DUOMO POLITIK - SALA SPINGE IN MODO SMACCATO LA CANDIDATURA ALLA REGIONE LOMBARDIA DI MAJORINO, ORGANIZZATORE DELLA MARCIA DI IERI. COME MAI? - IL DIFENSORE CIVICO E 'LE IENE' - IN ARRIVO UN RUOLO POLITICO IMPORTANTE PER MARCO GUALTIERI? - MARETTA ROMANI/GELMINI - SALVINI VA INASPETTATAMENTE FIERO DELLE SUE PRIMARIE. PECCATO CHE A MILANO ABBIANO VOTATO IN 135. NON MILA, PROPRIO 135. MANCO UN'ASSEMBLEA DI CONDOMINIO...

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

p aless martorana sofia milos marco gualtieri p aless martorana sofia milos marco gualtieri

 

Vi ricordate Marco Gualtieri, l'uomo che ha portato Obama a Milano? Ecco, c'è chi pensa a lui per un ruolo politico di primo livello…

 

Vi ricordate Simone Crolla, che a un certo punto pensò anche di fare il sindaco di Milano per il centrodestra? Lui è l'uomo forte della Camera di Commercio Americana. Un po' in ombra, durante la visita di Obama. Trumpismo lombardo?

 

Acque agitate in Regione Lombardia. Non è sfuggita la puntata delle Iene dedicata al difensore civico, Carlo Lio. Percepirà per 7 anni  la cifra record di 110mila euro all'anno di stipendio. Eppure anche i giornali girano la testa dall'altra parte:  chissà perché?

emma bonino con majorino emma bonino con majorino

 

C'è una simpatica signorina di 60 anni che bazzica nelle segrete stanze del potere meneghino. Una volta era piacente, da sempre è intelligente e di grande fascino. Chi è?

 

 Matteo Salvini va inaspettatamente fiero del risultato delle sue "primarie". Sotto la Madonnina l'hanno votato in 135. Non mila, proprio 135. Un' assemblea di condominio avrebbe radunato più persone.

 

Non chiedete a Beppe Sala perché stia appoggiando in modo così smaccato la candidatura di Pierfrancesco Majorino, assessore al Welfare, alla Regione Lombardia, tanto da supportare in lungo e in largo la marcia che ha organizzato per ieri. Forse non lo sa neppure lui.

 

SIMONE CROLLA. SIMONE CROLLA.

Ma non è che tra Paolo Romani e Mariastella Gelmini è scoppiata per caso un po' di maretta? I due infatti competerebbero per lo stesso posto di coordinatore nazionale di Forza Italia….

 

 

DUOMO MUSIC NEWS

Tra i giovani  all'ombra della Madonnina e dintorni non si parla d'altro. Dal 2 al 4 giugno infatti macchine, pullman e treni partiranno per la Valsassina, in provincia di Lecco. A Barzio arriva infatti la quinta edizione di Nameless Music Festival che ospita il meglio della musica dance in circolazione. Gli svedesi ex Swedish House Mafia Axwell e Ingrosso, Afrojack, Zedd, Alan Walker, Tchami, Jauz e tantissimi altri idoli della console. Per gli appassionati di hip hop da non perdere i live di Ghali, Madman, Gemitaiz, Low Low. Non occorre andare in Belgio al Tomorrowland o a Miami all'Ultra Music Festival. Si inizia il 1 giugno con un dj set speciale dei Chemical Brothers.

 

ARTOM NEWS

BEPPE SALA PIERFRANCESCO MAJORINO BEPPE SALA PIERFRANCESCO MAJORINO

Per una sera il Cenacolo di Arturo Artom si è spostato in Franciacorta ospiti di Franco e Umberta Beretta che hanno aperto per gli amici di Brescia la bellissima tenuta "Lo Sparviere". Questa volta il tema della serata era gastronomico, e gli ospiti hanno potuto gustare le meraviglie culinarie che si possono ottenere con la tecnologia di abbattimento rapido di temperatura della grande imprenditrice veneta Katia Da Ros.

SALVINI SALVINI

Arturo Artom, Katia Da Ros, Umberta Beretta, Stella Dal.Checco, Alessandra Artom, Massimo Dal Checco, Franco Beretta Arturo Artom, Katia Da Ros, Umberta Beretta, Stella Dal.Checco, Alessandra Artom, Massimo Dal Checco, Franco Beretta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...