antonio razzi

FATTI LI RAZZI TUA! - ANTONIO RAZZI: “LA SARDONE SI VERGOGNA DI ME? MA CHE CAZZO VUOLE? HA PRESO 20 VOTI - PRESERVATIVI? MAI USATI. PRIMA DI SPOSARMI HO FATTO ANCHE LE ORGE. SONO ANDATO CON TRE DONNE IN UN GIORNO”

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

antonio razzi   video di famme canta'  13antonio razzi video di famme canta' 13

Antonio Razzi, senatore di Forza Italia, attacca duramente la “rottamatrice” azzurra Silvia Sardone che ha detto di vergognarsi di avere Razzi nel suo partito. A La Zanzara su Radio 24 Razzi sbotta: “Ma che cazzo vuole, ma mi faccia il piacere direbbe Totò. Si fa pubblicità sulla mia pelle, la prossima volta che vedo Berlusconi glielo dico”. “Deve imparare l’educazione – continua Razzi – e a rispettare i suoi colleghi di partito, i panni sporchi si lavano in casa. Lei è una cosa scandalosa, una vergogna”.

 

antonio razzi   video di famme canta'  11antonio razzi video di famme canta' 11

“Berlusconi mi ha detto che faccio benissimo a cantare – continua Razzi – e poi è per beneficenza. Che cazzo ne sa lei, va in giro a dire che si vergogna di me solo per farsi pubblicità. Andasse a lavorare per 41 anni come operaio in Svizzera come ho fatto io prima di parlare. Io sono entrato in Parlamento con migliaia di preferenze, lei ha preso 20 voti in un quartiere a Milano, solo quelli dei parenti e dei vicini”. “Ho letto anche – prosegue Razzi – che dice di sentire Berlusconi ogni mattina per dargli dei consigli. Ma che cazzo dice, sono solo cazzate. Berlusconi non ha tempo, uno può dire anche si essere amico del Papa”.

 

antonio razzi   video di famme canta'  10antonio razzi video di famme canta' 10

Mai usato un preservativo. Non so neanche come sia fatto, so che è di gomma. Ai miei tempi si faceva senza niente. E non sono mai andato con una prostituta”. Lo dice Antonio Razzi, senatore di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. “Prima di sposarmi  - dice ancora Razzi - ho fatto di tutto. Un paio di volte l’ho fatto con due donne, il principale ero io. Una specie di orgia. Uno dovrebbe provare tutto, prima di sposare. Poi chiudi baracca e bagattelle. Un’altra volta l’ho fatto nello stesso giorno con tre persone, una per una. Tutte di nazionalità diversa. Io dotato? All’epoca funzionava, anche se sono sotto i venti centimetri”. 

antonio razzi   video di famme canta'  1antonio razzi video di famme canta' 1

 

Senatore Razzi, ma lei sa cos’è Periscope?: “Ma che è, una cosa che se magna? Ma che cazzo ne so io, è la prima volta che lo sento”. Così Antonio Razzi, senatore di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24, risponde ad alcune domande dei conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo. E una startup?: “Questa l’avevo sentito…E’ una cosa che fanno i giovani per lavoro, ma io con l’inglese…”. E una ‘app’ invece?: “Ma che è, una parigina, un coso, è come un account, ma che ne so io”. Ma chi è il direttore del Corriere della Sera?: “Boh, io conosco Sallusti e Belpietro”. E chi dirige Repubblica?: “Non lo so, ma che cazzo me ne frega a me”.

ANTONIO RAZZIANTONIO RAZZIgiuseppe cruciani antonio razzigiuseppe cruciani antonio razziantonio razzi   video di famme canta'  9antonio razzi video di famme canta' 9ANTONIO RAZZI DORME A MONTECITORIOANTONIO RAZZI DORME A MONTECITORIO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!