ELLY, MA CHE STAI A DÌ? – LA SCHLEIN FA UNA DIRETTA INSTAGRAM PER UN’ANALISI DELLA SCONFITTA E COME AL SOLITO LA BUTTA IN SUPERCAZZOLA: “IL CAMBIAMENTO NON È UN PRANZO DI GALA. METTETEVI COMODI, ABBIAMO UN LAVORO LUNGO DA FARE. NOI NON CI FERMIAMO E SIAMO QUI PER RESTARE" (IL PROBLEMA È CHE RESTERÀ IL VUOTO INTORNO)” – “VENGANO IN PARLAMENTO A DIRCI CHE VOGLIONO FARE”. CHE COS'È, UN APPELLO A SE STESSA?

-

Condividi questo articolo


 

 

SCHLEIN, METTETEVI COMODI, NOI NON CI FERMIAMO

elly schlein 3 elly schlein 3

(ANSA) - "Il cambiamento non è un pranzo di gala. Mettetevi comodi, abbiamo un lavoro lungo da fare. Noi non ci fermiamo. Abbiamo da ricostruire una prospettiva dando speranza al Paese. Facciamolo tenendo botta". Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein in una diretta Instagram.

 

MALTEMPO:SCHLEIN,SERVE COMMISSARIO CHE CONOSCE TERRITORI

(ANSA) - "Stiamo ancora aspettando la nomina del commissario" per la ricostruzione delle zone alluvionate. "Serve chi conosce i territori e non si potrebbero capire scelte diverse se non dettate da interessi di bottega o politici. Il governo faccia in fretta". Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein in una diretta Instagram.

 

PNRR:SCHLEIN,INACCETTABILE USARE I FONDI PER GLI ARMAMENTI

(ANSA) - "Il governo sta rallentando l'attuazione, mettendo in difficoltà i comuni e rischiando di farci perdere un'occasione storica. Non possiamo accettare che i fondi vengano sottratti a finalità previste andando in un'altra direzione. Togliere i fondi dai nidi per metterli sulla produzione di armamenti per noi non è accettabile, il Pd ha presentato emendamenti al Parlamento europeo su questo tema".

 

PEDRO SANCHEZ ELLY SCHLEIN - MEME BY OSHO PEDRO SANCHEZ ELLY SCHLEIN - MEME BY OSHO

Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein durante una diretta sul suo profilo Instagram. Sulla guerra in Ucraina il Pd "ha due punti fermi: non abbiamo dubbi sul pieno supporto all'Ucraina con ogni mezzo necessario per la difesa, così come siamo favorevoli all'avanzamento di una difesa comune europea". Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein in diretta sul suo profilo Instagram. Tuttavia, ha proseguito, "non è accettabile usare le risorse del Pnrr per produrre munizioni ed armamenti".

 

PNRR: SCHLEIN, VENGANO IN PARLAMENTO A DIRCI CHE VOGLIONO FARE

(ANSA) - "Vengano in parlamento a riferire cosa vogliono fare sul Pnrr". Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein in una diretta Instagram.

elly schlein 10 elly schlein 10 ELLY SCHLEIN - SCONFITTA ALLE AMMINISTRATIVE - MEME BY VUKIC ELLY SCHLEIN - SCONFITTA ALLE AMMINISTRATIVE - MEME BY VUKIC FRANCESCO BOCCIA ELLY SCHLEIN - MEME BY DE MARCO FRANCESCO BOCCIA ELLY SCHLEIN - MEME BY DE MARCO ELLY SCHLEIN AL FESTIVAL DELL ECONOMIA DI TRENTO ELLY SCHLEIN AL FESTIVAL DELL ECONOMIA DI TRENTO MORITURI TE SALUTANT - LA PRIMA PAGINA DEL FATTO DEL 30 MAGGIO 2023 MORITURI TE SALUTANT - LA PRIMA PAGINA DEL FATTO DEL 30 MAGGIO 2023 ELLY SCHLEIN - MEME DOPO LA SCONFITTA ALLE AMMINISTRATIVE ELLY SCHLEIN - MEME DOPO LA SCONFITTA ALLE AMMINISTRATIVE CIAONE A ELLY - PRIMA PAGINA DI LIBERO DEL 30 MAGGIO 2023 CIAONE A ELLY - PRIMA PAGINA DI LIBERO DEL 30 MAGGIO 2023 elly schlein 1 elly schlein 1 elly schlein 8 elly schlein 8 L INTERVISTA DI DARIO FRANCESCHINI A REPUBBLICA SU ELLY SCHLEIN L INTERVISTA DI DARIO FRANCESCHINI A REPUBBLICA SU ELLY SCHLEIN elly schlein 9 elly schlein 9 elly schlein 7 elly schlein 7 elly schlein 15 elly schlein 15 elly schlein 6 elly schlein 6 elly schlein 14 elly schlein 14 elly schlein 11 elly schlein 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD