FANTASTICA PRECISAZIONE DI BERTONE: “IL “FESTONE”? UN PRANZO ORGANIZZATO DA EX PARROCCHIANI TENUTO NELLA CASINA DI PIO IV - SE LE INTERESSA IL MENÙ: RISO, CARNE PIEMONTESE, BARBERA…”

Il legale di Bertone: “Il “festone” di cui trattasi è in realtà consistito in un pranzo, tra l’altro non organizzato dal Cardinal Bertone ma da alcuni suoi ex parrocchiani iscritti all’Associazione Alpini piemontesi, in occasione dell’ottantesimo anniversario di compleanno del mio assistito”…

Condividi questo articolo


Riceviano e pubblichiamo:

 

Egregio Direttore,

 

scrivo in nome e per conto di S.E. il Cardinal Tarcisio Bertone, che assisto, per informarLa di quanto segue.

CARDINAL BERTONE CARDINAL BERTONE

 

Il “festone” di cui trattasi è in realtà consistito in un pranzo, tra l’altro non organizzato dal Cardinal Bertone ma da alcuni suoi ex parrocchiani iscritti all’Associazione Alpini piemontesi, in occasione dell’ottantesimo anniversario di compleanno del mio assistito.

 

Se Le interessa il menù: riso, carne piemontese, Barbera.

 

Il pranzo non si è tenuto nel “attico di 350 metri quadri in cui prega il Signore” ma nella Casina di Pio IV dell’Accademia delle Scienze.

 

La prego di voler rettificare il contenuto del Suo articolo.

 

Con l’occasione invio i più cordiali saluti.

 

MICHELE GENTILONI SILVERI

                             AVVOCATO

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...