DUOMO POLITIK - NON DITE A GIORGIO GORI CHE I SUOI VICINI HUNZIKER E TRUSSARDI SI SONO STUFATI DI PRESTARGLI LA PISCINA - MA DOVE SONO FINITI I RENZIANI SOTTO LA MADONNINA? - LUI È UN POLITICO MILANESE DI STANZA A ROMA. SPENDE E SPANDE, E I SUOI COLLEGHI DI SINISTRA BRONTOLANO - ARTOM E GENERALFINANCE - L’ACQUA SARDA? ‘POCA E DI PESSIMA QUALITÀ’, PAROLA DEL SUO CAPO (MILANESE)

-

Condividi questo articolo


 

fiorello con giancarlo aneri michelle hunziker giorgio gori fiorello con giancarlo aneri michelle hunziker giorgio gori

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

- Non dite a Giorgio Gori che i suoi vicini di casa si sono un po' stufati di prestargli la piscina. Hunziker e Trussardi hanno bisogno della loro intimità, chediamine!

 

matrimonio michelle hunziker giorgio gori matrimonio michelle hunziker giorgio gori

- Lo sapevate che il lider maximo di Abbanoa, l'azienda che dà l'acqua alla Sardegna (con una rete piena di buchi), era molto amico dell'ex direttore cacciato dall'Unione Sarda Anthony Muroni? E adesso chi glielo dice all'editore?

 

- A proposito dei milanesi che vanno in Sardegna. Comprate acqua minerale. Ramazzotti (il lider maximo di cui sopra) ha infatti dichiarato: "In Sardegna c'è poca acqua e di pessima qualità. Difficile depurarla". Dura passare da fare il sindaco di Opera alla gestione dell'acqua di una intera regione...

ALESSANDRO RAMAZZOTTI ALESSANDRO RAMAZZOTTI

 

- Chissà se qualcuno aprirà il faldone Anci Lombardia... Dicono che ci sono sorprese e sorpresine. E indovina indovinello, c'entrano un ex prete e un ex comunicatore...

 

- Non dite a Tommaso Nannicini che mentre lui se ne va negli Stati Uniti per scappare da Renzi a Milano qualcuno resta con il cerino in mano...

 

- Ma dove sono finiti i renziani di Milano? La verità è che Renzi ha fatto di tutto per deprezzare e disprezzare i suoi sostenitori sotto la Madonnina. Che adesso sono spiazzati. Come aiutarli a casa loro?

 

- Attenzione! Qualcuno sa dove sia finito l'organizzatore dell'evento con Obama? C'è chi diceva lo volessero candidare da qualche parte. Poi però è sparito: forse se l'è mangiato il vero deus ex machina dall'evento strapagato con l'ex presidente, ovvero il cuoco della Casa Bianca.

Tommaso Nannicini Tommaso Nannicini

 

- Attenzione/2! Lui è un politico milanese di stanza a Roma. Spende e spande, con una spocchia che mal si attaglia al suo profilo di sinistra. In Mdp ormai girano sempre più voci...

 

- Arturo Artom, Beppe Baresi e Daniele Massaro hanno invitato gli amici a festeggiare Massimo Gianolli per l'apertura dei nuovi uffici milanesi della Generalfinance. Si è iniziato con le degustazioni di Amarone prodotto da Gianolli con la sua cantina Collina dei Ciliegi che, a sorpresa e per la gioia dei milanisti ed interisti presenti, ha annunciato il raddoppio delle Sky Lounge sponsorizzate a San Siro. Infine il Cenacolo Artom con ospite il mitico Mario Lavezzi che ha fatto ballare tutti col suo grande repertorio di successi indimenticabili scritti per Mina, Battisti e tanti altri.Gran finale con tutto il pubblico in piedi a cantare 'Il mio canto libero'.

 

Massimo Gianolli, Mario Lavezzi, Arturo Artom Massimo Gianolli, Mario Lavezzi, Arturo Artom

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."