A VOTARE AL REFERENDUM PER TRE MOTIVI. IL TERZO È CHE RENZI MI HA DETTO DI NON FARLO...

 

 

 

www.qn.it

 

Onoriamo Santa Boschi da Arezzo". Dal cilindro della fantasia stavolta Maurizio Crozza tira fuori una beata Maria Elena trasportata in processione dalla folla. Dal corteo si alzano le preghiere per il ministro-Madonna, osannata per "il miracolo delle riforme". "Viva Santa Boschi che il Senato eliminò", cantano i fedeli in coro nell'esilarante gag messa in scena su La7 durante lo show Crozza nel Paese delle meraviglie.

viva santa boschi la processione di crozza renzi viva santa boschi la processione di crozza renzi

 

Così il comico genovese rilegge l'approvazione in via definitiva della riforma costituzionale intestata proprio al ministro toscano. Davanti al corteggio c'è il celebrante con tanto di incenso: Crozza-Renzi elogia la Santa, "carmelitana" ma non scalza, "visto l'amore per le décolleté di Jimmy Choo".

viva santa boschi la processione di crozza renzi viva santa boschi la processione di crozza renzi

 

"Ha abolito il Senato, ha cancellato il bicameralismo perfetto, ha modificato la legge elettorale - elenca ancora il prete premier - ma soprattutto ha portato il lucida labbra trasparente in Consiglio dei Ministri".

 

onoriamo santa boschi la processione di crozza renzi 3 onoriamo santa boschi la processione di crozza renzi 3 onoriamo santa boschi la processione di crozza renzi 1 onoriamo santa boschi la processione di crozza renzi 1 onoriamo santa boschi la processione di crozza renzi 4 onoriamo santa boschi la processione di crozza renzi 4 onoriamo santa boschi la processione di crozza renzi 2 onoriamo santa boschi la processione di crozza renzi 2 onoriamo santa boschi la processione di crozza renzi 3 onoriamo santa boschi la processione di crozza renzi 3 onoriamo santa boschi la processione di crozza renzi 5 onoriamo santa boschi la processione di crozza renzi 5 crozza renzi con boschi crozza renzi con boschi maurizio crozza nei panni di matteo renzi canta per maria elena boschi 3 maurizio crozza nei panni di matteo renzi canta per maria elena boschi 3 maurizio crozza nei panni di matteo renzi canta per maria elena boschi 4 maurizio crozza nei panni di matteo renzi canta per maria elena boschi 4 maurizio crozza nei panni di matteo renzi canta per maria elena boschi 8 maurizio crozza nei panni di matteo renzi canta per maria elena boschi 8 maurizio crozza nei panni di matteo renzi canta per maria elena boschi 5 maurizio crozza nei panni di matteo renzi canta per maria elena boschi 5 maurizio crozza nei panni di matteo renzi canta per maria elena boschi 6 maurizio crozza nei panni di matteo renzi canta per maria elena boschi 6 maurizio crozza nei panni di matteo renzi canta per maria elena boschi 7 maurizio crozza nei panni di matteo renzi canta per maria elena boschi 7 maurizio crozza nei panni di matteo renzi canta per maria elena boschi 9 maurizio crozza nei panni di matteo renzi canta per maria elena boschi 9 crozza renzi e boschi crozza renzi e boschi onoriamo santa boschi la processione di crozza renzi 6 onoriamo santa boschi la processione di crozza renzi 6

"Santa Boschi mia speranza, manda via la minoranza", recita ancora il coro. E di fronte agli scetticismo degli infedeli, Crozza-Renzi invita ad ascoltare la testimonianza di un miracolo. "Riccarda mise i soldi in una banca toscana. Il giorno dopo erano tutti spariti. Ora dorme sotto Ponte Vecchio, un posto bellissimo".  

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…